Conqueror's Blade si aggiorna con delle novità

Conqueror's Blade si aggiorna con novità interessanti che vi riportiamo di seguito.
  • 5 nuovi crociati: Demesne Spearmen, Squires, Spear Sergeants, Men-at-Arms, e Monastic Knights
  • Nuove quest
  • Nuove attività per l'endgame
  • Bilanciamenti al gameplay
  • Fix di numerosi bug
  • Miglioramenti alla stabilità del client
  • Nuovi tutorial per aiutare i neo giocatori
  • Nuove ricompense ed equipaggiamenti
  • Nuovo sistema di progressione "Ranghi Militari"
Avete già provato le novità?

Commenti

Avendo speso 50 € per il founder pack posso dire che da quando my.com è diventato il publisher ufficiale, la situazione è peggiorata rispetto a quando il gioco era completamente indipendente l'anno scorso perchè non c'erano tutta una serie di meccaniche inutili che rendono il gioco più frustrante, poi con il nuovo aggiornamento hanno solo fixato alcuni bug ma hanno veramente sputtanato il sistema delle quest settimanali:
ad esempio la quest per craftare un item non da + alcun reward e quando si raggiungono i punti necessari per aprire una delle 4 chest delle quest settimanali, semplicemente la chest scompare nel nulla senza dare nessun reward..
L'economia nel gioco non funziona affatto: praticamente il tutto ruota attorno alle monente d'argento (disponibili solo nelle lootbox che appaiono ogni morte di papa e in qualche reward random) e all'auction house che non permette di stabilire un'economia capitalista basata sulla concorrenza dei prezzi e sul buy-out degli item, per non parlare del sistema di durabilità dell'equip preso pari pari dal leggendario mmorpg BLESS ONLINE che uccide ogni senso di progressione perchè ad ogni repair si consumano i punti di durabilità massima, ovvero in meno di 1 settimana dovrete dire addio alla vostra arma o armatura.. IL GIOCO TI PUNISCE SE NERDI TROPPO.. ALLUCINANTE!!!
Purtroppo i grafici di SteamCharts e SteamDB non mentono affatto e se in 1 mese ha già perso la metà dell'utenza, immaginatevi quanti mesi di vita avrà sto gioco, mi dispiace perchè essendo un MMO interamente basato sul PvP aveva un potenziale ENORME

Avendo speso 50 € per il founder pack posso dire che da quando my.com è diventato il publisher ufficiale, la situazione è peggiorata rispetto a quando il gioco era completamente indipendente l'anno scorso perchè non c'erano tutta una serie di meccaniche inutili che rendono il gioco più frustrante, poi con il nuovo aggiornamento hanno solo fixato alcuni bug ma hanno veramente sputtanato il sistema delle quest settimanali:
ad esempio la quest per craftare un item non da + alcun reward e quando si raggiungono i punti necessari per aprire una delle 4 chest delle quest settimanali, semplicemente la chest scompare nel nulla senza dare nessun reward..
L'economia nel gioco non funziona affatto: praticamente il tutto ruota attorno alle monente d'argento (disponibili solo nelle lootbox che appaiono ogni morte di papa e in qualche reward random) e all'auction house che non permette di stabilire un'economia capitalista basata sulla concorrenza dei prezzi e sul buy-out degli item, per non parlare del sistema di durabilità dell'equip preso pari pari dal leggendario mmorpg BLESS ONLINE che uccide ogni senso di progressione perchè ad ogni repair si consumano i punti di durabilità massima, ovvero in meno di 1 settimana dovrete dire addio alla vostra arma o armatura.. IL GIOCO TI PUNISCE SE NERDI TROPPO.. ALLUCINANTE!!!
Purtroppo i grafici di SteamCharts e SteamDB non mentono affatto e se in 1 mese ha già perso la metà dell'utenza, immaginatevi quanti mesi di vita avrà sto gioco, mi dispiace perchè essendo un MMO interamente basato sul PvP aveva un potenziale ENORME
Mycom...io avevo pure tenuto sott'occhio Tiger Knight, poi ho dato un'occhiata all'engine: ue3. Ciao Tiger Knight.

Devo correggere una cosa a Septim, i vault massimi settimanali sono 15 e non è troppo difficile aprirli tutti. Le chiavi si possono comprare abbastanza agilmente. Il market è un problema e stanno cercando di migliorarlo io cmq sono riuscito a comprare con un po' di sacrificio le cose necessarie. Non mi posso affatto lamentare. La durabilty è un problema, pare l'abbiano alleggerita ma c'è. Loro dicono per farti comprare roba. Ci sta e lo fanno per guadagnare dal premium che costa tra i 6 e gli 8 euro mensili. Il gioco cmq mi sta piacendo e nonostante i bug vari merita attenzioni. Deve migliorare e può farcela. Almeno me lo auguro :p

Noi della LegioneRomana siamo ancora attivi come unica gilda italiana presente nel server EuWest1.

Se vi va di provare il gioco insieme a noi potete contattarmi su discord Buteo#9489

TOPmultigamig recluta!

SERVER West1 discord obbligatorio
info su discord [TOP] CIANISPAKKA IL RE#0850
per informazioni in gioco contattare
CianiSpakkaTOP
oIRONOXo
Febo
Mhir
CharlieBrown
Pistorius
Joerivetto
Muufaba