Consiglio portatile gaming

Buber

Utente
Buonasera, mi servirebbe qualche informazione, desidero giocare a sw:tor, e dovrei prendere un buon pc, portatile ovviamente per mancanza di spazio, premetto che questo sarà utilizzato solamente per il gaming, mi servirebbe qualche consiglio su cosa prendere, che non dia problemi di gaming, e che regga molto bene sw:tor, budget disponibile 1000 euro, vi ringrazio molto, anche reperibile da unieuro se possibile, grazie mille.:adula:

jagemal

Super Postatore
Cambia il titolo per renderlo più preciso che così non attrai molti

Da parte mia posso dirti che SWTOR non ha ste richieste megagalattiche, a maggior ragione se lo giochi su di un portatile, quindi con un monitor che al massimo sarà da 17"

jagemal

Super Postatore
beh ... consigliare un modello non credo abbia troppo senso, tieni presente che cambiano troppo rapidamente

comincia dal domandarti se vuoi un portatile portatile (monitor sotto i 15" ) o se vuoi un desktop replacement (quelli con monitor da circa 17") ... che soitamente sono tutto fuorché portatili

jagemal

Super Postatore
Direi di sì.... l'unico vero problema potrebbe essere l'hd un po' lento nei caricamenti, nel caso... puoi sostituirlo con un ssd e mettere il disco di serie esterno con un cassettino usb

Buber

Utente
Risolto, ho comprato un Lenovo ideapad y50-50, e devo dire che spacca di brutto sia esteticamente sia come gameplay:asd:

jagemal

Super Postatore
Beh... credo sia il minimo, alla fine deve gestire un 15,6" ... considera che sul mio oramai decennale 17" 5:4 gioco al massimo del dettaglio con procesdore e sk video di 7 anni fa... va in crisi solo nei raid da 16 e alla fine basta abbassare il dettaglio :)

Buber

Utente
Ora però ho un problema col il download, l'ho scaricato, almeno tutta la prima parte poi ora sta facendo la seconda parte, il problema è che ho chiuso l'applicazione per sbaglio e ora non riparte al punto in cui era, come devo comportarmi ora? D:

Alto