[CONSIGLIO] Buon FPS

Discussione in 'MMORPG Generale' iniziata da Kryniel, 29 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Hola a todos!

Ho giocato per anni a Blacklight Retribution e l'ho amato per vari motivi fra cui
    - Match rapidi con brevi pause per l'uscita e l'entrata di nuovi giocatori nella lobby fra uno e l'altro.
    - Nessuna "merdosissima" meta build. quasi tutte le armi se usate come si deve potevano farti non solo vincere ma pure carriare il team.
    - Buona personalizzazione a livello di equip, nessuna classe.
    - Nessun contenuto p2w o p2progress
    - Ambientazione semi futuristica
    - nessun battle royale

Conoscete qualcosa di simile ora che Blacklight ha chiuso i battenti?
    Ho provato planetside 2 e son anche riuscito a combinarci qualcosa ma chiede troppo tempo per entrare nel vivo dell'azione e senza un team su discord e una buona organizzazione è una sagra.
    Ho provato titanfall ma mi ha stancato quasi subito e non ero un fan dei robottoni
    The division 2 mi ha fatto addormentare sulla tastiera due o tre volte...

2. OldMaster

OldMaster Mito

Ratings:
    +99
    Troppo tempo per entrare in azione? Ma se clicchi 1 pulsante e in 10 secondi ti lancia in mezzo ad una battaglia?
    Tra l'altro con il client dx11 i caricamenti sono brevissimi.

Cmq tra gli fps f2p Blacklight e PS2 sono il top, difficile trovare di meglio.

#2 OldMaster, 29 Luglio 2019
    Ultima modifica: 29 Luglio 2019
  3. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Lo scopo di ps2 non è spaownare in mezzo alla battaglia e uccidere a cazzo tutto quel che vedi.
    Per portare avanti una battaglia devi usare ben più del tuo fucile. servono mezzi, organizzazione, gente che ti segue o gente da seguire e possibilmente discord se no la cosa si trasforma in un'acchiappa la talpa fine a se stesso...

Mi piace come gioco ma mi serve qualcosa di più "finito" tipo blacklight che era a match con 6 o 7 modalità diverse dal cattura la bandiera al king of the hill.. cose così

4. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Un altro gioco fantastico che però ha chiuso qualche anno fa era Tribes acend, se serve a capire il genere a cui mi riferisco

5. indubiis

indubiis Super Postatore

Ratings:
    +75
    Direi che hai già le risorse e capacità per cercare da solo ciò che cerchi.
    Ovviamente dal mio punto di vista c'è solo CS:GO se devi avere qualcosa di competitivo e non p2w ancora molto popolato. Immagino lo conoscerai già. Se no sta emergendo molto bene anche Tom Clancy's Rainbow Six. Questi penso siano i migliori del momento, csgo ormai è datato ma è ancora quello che richiede maggiore abilità in campo fps.. qualcuno poi mi dirà che i giochi arena richiedo ben più skill ma non li ho mai considerati aimè.

edit. fra i titoli mainstream e che godono di ottima salute aggiungerei anche Overwatch.

6. Dragorosso

Dragorosso Divo

Ratings:
    +95
    se non vuoi strettamente il pvp (o un pvp bilanciato...) c'è anche Warframe.

7. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    No no, cerco PvP, se voglio farmare alla warframe vado su black desert haha

Comunque si, so cercare i titoli ma capire quali son vivi e quali no e che pecche hanno è tutto un altro paio di maniche! per quello chiedo consiglio qui!
    Per esempio ho visto che c'è anche Black Ops IV ma non l'ho mai giocato come franchise, sapete com'è sul lato pvp?

8. matsnake86

matsnake86 Super Postatore

Ratings:
    +3
    blacklight ha chiuso

Black ops è futuristico frenetico e con un approccio più arcade

Per gli sparatutto competitivi il top oggi è R6 siege. Malgrado sia pieno di cittoni è un bel gioco. Match da 15 minuti in libera e mezz'ora / tre quarti d'ora in classificata.

9. Sagot

Sagot Super Postatore

Ratings:
    +1
    Destiny 2? Forse in alcuni punti però non coincide con quello che cerchi

10. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Destiny 2 mi è piaciuto, ho giocato fino a poco fa ma facendo solo pvp non riesco a godermelo. Ultimamente c'è sempre l'arma OP che ti oneshotta e Bungie non sembra interessarsi minimamente del balance quindi per essere "all'altezza del giocatore medio" dovrei farmare pure io per giorni per ottenere le suddette armi OP di turno!

Mi han consigliato Ironsight! Qualcuno ci ha giocato? sembra molto simile a Blacklight

11. Kryniel

Kryniel Super Postatore

Ratings:
    +1
    Per arcade intendi con modalità che inziano e finiscono in un match? tipo Blacklight?

12. gatsu berserkk

gatsu berserkk Super Postatore

Ratings:
    +20
    Non sono amante di fps... pero l'unico in cui ho 30 ore giocate in multiplayer è battlefield 1 molto meno frenetico di cod 3 o 4

Condividi questa Pagina