Consiglio

Isak

Super Postatore
Ma per essere un pò competitivi in questo gioco che si deve fare?! per forza shoppare immagino..

Cosa conviene comprare? ci gioco da ieri e 3-4 partite l ho vinte, dopo mi sono trovato avversari con carte con 1 orb potenti che vincevano in 2 min?!

daniele20

Lurker
Oramai quel gioco è pieno di due categorie di gente:
1- quelli che non shoppano con poche carte
2- quelli che shoppano e hanno quei deck gia studiati per vincere in due minuti.
Io giocando da f2p non sono mai riuscito a essere competitivo anzi anche il PvE diventava impossibile.
Guardacaso il gioco è gestido da EA :)

Ryu

Divo
dovresti metterti a fare un po'di gold..sulla sezione del forum ufficiale c'é spesso gente che vende carte decenti per gold :)

lecca

Lurker
ma ragazzi!!....adesso non costa niente giocare a battleforge!!..si possono trovare anche carte forti sia con gold oppure con pochi punti battleforge, dovete sempre guardare l'asta e avere pazienza, occasioni ne capitano spesso ma anche truffe quindi occhio!!!....Dovevate esserci nel 2009 quando il gioco è partito, bisognava prostituirsi per avere un deck decente.... :boom:

Ryu

Divo
ha ragione lecca..il gioco é diventato mooolto abbordabile..volendo con pochissimi euro (5 mi pare se n on sbaglio i caolcoli)..ti fai un mazzo (di carteXD) che ti va bene fino alla fine del gioco..quindi non capisco proprio chi si lamenta :p

5 euro sono troppi? mmmmmmmmmm :p

Alto