Salve cari amici di MMORPG ITALIA,
prima che ve lo chiediate: no, non sono stato pagato per scrivere questo articolo :)

Dunque: me ed alcuni amici abbiamo iniziato da poco a giocare ad un MMORPG gratuito online, chiamato "Terra Dominium".
E' un gioco particolare: free, ma è un browsergame, giocabile anche da mobile. Fa parte della categoria di tutti quegli MMORPG che sono anche gestionali e politici: impersonerete il ruolo di cittadino per poter produrre risorse, combattere guerre o fondare il vostro partito politico ed entrare a far parte del governo dello stato.

Non è presente una visione del personaggio in terza o prima persona: questo tipo di gioco potrebbe assomigliare ad un gestionale o ad un simulatore di politica, eppure potrete costruire la vostra arma, ricevere loot per le guerre, avrete gli HP e gli AP come un vero MMORPG, lo shop compulsivo non è diffuso ed anzi è limitato dagli admin, ad esempio decidendo di vendere skin delle armi al posto di una sottoscrizione premium. Sì, non esiste un abbonamento premium da comprare.

Non voglio annoiarvi con un post lungo kilometri: semplicemente posso dirvi che è appena uscito (quindi adatto a chi volesse intraprendere la carriera da top player), ma è relativamente facile (quindi adatto ai casual player che loggano una volta al giorno).

Perchè ho perso tempo per scrivere questo articolo?
La community italiana è appena nata, piccola ma dinamica. Il gioco stesso è stato recentemente rilasciato: cercavamo compagni d'avventura per costruire un vero roleplay della Repubblica Italiana e per portare la nostra nazione ad avere un ruolo di primo livello nello scenario mondiale.


Vi lascio il link del gioco, date pure un occhiata: Link del canale telegram della community italiana: https://t.me/joinchat/TvgNORCllPEDYiru
E vi lascio il server discord ufficiale: https://discord.gg/6vUw3JzAn7

Spero di non aver postato nella sezione sbagliata (chiedo perdono in anticipo ai moderatori, sono nuovo qui, non vogliatemi male), ed auguro a tutti una buona giornata.
 
Ultima modifica:
Alto