Contattare l'assistenza clienti Origin - Missione Impossibile

mistoban

Super Postatore
Ciao a tutti.

ho preordinato il gioco con Origin, conservo ancora la mail con i dati del preorder....

Se vado alla ricerca del mio ordine, il sito Origin mi dà 2 possibilità:

-ricerca per numero d'ordine (e me lo trova)
-ricerca per indirizzo mail + ultime 5 cifre carta di credito (e non mi trova alcun ordine)

Secondo il programma di Origin, per altro, non risulta alcun ordine pendente a mio carico.....

Ho provato a contattare il servizio clienti per chiedere chiarimenti per questa anomalia (e per altro per sollecitare l'invio della mail contenente il codice della digital deluxe ediction :p), ma Origin mi ridirige sul sito della EA, dove per parlare con il customer service posso:

-chiedere aiuto via chat (funzione al momento disabilitata dal sito EA....)
-chiedere aiuto telefonicamente (vale solo per i residenti USA......)

Dalla mia carta di credito, a parte i 5€ di preorder, non sono stati ancora scalati i soldi.

Sul sito EA, col mio account (con nessuno dei miei 3 accounts), non risultano ordini pendenti....

A questo punto vorrei tanto sapere che ne è stato del mio ordine, ma non riesco a parlare con il servizio clienti....

Suggerimenti?

xawdoo

Lurker
credo che ti scalino i soldi il giorno 17 e ti mandano la chiave in email, a me e' stato detto cosi' ma non dall origin :p

Azhiel

Super Postatore
Io ho riscontrato gli stessi problemi,ma alla fine sono riuscito ad entrare dentro e vedere l'ordine.Ci sono risucito mettendo email(quella dell'ordine) e le ultime cifre della carte di credito.
Mettendo il numero ordine non ti da nulla.
Il support di Origin è quello di EA e posso dire che fanno un po' gli scarica barili...
Io gli ho chiesto quando mi avrebbero mandato il codice della release e loro mi hanno detto di chieterlo al support di SWTOR... Gli ho detto che il gioco l'ho comprato da loro e loro mi dovevano rispondere e non mi hanno più risposto.Ho contattato il support di swtor e mi ha risposto che presto(nessuna data,risposta approssimativa) Origin mi avrebbe inviato il codice con il quale riscattare gli oggetti virtuali della deluxe e la release del gioco...

Bisogna pazientare... da quello che si è letto nel sito ufficiale,prima del 20 ci scaleranno i soldi e ci daranno il codice.

mistoban

Super Postatore
Io ho riscontrato gli stessi problemi,ma alla fine sono riuscito ad entrare dentro e vedere l'ordine.Ci sono risucito mettendo email(quella dell'ordine) e le ultime cifre della carte di credito.
Mettendo il numero ordine non ti da nulla.
QUOTE]

A me invece avviene l'esatto contrario LOL

il numero d'ordine viene tracciato, la mail no.....

In ogni caso speriamo in bene....il 17 scopriremo tutto ^^

Aster23

Super Postatore
Customer Service

Salve, non riesco a contattare il Customer Service ai numeri +800 0246 9273, +442035642555(dice numero inesistente). Ho sbagliato un paio di volte una security question e mi hanno bloccato l'account, che faccio?

Aster23

Super Postatore
Il numero dice che è inesistente il supporto via email non lo trovo, Io non ho il problema del link che hai postato, grazie in ogni caso.

Alto