Cooldown - visualizzazione barra

*Neuro*

Super Postatore
[video=youtube;yXRS1dsPsvQ]http://www.youtube.com/watch?v=yXRS1dsPsvQ&feature=youtu.be[/video]

giudicate voi.....

per me è ASSURDO giocare cosi, provare per credere.

Tutta la barra va in cooldown finchè non è disponibile la nuova abilità , ergo non puooi prevedere le mosse perchè non vedi nulla. :facepalm:

Hanno toppato grandemente qui.

a meno che qualcuno mi smentisca sono partiti i flame o pseudotali anche sul forum ufficiale.... :facepalm:

Ultima modifica:

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
si che va tutto in cooldonw tranne quello che c'è gia in cooldown. è il global cooldown infatti non tutte le abilita lo attivano alcune sono fuori dal global cooldown.

Nemintek

Lurker
A me sembra tornato come fosse all'inizio, a dire la verità faceva schifo il sistema poco prima di questo, dove nel cooldown l'icona piano piano si schiariva, ma quando mancavano pochi secondi soprattutto per un'abilità che ha un recast di 2-3 minuti non si capiva se era attiva o meno! Perciò a me così non dispiace.

Mi correggo su una cosa, assurdo che vada tutto in cooldown mentre stai per usare un'abilità..che senso ha -.-

Ultima modifica:

gilnar

Divo
beh io non trovo grossi problemi dato che mi regolo sempre oramai con i tempi che vada tutto i n cool down è ovvio a mio avviso ^^ dato il global cool down che deve venire prima degli altri

Cryter

Divo
stavo per dire che non sembra male. ma giocando è una schifezza il problema principale è che non vedi sotto questo "vetro"

CrescentMoon

Super Postatore
[video=youtube;yXRS1dsPsvQ]http://www.youtube.com/watch?v=yXRS1dsPsvQ&feature=youtu.be[/video]

giudicate voi.....

per me è ASSURDO giocare cosi, provare per credere.

Tutta la barra va in cooldown finchè non è disponibile la nuova abilità , ergo non puooi prevedere le mosse perchè non vedi nulla. :facepalm:

Hanno toppato grandemente qui.

a meno che qualcuno mi smentisca sono partiti i flame o pseudotali anche sul forum ufficiale.... :facepalm:
assurdo vero?INGIOCABILE!!!
IN-GIO-CA-BI-LE.

Peccato che si chiami global cooldown :rotfl:

A me sembra tornato come fosse all'inizio, a dire la verità faceva schifo il sistema poco prima di questo, dove nel cooldown l'icona piano piano si schiariva, ma quando mancavano pochi secondi soprattutto per un'abilità che ha un recast di 2-3 minuti non si capiva se era attiva o meno! Perciò a me così non dispiace.

Mi correggo su una cosa, assurdo che vada tutto in cooldown mentre stai per usare un'abilità..che senso ha -.-

eccone n'altro :asd:

Ultima modifica:

Atreyu

Leggenda
ma fatemi capire, avete bisogno di guardare ogni volta qual'è l'abilità?

è un gioco molto CD based, la stragrande maggioranza delle skills hanno un CD che si aggira intorno ai 10 secondi(sono contabili sulle dita di una mano le skills spammabili, almeno per le classi melee).
Ora per quanto uno possa essere abituato alla sua classe, sopratutto giocando quelle classi sulla 30 skills sulle hotbars, hai bisogni di dare un rapido sguardo per vedere come sono messi i vari CDs...e ti trovi quest'oscenità azzurrina che sbrilluccica per tutto lo schermo, è poco funzionale e non rende immediata la cosa, era meglio prima imho :asd: (per la serie si stava meglio quando si stava peggio).

Ultima modifica:

ernest92

Super Postatore
boh almeno ora mi rendo conto se na skill è ancora in cd, per il global... beh animazione a parte andrebbe abolito direttamente, è na cosa inventata per far contenti i clicker

Rick_supercafon

Super Postatore
Non facendoti vedere quali skills hai up e quali down per 1,5 secondi, diminuisce drasticamente la reattivita' del combat oltre a confondere le idee. Inutili le osservazioni "eh ma e' il GCD!" si e quindi? vuol dire che mi si deve mascherare tutto? e' di una scomodita' assurda

Tarkas

Divo
come dice anche atreyu basta farci un po l'abitudine poi diventa tutto più semplice....

Ultima modifica:

Trunki

Divo
Io non lo trovo fastidioso anzi molto più comodo di quello di prima che a 3 4 secondi dalla fine sembrava che la spell era pronta invece cliccavi e ti partiva col kaiser e poi "WTF fuking Delay!!!!" invece non era il delay era ancora in CD la spell :asd:

*Neuro*

Super Postatore
Ricordo solo io che all'uscita del gioco il cooldown era a posto e lo hanno peggiorato con le patch?

Ma che ci vuole a far vedere una icona in cooldown oscurata quando non è disponibile mentre farla vedere illuminata/normale quando lo è?

è intuitivo. oscurata = non disponibile, illuminata, si.

Che ci vuole cara Bioware?

Alto