Cosa ci aspettiamo da "Gloria Victis" parlano i DEV

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Per quanto tempo questo gioco rimarrà in accesso anticipato?

“Grazie all’uscita su Steam, con un po’ di fortuna saremo in grado di espandere il Team di sviluppo e rilasciare il gioco completo per del 2018.”
I nostri piani per i prossimi aggiornamenti futuri includono:

– Sostituzione dei modelli dei personaggi e il noleggio di uno studio per il motion capture, per sostituire le animazioni, in particolare quelle del combattimento.
– Introduzione di modelli femminili giocabili
– Continuo miglioramento della capacità dei server, finchè non rimarrà un solo server per regione del mondo (fino ad allora potrai muoverti liberamente tra tutti i server)
– Introduzione delle macchine d’assedio
– Introduzione della navigazione e del combattimento navale
– Introduzione di cavalcature e combattimento a cavallo
– Introduzione del sistema di creazione della casa
– Introduzione di eventi dinamici che possono cambiare il mondo circostante in base alle azioni dei giocatori
– Introduzione di nuove fazioni giocabili
– Espansione della mappa di gioco
– Diverse funzioni minori quali pesca, gioco d’azzardo ed emotes”
Qual è lo stato attuale della versione in accesso anticipato?

“L’Accesso anticipato di Gloria Victis comprende molti dei contenuti di base che saranno presenti al momento del lancio. Di alcuni di questi contenuti si parla ancora con la nostra Community, e vengono continuamente migliorati.

Combattimenti d’Azione – Ingaggia in combattimenti d’azione, dove la tua abilità e strategia contano più di ogni altra cosa! Metti alla prova le tua abilità e guadagnati la fama come un imbattibile spadaccino, un arciere dalla vista d’aquila o un rispettato comandante, ispirando i tuoi alleati in battaglia! Con i fondi ricavati dall’Accesso Anticipato andremo a migliorare notevolmente le animazioni e l’esperienza generale del combattimento, così come andremo ad introdurre cavalcature e macchine d’assedio.
PVP Libero – Combatti fino alla morte in tornei, assedi ed epiche guerre dove interi eserciti si scontrano!
Controllo del Territorio – Conquista le terre, assedia castelli e città non istanziati e sviluppa le fortificazioni per acquisire un vantaggio nell’interminabile conflitto tra regni! In futuro le gilde potranno controllare e sviluppare la propria città o il proprio castello, insieme agli avamposti, alle fattorie e alle miniere che li circondano, forgiando alleanze a dichiarando guerra alle altre gilde.
Innovativo Sistema di Loot Parziale – Hai sconfitto il tuo avversario? Prenditi la tua ricompensa, selezionando gli oggetti che desideri - ma fai in fretta, l’orologio sta ticchettando!
Fama e Disgrazia – Sei parte di una società feudale, puoi migliorare la tua reputazione e scalarne i vertici, guidando i tuoi alleati alla vittoria sotto il vessillo della tua gilda - oppure puoi correre e nasconderti come un fuorilegge! Nella versione finale avrai anche la possibilità di diventare il leader della tua nazione, o il suo nemico pubblico.
Complesso Sistema di Crafting – Cerca le migliori risorse e i migliori materiali, usa le postazioni di lavoro e coopera con altri giocatori per migliorare la tua efficienza e raggiungere la maestria in uno degli 8 diversi mestieri. L’economia è nelle tue mani - le spade non sono gentilmente offerte da lupi o da altre allegre creature dei boschi, ma sono forgiate dalle abili mani di un armaiolo!
Nessuna Classe – Diventa ciò che vuoi, plasma il tuo personaggio senza limitazioni artificiali e personalizza il tuo equipaggiamento usando le centinaia di oggetti disponibili! Grazie ai fondi che otterremo dall’Accesso Anticipato saremo in grado di rendere finalmente i personaggi femminili giocabili!
Un Mondo Aperto e Vivo – Senza barriere, mozzafiato, impegnativo, può cambiare in modo dinamico in base alle tue azioni - il diversificato e travolgente mondo di Gloria Victis ti attende!
Ambientazione Low-fantasy – Esplora le terre ispirate all’Europa medievale e al Medio-Oriente, scopri antichi segreti, cerca tesori dimeticati e affronta le creature delle credenze popolari!”
 

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Sono proprio curioso di vedere gli sviluppi .
Proprio oggi l'ho provato e devo dire che il potenziale c'è .
Sono d accordo con te il gioco quando uscì era ingiocabile ma adesso allo stato attuale ha fatto passi da giganti, si è vero vi è ancora qualche problema di collisioni ma in fin dei conti non vanno a influenzare quello che poi è il vero gioco ovvero realm vs realm!
Comprarlo poi ora, se piace il genere, lo consiglio prima che aumentino il prezzo.
 
Ultima modifica:

bonusax

Divo
Mi interessa soprattutto la parte del motion capture relativo ad animazioni e combattimento, ad oggi é forse l'unica cosa che mi impedisce di giocarci ...

Però è lì, due ore e si scarica di nuovo:)
 

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
D
Mi interessa soprattutto la parte del motion capture relativo ad animazioni e combattimento, ad oggi é forse l'unica cosa che mi impedisce di giocarci ...

Però è lì, due ore e si scarica di nuovo:)
Due ore???? Io ci metto 5 minuti per scaricare 5gb passa alla fibra :)
 

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Pensa che poi la mia fibra non è nemmeno ottima ma 1gb al minuto lo scarico:) dai abbi pazienza arriverà anche da te! Io ho aspettato 10 anni:)
 

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Beh, bisogna dire che il potenziale c'è tutto.
Io voglio dargli fiducia anche perché alcune cose le han già fatte esempio introduzione dei modelli femminili, emotion, e le fazioni. Noto con piacere inoltre che esce almeno una nuova patch a settimana quindi per lo meno è seguito e non abbandonato anzi c’è molta gente che ci gioca e soprattutto non è un p2w!
 
Alto