contest: make our new logo!

Bettega

Mito
Si...perchè quei meloni non si vedevano..c'era sopra la maglia...la patata non si può....come i meloni senza veli....sono regole del forum..

cikho

Divo
ih ih ihih
ùmassì scherzavo...
oh ragazzi, se volete cambiare giorno/ora basta dirlo.. però io manterrei la sera..

p.s. - ma a voi va il sito italianwings? www.italianwings.tk non mi fa connettere

Zeldoso

Lurker
a me si, comunque non essendo un dominio ma un frame può capitare. Dipende dal carico del server.

Ultima modifica:

Zeldoso

Lurker
Ti volevo chiedere, puoi modificare la pagina a cui reindirizza il rito? Se infatti mettiamo il reindirizzamento ad una pagina che effettua un ulteriore reindirizzamento riuscamo ad ottenere il dominio senza frame

Spettro

Lurker
io l'ho visto poco fa... non era .tk in effetti, era reindirizzato ma non ricordo dove, ora vedo.

E mi pare anche non fosse solo un frame

Edit: ora lo rivedo dinuovo sul .tk

Zeldoso

Lurker
Codice:
<html>
  <head>
    <title>italianwings.tk</title>
    <meta name="description" content="italianwings.tk">
    <meta name="keywords" content="italianwings.tk">
  </head>
  <frameset rows="*,0" framespacing="0" border="0" frameborder="NO">
    <frame src="http://italianwings.netsons.org/" name="dot_tk_frame_content" scrolling="auto" noresize>
  </frameset>
  <noframes>
    <body>
    </body>
  </noframes>

</html>

Questo è il codice del sito. Quindi vuol dire che il tk è un sito con un'unico frame che contiene la nostra pagina. Se però riuscissimo a modificare questo frame (quindi cambiare la pagina a cui punta) facendolo puntare ad una pagina che fa reindirizzamento tramite php ci sganceremmo dal frame e useremmo il sito per come è stato progettato

cikho

Divo
Codice:
<html>
  <head>
    <title>italianwings.tk</title>
    <meta name="description" content="italianwings.tk">
    <meta name="keywords" content="italianwings.tk">
  </head>
  <frameset rows="*,0" framespacing="0" border="0" frameborder="NO">
    <frame src="http://italianwings.netsons.org/" name="dot_tk_frame_content" scrolling="auto" noresize>
  </frameset>
  <noframes>
    <body>
    </body>
  </noframes>

</html>
Questo è il codice del sito. Quindi vuol dire che il tk è un sito con un'unico frame che contiene la nostra pagina. Se però riuscissimo a modificare questo frame (quindi cambiare la pagina a cui punta) facendolo puntare ad una pagina che fa reindirizzamento tramite php ci sganceremmo dal frame e useremmo il sito per come è stato progettato

aaaaaah
si si lo sapevo, io pensavo vedeste un frame in più sul sito :)
se è scomodo posso cercare altri redirect..
diciamo che questa cosa offre svantaggi e vantaggi:
come vantaggio si può dire che nessuno può "rubarci" le immagini, anche se ci sono sistemi alternativi, ma è anche uno svantaggio perchè è più complicato linkare le cose..
io non saprei come levarlo..

Alto