Corporazione dei Fabbri (Metalsmith)

Elenco dei Fabbri lvl MS

Fastamanne (90/1200)

Kindred con la gilda Metalsmith

NECESSITO DI kAZAD IRON PER FAVORE

Qui trovate la lista delle recipe:

Lista Tier 6

Ultima modifica:
Sono Kindred con la Gilda dei Fabbri.
Queste sono le recipe che posso craftare, tutte hanno il critico al 100%.
Per gli item leggendari il CD è di 3 giorni.
Per le armature/scudi il CD è di una settimana.

Dekus

Divo
mi prenoto per uno scudo...non ho mai avuto scudi azzurri in vita mia.... :)
...anche l'armatura in fondo non è male :)

se intendi quello triplo, mi occorrono 2 mithril flakes. Attento però che non posso ancora fartelo critico per cui lo strumento ha -2,8s raccolta legna, -2,8s raccolta metallo, 18% critico tailor

Albyz

Lurker
Ho finalmente raggiunto il livello master westfold metalsmith......... quindi a Vostra completa disposizione!

Ledian

Lurker
Ecco qui un altro Fabbro!
Io avrei bisogno di Tin Ore (o Tin Ingot) in modo da raggiungere il livello Master e sbloccarlo per il Journeyman (ho un botto di Barrow-Iron e Silver per portarlo su a Master pure questo).
Di Copper ne ho in abbondanza, spero mi basti...
Grazie mille! Se vi servono Silver Ingot (o anche Ore) ve li passo volentieri, come pure per il Barrow-Iron!

Arengard

Ultima modifica:

Arvendir

Divo
Ecco qui un altro Fabbro!
Io avrei bisogno di Tin Ore (o Tin Ingot) in modo da raggiungere il livello Master e sbloccarlo per il Journeyman (ho un botto di Barrow-Iron e Silver per portarlo su a Master pure questo).
Di Copper ne ho in abbondanza, spero mi basti...
Grazie mille! Se vi servono Silver Ingot (o anche Ore) ve li passo volentieri, come pure per il Barrow-Iron!

Arengard

Metti nella Firma del Forum il nome del pg, la classe, la professione e il nome della gilda miraccomando :)

Il Tin lo trovi spesso nella Contea (Shire) nella zona paludosa in alto a sinistra della mappa (prima del confine con gli Ered Luin), purtroppo non poppa spesso quindi dovrai minare il copper per poter dare al Tin la possibilità di poppare!

Ledian

Lurker
Ho 2 problemi:
-non ho photoshop
-non posso accedere all'Assemblea

(e non posso nemmeno risolvere per messaggio privato finché non raggiungo i 15 messaggi...)

Alto