CONSIGLI / GIUDIZI PER IL FORUM

entheara

Super Postatore
Eccomi qui, Boss…
Come ti accennavo io avrei pensato una cosa in merito agli aiuti dati soprattutto ai nuovi, gli inesperti ed imbranati (come la sottoscritta) sul forum. Anche le cose più semplici per chi oramai conosce il gioco sono un vero scoglio per i nuovi, o le cose imparate o scoperte dai giocatori più esperti possono essere d’aiuto per i nabbi e non J
Il ransacking, per esempio, una cosa elementare da lvl 7… nessuno sa come farlo, da chi comperare l’abilità necessaria a farlo o come posizionare e usare tale skill. Fa sorridere…ma so probbblemi !
Comperare/vendere dall’item, cosa trovi nelle chest e dove le chiavi, come controllare il PG affinché non si sparpaglino elemental e prayer a cavolo su ogni slot che si trova libero nell’armor o negli anelli, dritte su come fare par acquistare i CC o come gestire quest e xp…insomma apparenti stupidaggini che non tutti sanno. Pensavo che si potesse organizzare come una sorta di Wikipedia di Gilda, inserendo le voci in ordine alfabetico ..tipo Armor , Battlesquare, CC, Diaminenncapisconacippa… ;)
Dimmi quando idiota ti sembra la cosa, se fosse fattibile o no. Se ti pare utile.io do la mia disponibilità a raccogliere le informazioni, riordinarle e creare le voci relative… insomma il lavoro di editing J . Attendo notizie in merito… e nella risposta sii clemente, Boss J

Byez , Enth

Byez RNTHEARA

balamber

Super Postatore
Praticamente cara Enth stai chiedendo la guida completa ad Archlord. Ci vorranno mesi per farla hihihih praticamente la leggerai quando già conosci tutto heheheh :D

Ciao bella maghetta

GREYEAGLE

Lurker
Allora diciamo che le tue richieste sono corrette, ma ti devo precisare una cosa sola PERCHE' NON LEGGETE I POSTTTTT! :)
A parte gli scherzi diciamo che una parte di quello che chiedi è già scritta nei vari post PVP, PVE, ARMI, REGOLE BASE DI ARHCLORD una volta c'era il post del chantra mall tenuto da bal e via dicendo per il ransacking ci avevamo già pensato io e macigno anche per le armature lo sto preparando ma il tempo manca soprattutto perchè per me adesso fino a fine maggio è un fero macello il lavoro, poi ho avuto grossi problemi personali ecc.ecc. quindi appena riesco riordino le idee e metto fuori altre cosette nuove.
Poi ti ricordo che maci ha fatto una sorta di manuale in pdf da scaricare con su tutto quello che c'era nel forum nostro e nel forum generale prima che qualche hacking facesse piazza pulita.
C'è un un programmino in vb fatto da me e con l'aiuto di macigno per la mappa e i teleport mooolto interessante.
Quindi Enthea piano piano facciamo tutto dacci il tempo
Se bal è d'accordo gli riapro il post per il chantra mall e lui rinserisce il tutto merttendo anche igli item veramente interessanti

entheara

Super Postatore
ihihi

grazie per la risposta Boss :)

guarda che io leggo i post ...ho scaricato la guida di Maci e il tuo d.b.... senza i quali sarei ancora ad Anchorville ad inseguire le galline, convinta che quelli fosseri i mobs da killare :p

La mia era una proposta, mi rendo conto, molto impegnativa ed inattuabile, perchè praticamente sarebbe una raccolta alfabetica di tutto quanto avete già messo sul forum... con le ulteriori aggiunte che venissero utili di volta in volta. Per questo ti ho scritto che davo la mia disponibilità a collaborare, perchè mi rendo conto della mole di lavoro che già fate qui ... e grazie per questo :).

Eheheh babbè... era solo un'idea...ma resta la mia disponibilità a darvi una mano, se posso essere utile, qualsiasi iniziativa decidiate di intraprendere in merito al forum.

Grazie ancora per il lavoro, Boss.... :)

Byez, Enth

Alto