Corporazione dei Sarti (Taylor)

Nome: Palladion
Classe: Hunter
Professione: Prospector
Reputazione Taylor: Kindred
Tier Supreme: 600/600 494/1200
Ricette Normali: Complete
Ricette Uniche: Poche

Risorse Per Un Tentativo Critico su Singolo Uso Al MASSIMO della possibilità;
Armature Medie: 28 Extra Hide, 2 Mithril Flake, aver inviato 2 ricette singolo uso
Armature Light: 26 Extra Hide, 2 Mithril Flake, aver inviato 2 ricette singolo uso

TUTTE LE EXTRA HIDE CHE INVIERETE VI SARANNO RESTITUITE SOTTO FORMA DI COMPONENTI PER FARE UN CRITICO, quindi mi rivolgo soprattutto a coloro che indossano armature medie e light andate a farmare e inviate che nulla sarà sprecato ma ve lo ritroverete prontamente a disposizione appena avrò completato il Master, l'unica risorsa che dovrete avere da parte sono i Mithril Flake.

Ultima modifica:

Enedra

Super Postatore
Hesnyk supreme Master Tailor e Kindred alla gilda dei sarti (gildato TAK) è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
Contattate Nyktariel in game

ilpasqui

Super Postatore
Reta:
GM Tailor/prospector/forester

Gurgo:
Supreme Master Farmer - Master scholar - Master weaponsmith

Molda: Artisan cook (se mi aiutate a far la quest dato che è di liv.9 è pronta per il master ed oltre...)

Pacca82

Postatore
Qualcuno ha delle pelli (anche da lavorare)per livello suprime in disavanzo che devo finire di skillare; mi potete contattare anche in gioco e ci mettiamo d'accordo per il compenso (in compenso non prevede niente di corporale)

grazie

Idrendurr

Super Postatore
Contattami in game che ne dovrei avere 50 già lavorate, pronte per aumentare l'exp di tailor. Cmq per i confratelli custodi è gratis, nessun compenso soprattutto in natura!!

Idrendurr

Super Postatore
Informo la Gilda che sono a sua disposizione per raffinati manufatti di sartoria Eastmnet.
RIAPRE LA BOTTEGA DELLO ZIO IDRE

Arvendir

Divo
Avrei bisogno di 160 Exceptional Hides (non exceptional leather), non le trovo in asta :/
Mandate a Erechnir con prezzo

Alto