Corporazione dei Gioiellieri (Jeweller)

Yashin

Super Postatore
Ordinazioni aggiornate :

Bazoril ([STRIKE]1 anello[/STRIKE])
Tarkamil (1 orecchino,[STRIKE]1 braccialetto[/STRIKE])
Agaar (2 anelli, [STRIKE]1 orecchino[/STRIKE])
Tharnadar (2 braccialetti)

La notizia fastidiosa è che purtroppo ho terminato la riserva di Supreme Symbols della Gilda di Crafting, i tempi di consegna si dilateranno un pochino da ora in avanti...

Ultima modifica:

Yashin

Super Postatore
Bazoril ([STRIKE]1 anello[/STRIKE])
Tarkamil (1 orecchino,[STRIKE]1 braccialetto[/STRIKE])
Agaar (2 anelli, [STRIKE]1 orecchino[/STRIKE])
Ibelin (2 braccialetti, 1 orecchino Sublime Dawn-Rose, 1 Aureate Ring of Tactics)

@Ibelin Meglio averlo messo in firma ;)
Per il Ring of Tactics chiedo a qualche altro gioielliere se ha la ricetta Single-Use disponibile, perchè io al momento ne sono sprovvisto.

Vorrei sapere da tutti quelli in lista se qualcuno vuole rischiare dei tentativi ad alta percentuale (78%) ma che magari potrebbero costare qualche mithrillo in più per fare tentativi aggiuntivi...
Altrimenti dovrete avere molta pazienza perchè sono in grado di realizzare un pezzo a settimana.

Sinceramente, ora come ora, tentativi al 73% non mi va di farlo, pensare di stare un'ora per fare le quest ripetibili di lothlorien per 5 6 giorni consecutivi per fare delle prove mi viene da vomitare, io al momento riesco a fare un gioiello a settimana perchè non ho symbol in banca disponibili.

Yashin

Super Postatore
I tentativi sono fatti senza il simbolo della Gilda di Crafting ed hanno una percentuale di successo modificabile con oggetti opportuni.
Al massimo delle nostre possibilità attuali si arriva al 78% di successo.
Se non esce il critico l'oggetto che esce è inferiore di qualità e comunque si è portato via il mithrillo. Bisogna ritentare perciò mettendo un nuovo Mithril Flake.
PEr far uscire un critico ci possono volere il doppio o il triplo dei materiali richiesti, per questo chiedevo se si era disposti a correre il rischio.
L'altra volta siamo stati fortunati e al 78% ti ho azzeccato entrambi i critici per orecchino e anello, ma potrebbe capitare quà e là qualche tiro meno fortunato... i gioielli con Ricetta Single-Use se non riescono al primo colpo, riprocurarsi la ricetta potrebbe non essere banale...

encloud

Lurker
mmmm brutta storia....io nn ho problemi a prendere i materiali,xò eviterei di farti prendere le ricette troppe volte....speriamo che al primo tentativo vada bene

thx per le spiegazioni

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento:

Agaar (2 anelli)
Ibelin (2 braccialetti, 1 orecchino Sublime Dawn-Rose, 1 Aureate Ring of Tactics)

Per il Ring of Tactics chiedo a qualche altro gioielliere se ha la ricetta Single-Use disponibile, perchè io al momento ne sono sprovvisto.

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento:

Agaar (2 anelli)
Ibelin (1 braccialetto, 1 Aureate Ring of Tactics)

Craftato un anello per Agaar.

Vorrei richiamare anche tutti gli altri gioiellieri di gilda a donare ai vostri fratelli un symbol a settimana, ci sono altri 4+1 gioielli da craftare, altri ne arriveranno e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
Quindi se hai un jeweller con reputazione di gilda e reputazione di lothlorien, tieni d'occhio questo thread e cerca di mettere almeno 1 gioiello a settimana a disposizione.
Grazie mille per la disponibilità :)

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento:

[STRIKE]Agaar (2 anelli)[/STRIKE]
Ibelin (1 braccialetto, 1 Aureate Ring of Tactics)

Un grazie a Mimir che ha craftato un anello ad Agaar.

@Tharnadar : Agaar mi aveva già mandato il mithrillo anticipato. Stasera quando loggo te lo rimborso.

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento:

Ibelin ([strike]1 Aureate Ring of Tactics[/strike])

[strike]Per il Ring of Tactics chiedo a qualche altro gioielliere se ha la ricetta Single-Use disponibile, perchè io al momento ne sono sprovvisto.[/strike]

Ultima modifica:
Alto