Consiglio mazzo

bacchin97

Lurker
ok il cultist è utile ma nn vedo in che modo... dopotutto la sua abilità è di evocare un mostro a prezzo di metà vita il quale muore subito...

bacchin97

Lurker
nn c'è ne sono di video ma vabbe... cmq alla fine il mio deck è questo:
1orb: nox tropper; dreadcharger; forsaken.
2orb: darkelf assassins; knight of chaos; nightcrawler; shadow phoenix; stone of torment; resource booster; unholy power; nether warp; corpse explosion; aura of corruption; undead army;
3orb: fallen skyelf; pyro; cultist master; satanael; wrathgazer e blood healing
cosa te ne pare?=)

Ryu

Divo
lol stone of torment nn mi ricordo piu nemmeno cosa faccia..mmm

hai troppe carte al 3 orbo secondo me...toglierei i fallen anche se sono belli da vedere ma rischiosi da usare..dovresti beccare il tempo giusto tra usare il raggio ecc... al secondo orbo assolutamente servono le shadow mage. Il resource booster era ottimo tempo fa..ora l'effettivo guadagno nn ho idea di quale sia..se conviene, ma nn lovedo usato spesso. L'unholy power la usi di solito su mostri che hanno abbastanza vita..tieni in mente questo..ti conviene ? Al secondo metterei anche la spell shadow che fa danno.tipo nube tossica bah nn mi ricordo il nome cavolo..sn arrugginito !

bacchin97

Lurker
cmq nn riesco ancora a capire l'effetto del cultist, ho provato a cercare su internet ma nn c'è nnt... cmq la stone of torment è una build che praticamente fa un male cane però lo fa anche alle tue unità...
curiosità... ma come cavolo fa la gente ad avere sempre i mostri all'ultimo livello?? c'è ogni volta che gioco con altre persone e guardo i loro mostri hanno sempre tutte e tre le tacche ai lati... ma come fanno???

Ultima modifica:

Ryu

Divo
é tutta gente che gioca da un po' ..e si ammazza di random pve per fare punti esperienza..e poi li spende per fare upgrades

bacchin97

Lurker
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie =)=)=)=)=)=)=)=)=)

Alexander_1

Super Postatore
il miglior mazzo a mio parere è fire-shadow. sia per il pve che per il pvp. nel pve usa soprattutto fire, nel pvp più carte shadow

Alto