[Giveaway] Corsair Harpoon RGB

Grazie alla collaborazione con Corsair, siamo lieti di annunciare il primo giveaway riservato alla nostra community, parliamo del mouse Corsair Harpoon RGB recensito in questo articolo.

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Corsair Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo mouse!
Il giveaway terminerà il giorno 20 Febbraio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Ultima modifica:

Commenti

Sembra un bel mouse, anche come forma.
Di solito i mouse di quel tipo hanno forme che non si prestano affatto alla mia mano.

Gioco da quando ho tipo 10 anni, mio padre è stato sempre contrario a comprare roba nuova quando avevamo quella vecchia che ancora funzionava. Per questo, non ho mai provato un qualsiasi cosa da "Vero Gamer" e per questo vorrei il mouse..

sono senza mouse al momento e mi farebbe comodo avere questo mouse per poter giocare finalmente ai miei mmorpg preferiti!

A volte il caso è solo caso a volte un evento negativo potrebbe aprire un portone, speriamo sia questo il caso. Avevo un bel mouse da gaming che mi si ruppe qualche mese fa, non potendo subito prenderne uno ne presi uno da pochi soldi come transizione nella speranza di prenderne uno migliore. Ora sta avendo problemi anche questo chissà che non mi venga a me :)

Alto