Corporazione dei Gioiellieri (Jeweller)

Teg

Divo
Ok allora mi metto in coda per il menestracchio
Attualmente e' un disastro, ha ancora i gioielli del rift, cosa consiglia la casa?

Dekus

Divo
Xiv entrò timidamente nella bottega del gioielliere, tutte quelle cosi luccicanti gli facevano girare la testa, si fermo ad osservare un paio di anelli con degli splendidi disegni incisi sul lucido metallo, saggio il peso di orecchini con pietre che riflettevano la tenue luce delle candele come stelle nella notte, valuto che quelle collane fosserò troppo piccole per il suo collo, ma quei bracciali, si sembravano perfetti.
In quel momento un inserviente del mastro gioielliere fece capolino dal ripostiglio, visto il nano che si aggirava fra la merce esposta chiese "come posso aiutarla?"
Xiv lo fisso, "ti sembro uno che porta, ninnoli e quant'altro?"
"mi scusi pensavo fosse qui per comp..."
"io, beh sono qui, beh..."
"lascia ci penso io" la profonda voce di yashin fermo il balbettio del nano "è un vecchio amico, ci penso io"

Teg

Divo
Come non detto, servite Xivvino e il mio Babbuccio, mi metto in fila dietro di loro ;) pensavo fossero gia' stati serviti

Yashin

Super Postatore
Yashin uscì fuori con il monocolo ancora sull'occhio destro e i guanti.
Gli era sembrato di sentire una voce familiare brontolare nella parte anteriore della bottega.
Quando vide il nano, sorrise e mandò via l'altro garzone "Lascia ci penso io" disse sorridendo "è un vecchio amico, ci penso io".

"Maestro Xiv, benvenuto nella bottega dei Custodi..." disse, mentre si toglieva il monocolo e lo riponeva in una tasca del grembiule di cuoio che proteggeva i suoi vestiti.
Fece appena in tempo a finire la frase quando si accorse di due hobbit che girovagavano incuriositi. " ... e vedo che siete venuto in compagnia dei musicanti Ago e Tegwise. Liete note ad entrambi, cari colleghi". Sorrise apertamente adesso ed ascoltò le loro richieste. Mentre essi spiegavano di quali oggetti avevano bisogno, Yashin prese un taccuino e si appuntò le ordinazioni.
Il menestrello Ago chiese di poter avere un orecchino adatto. Yashin lo guardò e gli sorrise "Troveremo quel che fa per te, amico mio".

Nuove ordinazioni:
Xiv - 2 braccialetti aureate
Ago - 1 orecchino Sublime Dawn Rose
Tegwise - di tutto un po' ... da menestrello ;)

Biosasso

Divo
Buondì, vorrei chiedere un Glowing Aureate Armlet per il mio menestrello. stop. Lo utilizzerei per sostituire il Braccialetto della Luna nei combattimenti particolarmente lunghi. stop...quindi non è una priorità. stop. passo e chiudo

Yashin

Super Postatore
Aggiornamento:
Xiv - 2 Braccialetti Aureate
Ago - 1 orecchino Sublime Dawn Rose
Tegwise - di tutto un po' ... da menestrello
Biosasso - 1 Braccialetto Aureate

Cari clienti, abbiate pazienza ... al momento il sottoscritto è l'unico che stia smaltendo le ordinazioni. Sono in una fase di accumulo dei Simboli in attesa dell'imminente Mirkwood. Appena avrò messo via una scorta d'emergenza, riprenderò a lavorare per voi.

Mi sembra un po' spenta questa discussione quindi la ravvivo io comunicando che sono Jeweller Tier 6 (e i più diranno chissenefrega XD) e mi manca poco per terminare il Supreme Mastery. Nella Gilda dei Gioiellieri sono Kindred da ieri notte. :p

Se servisse una mano (magari dopo che mi son craftato qualche gioiellino per me) fatemi sapere. :D

bulo

Super Postatore
e' il copia/incolla dell'altro post, solo che forse questa era la sezione adatta (scusate ma mancavo da LOTRO da mesi e non so come girano le cose ad oggi per queste richieste).

""Ora avrei bisogno di un "gioielliere"
Tanto per non perdere il vizio....

Allora sono praticamente ad un passo dal 60 e "viaggio" ancora con gioielli "etched beryl" del livello 50 (e qualche pezzo dalle quest in Moria...niente da eccitarsi...).

Sarebbe ora che cambio il set gioielli e vedo nel sito http://www.northshield.co.uk/LOTRO/Jewellery/Jewellery.

che dovrei spaziare tra :
Dawn-rose Jewellery / Sublime Dawn-rose Jevellery (liv. 58)
o
Aureate Jewellery / Glowing Aureate Jewellery (liv. 60).

Non dovrei aver problemi a reperire i materiali.

Qualche anima pia che mi aiuta e mi risponde se possiamo fare qualcosa, cosa serve, varie ed eventuali?

grasie ""

Alto