CONSIGLI MMORPG FREE ITA

bapepp118

Super Postatore
BUIONASERA, HO GIOCATO A DIVERSI MULTIPLAYER ( DARK AGE OF CAMELOT, AGE OF CONAN, DRAKENSANG, SKYFORGE, DIABLO, NEVERWINTER). L'UNICO GIOCO CHE MI è PIACIUTO E DOVE NON HO LITIGATO è STATO NEVERWINTER...
MILIARDI DI QUEST, CAMPAGNE, EVENTI DA GIOCARE IN GRUPPI CASUALI E, LA NON NECESSITà DI ESSERE UN ESPERTO DI GAME E LA TOTALE SEMPLICITà DIFAR CRESCERE IL PG MI HA FATTO GIOCARE PER MESI FINO ALL'ULTIMA PATCH DI QUALCHE GIORNO FA IN CUI, A MIO AVVISO, L'HANNO PEGGIORATO RENDENDOLO MOLTO COMPLESSO.
CERCO UN GIOCO ( ANCHE SINGLE PLAYER, MA SE MULTIPLAYER MEGLIO...) IN ITALIANO, TOTALMENTE FREE, DOVE FAR CRESCERE IL PG SIA UN PASSATEMPO NON UN LAVORO DOVE IMPARARE STATS A MEMORIA ED ESSER STRESSATI PER QUALCHE ERRORE ( COSA CHE SUCCEDE CON GLI ALTRI GFAME CITATI SOPRA).
SPERO MI AIUTIATE A TROVARE..
UN SINGLE PLAYER, PER QUANTO MI PIACCIANO ARENE E POTER INTERAGIRE CON ALTRI GIOCATORI, NON SAREBBE MALE OVVIAMENTE QUALCOSA TIPO A LIVELLI CON CRESCITA DEL PG ( MAGARI FANTASCIENZA) DA PICCOLO GIOCAVO A DUKE NUKER E QUAKE ARENA MA ,.... PARLIAMO DI 25 ANNI FA, E DIREI CHE SONO CAMBIATE UN Pò I COSE.
GRAZIE IN ANTICIPO

Alto