Consiglio bomba (Goron, a me!)

Lao Shan

Super Postatore
Allora, appurato che gli handgun non servono ad una cippa (almeno per me), volvevo un consiglio per un bel bombone per fare danni su vasta scala. Non mi interessano alterazioni di status e cose varie, voglio semplicemente fare male. Grazie in anticipo per la risposta. =D

Mauroshi

Super Postatore
ecco il fatato goron dalla torre di londra! allora ora ti do una serie di dritte poi vedi tu quali scegliere:

-la bomba che uso io, la graviton bomb (T4), è la seconda più lenta del gioco ma ha il vantaggio che ammucchia tutti i nemici prima di esplodere e fa danni da shadow anche prima dell'esplosione. è utile perchè aiuta gli spadaccini a fare danni raggruppando i mob (ci vuole un po' di tempismo). il problema principale è che shadow=inutile contro undead e fiend. io ho risolto con la avenger che copre il problema.

-da blast bomb viene nitronome, che ha dalla sua parte il fatto che è rapida potente e fa normal.
-poi ci sono le bomb specifiche tipo la shivermist buster o ash of agni che sono buone perchè fanno status e danni bonus.

secondo me in assoluto la bomba migliore è la graviton vortex (t5 della graviton bomb) perchè ha tutti i pregi della G bomb in più ha un raggio di vortice maggiore.
onestamente però consiglio la nitronome per la velocità e autosufficienza.
se non fai un set PURO bomber usare bombe diverse da nitronome o status ampi (tipo shivermist buster, il freeze non guasta mai) secondo me ti rende troppo lento o specifico per essere utile.

Ultima modifica:

Lao Shan

Super Postatore
Grazie mille Goron, dettagliato ed esaustivo. =D In effetti, ieri sera poi mi son messo a guardare nella wiki un po di bombe, e la Big angry mi è subito piaciuta per i danni, ma era lenta per me. poi ho guardato la nitronome, che in pratica a lv 10 raggiunge danni vicinissimi a quelli della sorellona, ma ha velocità quasi quadrupla (parlo di stat, non so in pratica quanto ciò sia vero). Quindi penso proprio che mi farò la nitro. Grazie ancora capo.

ps: perchè non fai una bella guida sulle bombe? se la fai come hai scritto qui viene da dio a dir poco

Alto