Corporazione dei Cuochi (Cook)

Teg

Divo
Elenco dei cibi disponibili per i Custodi
Le ordinazioni devono essere effettuate ad un cuoco della lista in fondo al post via tell o mail in gioco specificando la quantita' e il destinatario, appena possibile vi verranno mandati in COD con il prezzo qui specificato piu' le spese di spedizione.

Abbacchio (Rack of Lamb with Mint Sauce)

On Use:
Removes up to 1 Wound, Poison effect with maximum strenght of 55 from the target.
Restores 135 Power every 30 seconds for 300 seconds.
Heals 181 Morale every 30 seconds for 300 seconds.
+2.166 non-Combat Morale Regen
+2.580 non-Combat Power Regen

Duration: 30s

Minimum level 50

Cost: 16s 4c

The (Cup of Red Tea)

On Use:
+30 Vitality.
Duration: 20m

Minimum level 50

Cost: 5s

Cuochi ufficiali di gilda
  • Teg
  • Yashin
  • Olivic
  • Lenian

Ultima modifica:

checo

Super Postatore
Guarda ogni sera Tosca prima di preparare la zuppa di "casa Tosca" per la famigliuola, passo sempre per un boschetto a prendere delle spezie profumatissime a sud-est di MD, e lì affianco c'è una vecchia cascina, dove dentro si trovano molti topini.
Per quanto riguarda il peperoncino dovrò andare a trovare mio zio a Stock.

Comunque coraggioso Teg, se hai bisogno di mani di hobbit per impastare e cucinare cibi, sono a tua disposizione.

Yashin

Super Postatore
Il Cuoco Indipendente (perchè affiliato ad altra Gilda per ragioni di stato) Yashin comunica che è da ieri notte Supreme Master Cook.
E' a disposizione del GM Teg e della Gilda tutta, per rinfreschi, banchetti, comunioni, cresime e matrimoni :D :D :D

Enedra

Super Postatore
Il Supreme Master Cook e Kindred alla gilda dei cuochi Enedrand (della gilda TAK) è a vostra disposizione per eventuali ordini.
Potete contattare anche Nyktariel in game se necessario.

checo

Super Postatore
Faccio un post con i nuovi consumabili che si possono usare solo se si ha la reputazione:
ACQUAINTANCE con i GALADHRIM

- Pan di Via ( LothLòrien WayBread )

Costo totale: 21s 12c l'uno

- Arrosti di Golden Wood ( Golden Wood Roasts )

Costo totale: 8s 55c l'uno ( da aggiungere l'utilizzo di 4 Royal Taters per ogni arrosto )

Ultima modifica:

Teg

Divo
Mi servono dei volontari tra i cuochi di gilda per dividerci le ordinazioni!
Io gia' mi occupo di the, pan di via, zuppa di funghi.

Sono richieste anche le altre 3 zuppe e cibi per might/agility

Nuovo Supreme Master Cook & Farmer, Gambling nano menestrello (dopo una spesa di almeno 5 gold!)... purtroppo è di livello basso quindi non ha un tool decente per i critici.
Accetta ordinazioni di abbacchio arrosto, cibo fortifing (resistenze), cibo da fast food (vita, might e agi), e anche qualsiasi prodotto da farmer.

abarat

Super Postatore
custodi tra poco inizio il supreme master cook vorrei solo sapere come si fà reputazione... ci sono quest? i barter dove si trovano?
penso che nel giro di una settimana se il tempo e denaro me lo permettono sarò supreme master cook; ed è pe questo che vorrei fare nel contempo anche reputazione...

grazie ...

Liliel

Lurker
Devi parlare col crafting guild trainer (ce ne è uno anche al crafting bunker della 21) per associarti alla gilda di crafting e poi andare a Michel Delving dove c'è la gilda per i cook. li trovi 3 npc:
uno vende le recipe per gli emblemi della reputazione
uno vende le recipe speciali della gilda di craft
uno è l'npc a cui devi consegnare gli emblemi per salire di reputazione.

abarat

Super Postatore
ho parlato col cfarting guild trainer alla 21 e mi sono associato con una gilda ho consegnato la quest al capo cuoco.
ora cercherò gli altri due npc...

grazie lil sempre utilissimo

Alto