Corporazione dei Gioiellieri (Jeweller)

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento dopo le comunicazioni di Fasta, Bazoril e Tharna...

[STRIKE]Yuro (servito)[/STRIKE]
Bazoril (ancora 1 Anello)
[STRIKE]Entewyn (servito)[/STRIKE]
[STRIKE]Sindaras (servito)[/STRIKE]
Fastamanne (1 orecchino)
[STRIKE]Tegomond (servito)[/STRIKE]

Ricordo che serve un mitrillo e 3 khazad-copper ingots per ciascun pezzo (e il prossimo che lo chiede... lo faccio demotare dal Castaldo ! :D :D :D

Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento con le ordinazioni inevase ...

[strike] Bazoril - servito [/strike]
Fastamanne (1 orecchino)

Ricordo che serve un mitrillo e 3 khazad-copper ingots per ciascun pezzo (e il prossimo che lo chiede... lo faccio demotare dal Castaldo ! :D :D :D

Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Ringrazio Tarkamil per l'enorme partita di metalli devoluta alla gioielleria di Gilda, chiunque necessiti di qualunque servigio si faccia avanti.

Yashin

Super Postatore
Evase tutte le vecchie ordinazioni, procediamo con le nuove:

Tarkamil (1 orecchino, 1 braccialetto)
Vista la generosa donazione alla "Cassa del Gioielliere di Gilda" effettuata dal buon Tarkamil, chiunque gli faccia un pezzo si rivolga a me per riavere indietro il mithrillo.

La notizia fastidiosa è che purtroppo ho terminato la riserva di Supreme Symbols della Gilda di Crafting, i tempi di consegna si dilateranno un pochino da ora in avanti...

so di essere jeweller e di potermeli craftare anche io con i silver branches, ma solo al pensiero mi viene da vomitare... servirebbero a Tharnadar 2 braccialetti glowing, molto probabilmente 1 lo riuscirò a fare io a breve con il mio symbol, ma comunque non c'è fretta non mi servono subito, li uso come sostituti degli insidous cuff nei combattimenti lunghi

Galaxer

Divo
Yashin;3183060... ha scritto:
chiunque gli faccia un pezzo si rivolga a me per riavere indietro il mithrillo.
Ti ringrazio immensamente, ma visto che il mithril ce l'ho, preferisco metterlo :)

Tymora (dea della fortuna di AD&D) venerdì e sabato ha posato il suo sguiardo altrove e non su di me, così ho trovato 2+2 mithril in posti impesabili .... un segno del destino!

[NDR: quando giocavo ad AD&D ero nchierico di Tymora e come poteri speciali concedeva la possibilità di ritirare un dado tot. volte a sessione in base al livello.
Putroppo Tymora il 90% delle volte portava una iella tremenda, i dadi rilanciati anzichè recuperare un tiro negativo spesso facevano il classico "fumble" (Fallimento Critico) peggiorando la situazione, tanto che gli altri del party, all'utilizzo di questo potere entravanop nel panico facendo scugiuri :) ]

Yashin

Super Postatore
Ordinazioni:

Tarkamil (1 orecchino, 1 braccialetto)
Tharnadar (2 braccialetti)

[STRIKE]Vista la generosa donazione alla "Cassa del Gioielliere di Gilda" effettuata dal buon Tarkamil, chiunque gli faccia un pezzo si rivolga a me per riavere indietro il mithrillo. [/STRIKE]
Peccato ... te lo meritavi il regalo, ma sei libero discegliere come preferisci...

La notizia fastidiosa è che purtroppo ho terminato la riserva di Supreme Symbols della Gilda di Crafting, i tempi di consegna si dilateranno un pochino da ora in avanti...

Alto