Consigliatemi Qualch Modifica

Salve Ragazzi, sono nuovo sul forum come prima cosa vorrei presentarmi per poi passare alladomanda per cui ho aperto questa discussione. Il Mio Nick su Defiance e quello che uso anche su questo forum (sspr1nt4ver) gioco da 3 mesi e penso di trovarmi già ad un buon punto. Volevo qualche consiglio su Un Buon Potenziamento del VOT Volge Battle Rifle MK III. Grazie in anticipo

Ti do un consiglio prendi quell arma e buttala e l arma piu inutile che esiste nel gioco , e te lo sta dicendo il top player di Defiance per ps3 , se cerchi un arma d assalto usa gli Assault rifle cn danno radioattivo o fuoco , le mod dipendono dalla sinergia di cui le trovi e non sempre un arma cn sinergia completa di mod e piu forte di una senza mod della stessa sinergia , io uso un Assault Rifle cn un altissima precisione e stabilita cn un danno di 4080 e nano effetto che assorbe lo scudo (ha il simbolo di un pallino viola a forma di spirale) le mod che gli ho inserito sono barrel cn Hip e Aim damage caricatore con 1,50 mag mirino media distanza e lo stock cn recoil ... pensa che quell arma nn ha rinculo spara a distanze molto elevate e avendo 69 colpi la rende ottima sia per i Pvp che Pve. Spero di esserti stato utile in qualche modo .

Alto