Contest: Le vie del commercio

Xangar

Super Postatore
Una gilda di mercanti è approdata in questi giorni nel continente e con profonda delusione si sono resi conto di quanto sia difficile percorrerla. Tra foreste, montagne, lupi e banditi, piu volte si sono persi cercando delle nuove vie del commercio.

Pur di non abbandonare questo continente pieno di risorse e potenziali clienti, questa gilda di mercanti si offre di provvedere all'illuminazione pubblica dei primi due borghi che di comune accordo si collegheranno con una strada funzionale, oltre ad una cospicua donazione di flux.


OFF-RP:
Il regolamento del contest è questo: Devono collegarsi due borghi con almeno 10 pezzi di mura di pietra con una strada e distanti almeno 100. Il premio consiste in 10 lampioni e 100 flux per ogni borgo. Il contest termina non appena i primi due borghi danno dimostrazione del collegamento sul forum.

Buon game
 

CrazyV

Postatore
Il villaggio dei Longhorn è felice di comunicare alla gilda dei mercanti che la strada che porta alla città di Machu Picchu è conclusa.


OFF-RP:
A breve il video.
 
Ultima modifica:

djstu

Super Postatore
Di seguito la mappa del percorso:
percorso.jpg
 

Xangar

Super Postatore
Ahah complimenti, io pensavo che il contest sarebbe durato almeno un pai di giorni. Pianificate i cantieri per i lampioni in modo che vengano completati al passaggio dei mercanti
 
Alto