Consigli per Mouse/Tastiere da usare in Guild Wars 2

elessahr

L'investito da GENE
tastiere van bene tutte il mouse che molti scelgono e la prossima settimana piglio pure io e' il razer con i tasti laterali,o il g600 logitech

chi li ha provati dice che dopo non ne puoi fare piu' a meno

questa e' la mia opinione, dato che ho il g13 e non mi trovo bene,non mi trovo mettendo le skill attorno al wasd,e girando attorno ai boss con il wasd non riesco ad attivare le skill posizionate nei numeri dal 1 al 5

Ultima modifica:

Minishield

Postatore
Tastiera va bene qualunque.

Il mouse io ti consiglierei il G700, come prestazioni sta un pò sotto il Naga e il G600, ma costa di meno e secondo me è molto più comodo (ha meno tasti ma sinceramente non so su GW2 cosa te ne puoi fare di tutti quei tasti).

Per quanto riguarda il Nostromo io ce l'ho e beh.... non saprei che dirti! E' indubbiamente comodo grazie al fatto che gestisci il movimento solo col pollice (stick analogico) ed hai le latre dita libere e sicuramente molto figo, ma è totalmente superfluo, il WASD rimarrà sempre meglio dello stick e lo stick è eccessivamente sensibile, ti dico solo che mentre cammino mi parte il dodge involontariaente. Vedi te se ti ci abitui le tue prestazioni aumenteranno un pò, ma ne vale la pena?

MCMax96

Lurker
Tastiera va bene qualunque.

Il mouse io ti consiglierei il G700, come prestazioni sta un pò sotto il Naga e il G600, ma costa di meno e secondo me è molto più comodo (ha meno tasti ma sinceramente non so su GW2 cosa te ne puoi fare di tutti quei tasti).

Per quanto riguarda il Nostromo io ce l'ho e beh.... non saprei che dirti! E' indubbiamente comodo grazie al fatto che gestisci il movimento solo col pollice (stick analogico) ed hai le latre dita libere e sicuramente molto figo, ma è totalmente superfluo, il WASD rimarrà sempre meglio dello stick e lo stick è eccessivamente sensibile, ti dico solo che mentre cammino mi parte il dodge involontariaente. Vedi te se ti ci abitui le tue prestazioni aumenteranno un pò, ma ne vale la pena?
Riguardo il nostromo...ma disattivare il dodge da doppio movimento con lo stick e usare un tasto come faccio io con la tastiera no eh? :)

Minishield

Postatore
Riguardo il nostromo...ma disattivare il dodge da doppio movimento con lo stick e usare un tasto come faccio io con la tastiera no eh? :)
Potendo vorrei evitarlo, trovo molto più intutitivo e immediato dodgare con lo stesso tasto/stick con cui ti muovi che usarne un altro. Ovviamente se non troverò una soluzione farò come dici tu.

GodoPiuIo

Super Postatore
scusami la domanda ma come faccio a disattivare il dodge ? e metterlo su un tasto della tastiera?
sono estremamente nuovo in gw 2 mi devo abituare.
ho Nostromo n52te e devo dire che è una figata però trovo il movimento un po lento rispetto a lineage II .
su l2 usavo mouse per muovermi qua devo usare completamente il nostromo con lo stick:S

sarebbe fico se potessi usare il mouse per spostarmi... grr

WATS

Super Postatore
Potendo vorrei evitarlo, trovo molto più intutitivo e immediato dodgare con lo stesso tasto/stick con cui ti muovi che usarne un altro. Ovviamente se non troverò una soluzione farò come dici tu.
e' molto impreciso e quasi casuale (un puzzle game e' impossibile).
prova a metterlo su shift e vedrai come va bene

Minishield

Postatore
scusami la domanda ma come faccio a disattivare il dodge ? e metterlo su un tasto della tastiera?
sono estremamente nuovo in gw 2 mi devo abituare.
ho Nostromo n52te e devo dire che è una figata però trovo il movimento un po lento rispetto a lineage II .
su l2 usavo mouse per muovermi qua devo usare completamente il nostromo con lo stick:S

sarebbe fico se potessi usare il mouse per spostarmi... grr
puoi muoverti con il mouse, click sinistro e click destro contemporaneamente. In ogni caso solo per spostarti in cobattimento non ti conviene.

Bunniguru

Lurker
mi date un consiglio fra g600, naga e corsair m90? quest'ultimo mi ispira parecchio sia dal punto di vista estetico, sia per i tasti posizionati in maniera diversa rispetto agli altri due (ma è da vedere se sono comodi...), sia per il prezzo più basso... voi che dite?
come tappetino questo può andare?

GodoPiuIo

Super Postatore
boh ho avuto modo di giocare solo 2 ore nell ultimo stress test che ho cercato di preoccuparmi il meno possibile per il settaggio.
dopo il 25 chiedere sicuramente nuovi consigli.

cmq mike intendo muovermi per esempio solo con il click sinistro del mouse e muove la camera con il destro.
qualcuno di voi ha detto che abituarsi a mouversi con il mouse in pvp nn è molto favorevole, ma io nn dovrei avere grossi problem avendo 16 tasti disponibili sulla mano sinistra:)

Giumax

Lurker
Ciao, dovendo quasi sicuramente usare una partizione di windows 7 dal mac per poter giocare a gw2, volevo chiedere secondo voi il magic mouse come si comporterebbe:p?...nel senso i mouse touch come vrrebbero visti dal gioco??...in alternativa pensavo di comprare un mouse con qualche tasto extra, ma ad un prezzo moderato, pensavo al logitech G300, qualcuno sa dirmi com'è?

Devilnik

Super Postatore
Ciao, dovendo quasi sicuramente usare una partizione di windows 7 dal mac per poter giocare a gw2, volevo chiedere secondo voi il magic mouse come si comporterebbe:p?...nel senso i mouse touch come vrrebbero visti dal gioco??...in alternativa pensavo di comprare un mouse con qualche tasto extra, ma ad un prezzo moderato, pensavo al logitech G300, qualcuno sa dirmi com'è?
Il G300 ha 2500DPI non male, ma a questo punto tanto vale spendere 10-15 euro in piu e ti prendi il Logitech G500

Alto