Corepunk

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
09.png

COREPUNK

Non da moltissimo ho scoperto questo nuovo mmorpg in sviluppo e sembrerebbe che già diversi Italiani seguono il progetto che sembrerebbe "per la via della release", oggi mi hanno scritto i ragazzi di
corepunk.it che seguono il progetto da molto tempo. Cosa ne pensate del gioco? Qualcuno di voi lo conosce o ci giocherà?

Nevro

Super Postatore
Causa covid hanno annunciato un lieve ritardo che potrebbe voler dire fine 2021/2022 esiste una comunity che sta apsettando il gioco , compreso di server discord.

Bryan Fury

Super Postatore
L'ambientazione è simpatica, e come gioco potrebbe intrattenere a chi piace il sistema isometrico misto...

MA..

E' presente death loot parziale (inventario) alla morte se si è in Karma positivo e di oggetti random tra inventario E gear se si è in Karma negativo (come il classico PK).

Per quanto il secondo metodo punitivo non per niente è un problema perchè è praticamente presente in ogni giovo PvP (e quindi lo reputo normale, provenendo da L2 non mi è nulla di nuovo), il fatto che ci sia death loot parziale anche in situazioni di PvP normale (2 o X numero di players che si menano a vicenda consapevolmente in open world, quindi non si tratta di killare gente random per fare i PK imbecilli) è un grosso NO su tutti i fronti.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Di sicuro ha del potenziale e sarebbe carino vedere cosa riescono a tirarne fuori i dev. Per ora con alcuni ragazzi di corepunk.it stiamo cercando di avere qualche key dell'alpha.

Dust

Super Postatore
CBT il 25 agosto e sinceramente dubito riescano a rilasciarlo entro la fine dell'anno ma still mezzo hype che sto gioco mi incuriosisce

Ultima modifica:
Alto