Consigli per Mouse/Tastiere da usare in Guild Wars 2

michetek

Super Postatore
La mia g15 di 5 anni ormai ha il wasd sfasciato e crateri di sigaretta ovunque, è ora di cambiarla :D

Cosa consigliate come tastiera per mmo? Non uso macro...la g15 l'ho presa x il display :)

Eledh

Super Postatore
felice possessore di cm storm inferno :)

ottimo e preciso, devo ancora prendere dimestichezza con le macro e l'assegnazione tasti ma ci sto lavorando :)

cubo

Postatore
Ciao a tutti ho da poco acquistato un mouse ROCCAT KOVA + con l intenzione di utilizzarlo su guild wars 2 per avere la possibilità di attivare le skil più velocemente. Dopo svariati tentativi sono riuscito ad impostare solamente tre tasti... qualcuno mi può spiegare se c'è la possibilità di impostare anche altri tasti?

Grazie in anticipo

Corroder

Super Postatore
alla fine anche io ho deciso di cambiare il mio mouse (decisamente troppo superato). Il mio problema principale è lo scarso spazio sulla scrivania del pc, sicché non ho mai potuto prendere una gameboard. Quindi per ovviare a questa mancanza vorrei prendere un mouse con parecchi tasti configurabili, e la mia scelta ricadrebbe ovviamente sul g600 e sul naga... ma valgono davvero la pena per GW2? Leggendo le varie discussioni mi ero interessato anche ai roccat (kova e kone), che ne dite? Ah, ho la mano piuttosto grande quindi trovo parecchie difficoltà a giocare con mice di ridotte dimensioni...

Rotax94

Utente
Mi trovo bene con una tastiera che era inclusa nel vecchio pc fisso, non uso macro o simili sulla tastiera ma come mouse ho preso uno sharkoon drakonia, le varie utility skill ormai le ha soppiantate il mouse, ottimo.

Alto