COP Missions (VERY SPOILER)

Nix80

Lurker
Ho raccolto un po di screen dalle varie zone di Cop

Capitolo 1 - Promyvions

Capitolo 2 - Minotauro e Mammets

La prima volta dal Minotauro siamo stati teleportati dentro senza preavviso mentre tutti i maghi erano senza mp, abbiamo vinto ma con qualche perdita^^:

NM nell'acquedotto:

BC Mammet, il piu duro di tutti per ora:

anche qui abbiamo vinto con qualche perdita:

Slayne

Lurker
LOL domanda sarcastica: ma come avete fatto a morire al minotauro? o_O
Immagino qualcuno connection lost, o il Leeroy jenkins di turno che e' arrivato con un treno di taurus gridando "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" :D
Perche altrimenti non si spiega^^

Nix80

Lurker
Il mInotauro appena vede uno dell'ally fa una specie di Draw In teleportando tutta l'ally dentro alla stanza.
Quando l'ha fatto purtroppo non eravamo pronti (tutti i maghi senza mp) e per di piu, uno dei nostri mentre crashava a castato Bind per sbaglio ad un pugil IT che era li fuori...

Ciche

Super Postatore
Nix80 ha scritto:
BC Mammet, il piu duro di tutti per ora:
Quoto!!!
Personalmente il BC PIU' DIFFICILE che io abbia mai fatto da quando gioco a FF XI. Forse con un party "perfetto" (parlo di Job) sarebbe stato piu' facile ... ma non piu' di tanto.

E' stata una soddisfazione assoluta vincere ^^

Akuman88

Lurker
io l'ho fatto abb facilmente la prima volta... nn mi è sembrato davvero cosi difficile. eravamo... hmmm

1 pld 1 whm 2 smn 2 rng.

il pld tankava e 2 rng ammazzavano uno di loro. mentre i due smn kitavano benissimo gli altri due.. abb facile.

Mi manca Ouryu ;;

Slayne

Lurker
Io vinto i mammet al primo colpo e con una facilita mostruosa, se non erro manco usate le 2h. Vi auguro di giocare il BC contro ultima e omega al piu presto per capire che vuol dire un BCNM "difficile" :p e soprattuto il fatto di arrivare al terzo round, wipare, e dover ritentare tutto da capo (round 1 e 2) :p
Statistiche: 0 vittore su 15 con pld tank. 1 vittoria su 1 con nin tank
Gil spesi in pozioni, elixir, cibo, controcazzi: circa 600k totali (in 16 tentativi)
Per me finora il bc + tosto e' stato quello, ma ne e' valsa la pena

katoplepa

Lurker
ultima e omega sono due classici nella saga di final fantasy, quando vidi i primi screenshot di chi li aveva affrontati rimasi senza parole, non vedo l'ora di farli sul serio, già l'ambientazione sulle airship mi ispira tantissimo, anche io penso che quello sarà lo scontro più difficile e nello stesso tempo più esaltante in assoluto, vedremo..

BillyTheKid

Lurker
Congratulations! Bellissimi shots!
Una domanda: ma tutte le missioni cop sono cappate o solo alcune aree?

EDIT: immagino solo alcune aree, vedendo hp di alcuni di voi...

`MbS`

Lurker
BillyTheKid ha scritto:
Congratulations! Bellissimi shots!
Una domanda: ma tutte le missioni cop sono cappate o solo alcune aree?

EDIT: immagino solo alcune aree, vedendo hp di alcuni di voi...
si parte dal cap 30 coi promy e pianpiano il cap si alza a 40, 50, 60 e poi senza cap, nell'ultimo bc prima di Al'taieu. dopodiché è sempre senza cap ;)

Alto