Corporazione dei Gioiellieri (Jeweller)

Yashin

Super Postatore
Nome: Yashin
Classe: Minstrel
Professione: Jeweller
Reputazione Gilda Jeweller: Kindred
Tier Supreme: 600/600 1200/1200

Ricette Normali: Complete
Ricette Uniche: Mandate Qualunque Tipo, purchè non siano specifici per classe (es. ninete amuleti per LM)

Risorse Per Un Tentativo Critico su Singolo Uso Al MASSIMO della possibilità;
Gioielleria Dawn-Rose:
- 4 Khazad Gold ingots,
- 2 Polished Dawn-Roses (questi per il momento li metto io, dallo stock che mi ha inviato il Castaldo)
- 2 Mithril Flakes (uno per il gioiello e un altro per la pergamena del critico),
- aver inviato 2 ricette singolo uso:

TUTTE I GOLD INGOT CHE INVIERETE VI SARANNO RESTITUITE SOTTO FORMA DI COMPONENTI PER FARE UN CRITICO, quindi mi rivolgo a tutti, andate a farmare e inviate che nulla sarà sprecato ma ve lo ritroverete prontamente a disposizione, l'unica risorsa che dovrete avere da parte sono i Mithril Flake.

Per i nuovi Token di Radiance
Al costo di
2 Khazad Copper-Ingots e
1 Acquamarina pulita
si ottiene un Token identico a quello che si ottiene con l'Ancient Silver e i Berilli con il critico.
Il token Supreme con il critico aggiunge solo 10 minuti di durata in più (da 30 a 40 minuti)

Benvenuti miei cari ospiti.
Il vostro umile Menestrello viaggiatore Yashin, vi schiuderà i lembi della Tenda delle Meraviglie.
Entrate, lasciando fuori i vostri dubbi, le vostre paure e i vostri desideri.
La luce soffusa delle candele permetterà alle gemme abbaglianti e ai lucidi metalli preziosi di illuminarvi con nuove forme di luce e per mostrarvi colori mai visti.
Osservate attentamente i riflessi delle varie pietre sfaccettate, ascoltate il tintinnare dei metalli pregiati, toccate gli oggetti per sentire se vibrano all'unisono con la vostra anima...
Lasciatevi irretire, ma non fate progetti, non abbandonatevi alle illusioni, perchè non sarete voi a decidere il vostro gioiello, ma sarà lui a guidare il gioco.

Se forzate un gioiello contro la sua volontà o non saprete esserne degni vi coprirà di malasorte e vi condurrà alla vostra rovina. D'altro canto se saprete lasciarvi conquistare, i gioielli possono essere accoglienti come un focolare in una notte d'inverno e generosi come la più focosa delle amanti.

Lasciate che il vostro gioiello vi scelga.

Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Attenzione a tutti i gioiellieri interessati al tier Supreme.

Mandate un messaggio di posta a Yashin per registrarvi nella lista dei personaggi a cui girare le ricette doppione che mi vengono mandate dal Castaldo.

Vi informo con l'occasione che il vostro Gioielliere di fiducia ha raggiunto:
- Reputazione Kindred presso la Gilda dei Gioeillieri di Esteldin
- 1200/1200 per il secondo livello del Tier Supreme

Tengo qui sotto una lista aggiornata... ovviamente priorità ai Main, come da sempre nella politica di Gilda:

Tharnadar
Meruryan
Quinne
Renyc
Tosca (alt di Lenian)
Venetuc (alt di Venegor)
Fastatuck (alt di Fastamanne)

Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Con il completamento della reputazione e l'esame della Gilda dei Gioiellieri, La Tenda delle Meraviglie di Yashin schiude ufficialmente i propri lembi per servire i gildani che desiderassero essere scelti da un oggetto dell'ampio campionario a disposizione.

Visitate le nostre creazioni:
1° Espositore
2° Espositore
Gioielli Tier Supreme (Sublime Dawn-Rose e Glittering Khazad-Gold)

siamo ovviamente a disposizione per personalizzazioni e realizzazione di gioielli con berilli, diamanti, rubini e zaffiri per chi non avesse ancora avuto modo di apprezzare metalli e pietre preziose di Moria

Ultima modifica:

checo

Super Postatore
Con Tosca priorità bassissima, anzi nulla essendo un mio alt (poi se avanzano ven vengano). Cmq con Tosca do più importanza al cook.

Orgoglioso di annunciarvi che un secondo (forse terzo, Quinne?) Master Superior Jeweller è presente in gilda.
In oltre mancano solo 15000 punti per completare la reputazione con la gilda dei gioiellieri.

Vi ringrazio tutti per aver contribuito alla grandiosa raccolta di pietre preziose che mi ha permesso di diventare MS in così breve tempo

:adula:

Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Vi informo che sono ancora in addestramento tre gioiellieri e che abbiamo bisogno delle Acquemarine e delle Dawn-Rose da fargli pulire perchè anche loro possano mettersi al servizio della gilda per il crafting di Gioielli.

Invece di regalarle ai Vendor per quattro spicci, mandatele a Yashin/Mialee/Tuja in modo che io possa re-distribuirle a chi sta ancora facendo apprendistato.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Thrawn

Super Postatore
Mi servireberro un anellino ed un orecchino dei nuovi gioielli.
Ditemi che cosa vi serve per farli.
Sono :
Glowing Aureate Band
Glowing Aureate Hoop

Grazie

Yashin

Super Postatore
Materiali richiesti per la nuova gioielleria:

-3 Khazad-Copper Ingots (per il supreme Symbol e un successo garantito)

- 1 Mithril Flake
- 4 Khazad Gold Ingots
per l'oggetto del vostro desiderio.
Gli altri materiali (gemmine varie) ce le mette il Gioielliere con la riserva di Gilda.

Mandate Khazad Copper se vi avanza... che per i token non ne ho più, mandate anche Dawn Roses da pulire o pulite.

Ovviamente i successi garantiti sono 1 alla settimana per tipo (finchè non finisco la scorta di Large Supreme Symbols).
Javius mi informa che si possono avere anche le ricette al 73% scambiando Silver leaves per ricette Single Use.
Se potete (e se non sono bound come prima) accattatevele e fornitemele.

Ultima modifica:
Alto