Corporazione degli Armaioli (Weaponsmith)

Filippo

Lurker
Aggiorno la mia situazione delle ricette nuove da weaponsmith.

Posseggo:
Defender's Axe
" Dagger
" Great Axe
" Great Sword
" Halberd
" Mace
" Sword

Sellsword's Axe
" Dagger
" Great Axe
" Greatsword
" Halberd
" Mace
" Sword

Warrior's Axe
" Greatsword
" Halberd
" Sword
" Dagger
" Halberd
" Mace

Avrei necessità assoluta ed urgente di pepite di KHAZAD IRON e KHAZAD STEEL. Prima me ne arrivano e prima crafto.
Grazie

Ultima modifica:
Flaming deeps e Foundation of the stones, dentro Moria. Poi Nimrodel a Lothlorien.
Raccogli pure e manda a Palla che ne serve parecchio :D

Wigald

Lurker
io mando ma è difficile raccogliere roba.. enten mi ninja tutto il materiale da scholar e per quanto riguarda i metalli è una lotta a chi ninja di piu tra me susy e carla :D appena sono al 60 comincerò a minare seriamente e a mandare molto di piu.

Damien

Super Postatore
Volevo avvisare che anch'io sono SM weaponsmith, quindi se qualcuno ha bisogno di armi, trappole, spikes o tricks da burglar si può rivolgere anche a me.
Sono anche kindred con la gilda di craft :)

bazoril

Super Postatore
Reforged 2nd age

Come tutti i weaponsmith kindred con la gilda posso fare armi seconda era reforged, ciascun tipo di arma ha un cooldown separato per cui a parte l'ascia a una mano per champion le altre le posso fare tranquillamente, per ogni arma occorrono 2 Mithril-infused Khazâd-steel Ingot che posso creare io stesso tramite un mithril flake e 5 legendary shards.
il resto lo posso offrire io senza problemi.

Volevo avvisare, che data la carenza di Armsmen completi in gilda (saranno 3/4), ho intrapreso la lunga strada del Kindred con la Gilda...Auguratemi buona fortuna:cry:

One of your titles has changed! You may now be known as Wotangar Warbringer, Supreme Master Weaponsmith, instead of Wotangar Warbringer, Grand Master Weaponsmith.

E ora, sotto con la gilda!

Alto