Consiglio Periferiche

Ciao ragazzi,

con l'incombente avvento di SWTOR volevo regalarmi una periferica di gioco un po più PRO rispetto a mouse/tastiera.

Sto "osservando":

-Razer Nostromo
-Razer Naga
-Logitech G13

Mi potete dare consiglio su cosa comprare e perchè?

Thank you in advice

Nautolian

Lurker
Ciao ragazzi,

con l'incombente avvento di SWTOR volevo regalarmi una periferica di gioco un po più PRO rispetto a mouse/tastiera.

Sto "osservando":

-Razer Nostromo
-Razer Naga
-Logitech G13

Thank you in advice
Ma che te ne fai? Manco alle mail rispondi :marameo:

Non ti servono ste cose per rimorchiare nelle Cantine :tongue:

Faccio il serio my friend: ti consiglio G13 e Nostromo, il primo l'ho provato ed è eccezionale ed è realmente ergonomico. Il nostromo è molto bello esteticamente ma non l'ho mai provato.

Il Naga secondo me è piu' costoso che utile :)

A prestissimo e saluti ad Az

Ultima modifica:

aikuchi

Lurker
Ciao ragazzi,

Sto "osservando":

-Razer Nostromo
-Razer Naga
-Logitech G13

Thank you in advice
Il nostromo va bene e fa il suo lavoro egregiamente.
Il G13 è ottimo ma valuta che costa MOLTO di più del nostromo.

Il naga...come le hai le mani? Grandi? Piccole? Dita affusolate? Dita grandi? :asd:
Perchè tieni presente che il mouse è relativamente piccolo.

Personalmente ti consiglio il Logitech G700.

P.s: ho il naga.

Ti ho scritto adesso!!! Az è disperso.. domani gli telefono così si sveglia dal torpore... ha una certa età...

E vedrai che troveremo il modo di rimorchiare anche qui.... =)
Allora mi muovo verso PUNTO G13.... e che altro poteva essere...

Il nostromo va bene e fa il suo lavoro egregiamente.
Il G13 è ottimo ma valuta che costa MOLTO di più del nostromo.

Il naga...come le hai le mani? Grandi? Piccole? Dita affusolate? Dita grandi?
Perchè tieni presente che il mouse è relativamente piccolo.

Personalmente ti consiglio il Logitech G700.

P.s: ho il naga.
Mmmm...controllo i prezzi in giro per la rete tra nostromo e .G13...

Direi che al naga rinuncio allora... ho le ditone...

Denghiu

Ori

Super Postatore
Guarda io ho preso giusto 2 giorni fa il G13 ed è veramente tanta roba...
a giorni mi arriva il G700 quindi ancora nn mi pronuncio, ma dubito di rimanerne deluso.

Stirner

Super Postatore
Ho preso il Naga e nonostante abbia mani grandi mi ci trovo benissimo... penso sia una questione molto personale.

Rotty

Super Postatore
anche io sto seriamente valutando di prendere o g13 o nostromo... credo che opterò per g13 anche se costa un pelo di piu !!! ormai tocca adeguarsi... in un mondo dove le persone macrano il macrabile e piangono perche non gli fanno fare la macro... chi si ferma è perso

~Corno~

Lurker
Il Nostromo è roba da FPS, non da MMORPG dove è indispensabile una tastiera completa a meno che tu non sia uno dei bimbiminchia senza gilda con la finestra di chat minimizzata che passa il tempo a resskillare i pg di 20 livelli più bassi nei server pvp.
Il naga è semplicemente un must, c'è chi non riesce a metabolizzarlo e quindi lo disprezza, io dopo 2 anni che lo uso lo cambierei solo per un altra versione del naga con i 12 tasti laterali fatti in quel modo (ma imho la prima versione è la migliore).

Questa discussione capita proprio a fagiolo perchè ero indeciso anche io tra il G13 o direttamente la tastiera G510 ovviamente Logitech.

Essendo alla mia prima periferica per il gaming sinceramente io pensavo di assegnare ai tasti funzione i 4 quickslot. Pensavo che per un discorso di comodità probabilmente la G510 era piu indicata.

Visto che siete esperti vedo, mi sapete suggerire una delle due e sopratutto darmi una dritta o due su quali altre funzioni potrei contare oltre a quella che ho pensato io? ovviamente sempre parlando di SWTOR

Latest posts

Alto