Coppia di War per la balanced in GvG

Dan89

Lurker
Ola!

Qual'è secondo voi la coppia meglio assortita di War per una balanced in GvG, e perchè?

Osservando un pò di battaglie delle top guilds ho notato che il martello è usato pochissimo >.>

Kronos

Sniper
Il martello usato pochissimo? :asd:

Il war martello è fondamentale, così come il war ascia :)

Il primo solitamente è il caller, il secondo è usato per danni e per lo split (andarsene in giro divisi dal team).

Dan89

Lurker
Io ti parlo per pura statistica dell'osservazione, quindi a meno che non sono stato sfigato nel guardare, di martelli ne girano pochi...giusto ieri ho visto le primissime gilde (3# e 4#) e non lo giocano , quindi forse non è così fondamentale come dici ^^

Ultima modifica:

Kronos

Sniper
Allora, premetto che non gioco a GW da inizio dicembre e che non è che sia un campione di GvG dato che ne ho giocati pochi, ma ti posso dire che il war martello è quasi sempre presente in un balanced :) In tutti i team in cui ho giocato, bene o male c'era sempre. Poi magari i #3 #4 avranno qualche build particolare per cui preferiscono giocare 2 ascia o 1 ascia e 1 spada ;)

bonduelle

Super Postatore
giacchè parlate di war mi dovete troppo spiegare se sia giusto che un war (quindi classe melee ) è normale che possa colpirmi a una distanza simile :

IO <-----------------------LUI
lo so nn e il massimo dello schema , è propio ai livelli + minimali XD , però era x farvi capire se fosse solo una questione di lag o meno , perchè se la skill si chiamasse chessò " lancio di rabbia " potrei sopportarlo ma dato che il + delle volte leggo che sono solo danni inferti e nulla + nn capisco perchè mai un war dovrebbe avere un talento simile a colpire con tanta facilità a distanza (ho ipotizzato che usava arco o lancia ma invece sfoggiava sempre il suo bel martellozzo da 50kg ) , stà cosa mi sta davvero facendo incazzare e nn poco in random arena è inutile scappare a meno che nn si abbia un buff del movimento perchè tanto anche con un metro di distanza quello t prende cmq -.- ditemi se è giusto o trattasi di bug ?

scusate se sono anadato un pò fuori tema ma visto che si parlava di guerrieri no ho apporfittato ^^

Ultima modifica:

Lord Gasti

Super Postatore
Gli attacchi di martello sono piu lenti, per non parlare delle abilita d'attaco.
Ergo basta che un war ti attacchi mentre corri e gia sembra che ti prenda da lontano.

Un'altra spiegazione e lo "stuck". Vedi il tuo pg camminare, ma in realta sei incastrato vicino al war ;) Non si tratta di lag, e solo una questione di poligoni intersecati. Scrivendo "/stuck" risolvi il problema

Gli attacchi di martello sono piu lenti, per non parlare delle abilita d'attaco.
Ergo basta che un war ti attacchi mentre corri e gia sembra che ti prenda da lontano.

Un'altra spiegazione e lo "stuck". Vedi il tuo pg camminare, ma in realta sei incastrato vicino al war ;) Non si tratta di lag, e solo una questione di poligoni intersecati. Scrivendo "/stuck" risolvi il problema

Esatto, proprio come dice lui.
Mi permetto di approfondire ulteriormente il primo punto.
Metti che un attacco abbia un'animazione della durata di 5 secondi (esempio assurdo, ma serve per farti capire come funziona). Al guerriero basta toccarti per dare il via all'animazione. Una volta conclusa l'animazione, anche se tu fossi a 10 metri da lui, l'attacco andrebbe a segno lo stesso, per il semplice motivo che quando l'animazione ha avuto inizio, tu eri a portata di tiro.

bonduelle

Super Postatore
ok tutto chiaro però e infelice davvero sta cosa fa sembrare una classe melee nn tanto melee io nn dico che deve esserti attaccato alle chiappe per prenderti quando l'animazione parte ma trovo assurdo quanto ridicolo che se ce una sostanziosa distanza che dovrebbe essere quasi di sicurezza , possa cmq randellarti rendendo vano correre come un pazzo tanto il risultato sarà scontato :\ mi spiace ma nn appoggio questa soluzione no no cosi nn mi garba x nulla

ok tutto chiaro però e infelice davvero sta cosa fa sembrare una classe melee nn tanto melee io nn dico che deve esserti attaccato alle chiappe per prenderti quando l'animazione parte

Ma guarda che il melee DEVE esserti attaccato alle chiappe quando parte l'animazione, sennò non può prenderti. Il discorso cambia quando l'animazione ha termine, allora lì sì che può esserti distante.
Cmq non credere: scappare dai melee non è inutile. Soprattutto se possiedi abilità che rallentano il nemico.

sostanzialmente non dico che dimezzi la quantità di danni però se il melee non ha skill per aumentare la velocità lo azzeri propio il danno per il tempo che corri.
Comunque il war martello lo hanno potenziato e sinceramente il tempo che resti in terra attualmente pare immenso !!!
Ovviamente un war con martello deve portarsi appresso comunque scudo e spadina, fanno sempre comodo !
Poi comunque il gioco è un pò più "tattico" e meno pratico, anche i movimenti non è che siano eccelsi ... alla fine quando clicchi un'abilità rincorrerai il nemico fino all'infinito così come se lanci una magia che ha tempo lancio 3 o 5 ... in 5 secondi puoi correre anche ad atlanta ma sarà tutto inutile te la beccherai comunque nella testa ! :p

shun87

Super Postatore
è vero ma bisogna ricordare che le magie proiettile possono essere kitate e con uno speed bost è veramente + facile
p.s. nerf seeping wound

si, se vai a nasconderti o scappi da magie proiettile ma se per esempio un necro con emicrania ti casta uno spirito malevolo in 6 secondi puoi scappare acnhe 3 giorni quando finirà lo Spirito malevolo te lo beccherai anche se sei in capo al mondo ! Un pò come il discorso appunto dell'animazione per i melee. Era quello che volevo dire.
In un'altro gioco se casti una magia e la persona si allontana dal suo range questa non va comunque a segno qui invece nel momento dell'uso dell'abilità questa andrà comunque a segno.

bonduelle

Super Postatore
cmq discorso chiuso x me , ormai c stò facendo il callo e giacchè vado di ele/darv uso il velo di spine mentre scappo , e cosi il melee rimane fregato con stupore lol

Alto