consigli artificer

corvorosso610

Super Postatore
Buongiorno a tutti!

ho da poco rollato un artificer e ho delle domande sulle rune arm.

- il massimo livello di carica dipende dal livello dell'arti o dall'item (sarebbe il maximum charge tier)?
- il danno arriva anche a livelli interessanti? ora al livello 5 non è ancora troppo alto anche se ho ancora il Thought Spike
- conviene investire sulc rafting per potenziarlo?

grazie mille!

Gwill

Lurker
1 - il massimo livello dipende dall'item
2 - il danno aumenta con il tempo. io odio i runearm perchè ho problemi di puntamento, e per ora vanno di moda strani multiclasse che vanno con la staffa ed il rune arm nemmeno lo usano, però l'artefice puro di solito lo usa
3 - considera che ai livelli epici i runearm non sono più craftabili ma usano gli slot dei cristalli come tutte le armi epiche, quindi se ti alzi il crafting solo per questo (io il crafting lo trovo utilissimo, ma in livellamento) rischi di trovarti deluso

Ps. Se non ricordo male il danno del runearm è influenzato dal livello di magia che hai nella scuola equivalente, anche quello fa si che i danni salgano.

Ultima modifica:

corvorosso610

Super Postatore
grazie mille per i consigli!

anche a me piace puro l'artificer quindi proverò un po' di crafting per divertirmi a potenziarlo!

Gwill

Lurker
stai attento che puoi craftarli una volta sola i rune arm se non sbaglio, quindi non fare esperimenti su pezzi rari...
(a me piaceva puro, prima di litigare con le balestre ç_ç)

Alto