Cosa è New World e info varie.

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FAQ CLOSED BETA



Info varie certe:

Tipo di gioco: MMO Openworld (fonte: FAQ)
Server cap: oltre 1000 (fonte FAQ)
Dislocazione servers: differenti in base ai continenti (fonte: FAQ)
Closed Alpha: ci saranno degli inviti ma non si sa quando (fonte: commento devs su twitter)
Closed Beta: aprile, senza NDA, accesso assicurato per chi preordina, wipe alla release (fonte: FAQ)
Sistema di combat: action puro, collision detection attivo, sistema di magie presente (fonte: precedente Alpha,)
Crafting: presente (fonte: precedente alpha, commento devs twitter)
Classi: non presenti, tutto dipende dall'arma usata ( dev diary del 17 dicembre )
Shop: presente, estetico (fonte: FAQ)
Chat vocale: presente, locale (fonte: FAQ)
Esclusiva pc: si (fonte FAQ)
Modello economico: B2P (fonte: FAQ)
Region lock: no (fonte: FAQ)
Release: 26 maggio 2020 (fonte: amazon store)



Sarà rilasciato il 26 maggio di quest'anno, ci sarà la closed beta ad aprile (solo per chi preordina...lo so, bella merda parecchio shady), una seconda fase alpha ad inviti dopo gennaio, server cap sopra i 1000 (non è dato sapere quanto sopra), collision detection attivo su tutto (giocatori, npc, animali, mobs). Sarà presente anche un sistema di magie e, sembrerebbe, assedi istanziati 50vs50 per il controllo territoriale, Eurogamer ha fatto una bella intervista in proposito. Niente loot alla morte. Non è un survival. Non ci sono dungeons o raid pve, sarà comunque possibile formare party da 5.


Quindi ricapitolando le info essenziali: NON E' UN SURVIVAL, non c'è la morte per fame o sete, i cibi, bevande e pozioni servono solo per i buff (resistenze, danni elementali, regen hp e stamina ecc), i server hanno il cap superiore a 1000. Ci saranno server EU, USA e probabilmente in altri continenti. Ci sarà una closed beta ad aprile senza NDA e con possibilità di streaming. Niente trading tra players, aste localizzate negli avamposti, tutto gestito server-side autoritativo (impossibili noclip, flymode, godmode, speedhack, duping)
A breve, entro questo fine settimana, si avranno notizie dai devs sul pvp.
 
Ultima modifica:

Bryan Fury

Super Postatore
Siege istanziati e la solita immondizia del PvP con la flag...

Open World PvP un cazzo. Se c'è il pulsante ON e OFF non è open world PvP.

Lineage 2 era open world PvP, DAOC lo era... smettiamola di dire Open World PvP se ci mettete poi i pulsanti per toglierlo....
 
@Dragorosso 2 altre caratteristiche importanti che conosciamo sono anche server autoritativo (niente cheats) e non esiste il trading tra giocatori (la roba si passa gettandola a terra o passando per le aste localizzate) mentre il gold viene gestito su un portfolio a parte con tecnologia di controllo dedicata (quindi niente gold seller)
 
le notizie per il pvp arrivano questo fine settimana dicono, c'è ancora speranza che mettano server specifici pvp (in tal caso anche gli assedi istanziati contro i mobs non avrebbero senso e sarebbero solo pvp).

secondo me hanno fatto marciata indietro per il bilanciamento delle classi che è sempre una rogna da gestire (ora ci sono anche i maghi che nono c'erano in alpha e le classi cambieranno sempre di più).
 
Siege istanziati e la solita immondizia del PvP con la flag...

Open World PvP un cazzo. Se c'è il pulsante ON e OFF non è open world PvP.

Lineage 2 era open world PvP, DAOC lo era... smettiamola di dire Open World PvP se ci mettete poi i pulsanti per toglierlo....
nessuno ha mai citato pvp open world per ora, solo mmo open world (non ci sono istanze o caricamenti di mappa, siege esclusi ovviamente se confermati) si stanno aspettando le info dei dev per il fine settimana comunque, per le delucidazioni sul pvp flagged e gli assedi.

@Dragorosso 2 altre caratteristiche importanti che conosciamo sono anche server autoritativo (niente cheats) e non esiste il trading tra giocatori (la roba si passa gettandola a terra o passando per le aste localizzate) mentre il gold viene gestito su un portfolio a parte con tecnologia di controllo dedicata (quindi niente gold seller)
aggiornate le info.
 
Ultima modifica:
le notizie per il pvp arrivano questo fine settimana dicono, c'è ancora speranza che mettano server specifici pvp (in tal caso anche gli assedi istanziati contro i mobs non avrebbero senso e sarebbero solo pvp).

secondo me hanno fatto marciata indietro per il bilanciamento delle classi che è sempre una rogna da gestire (ora ci sono anche i maghi che nono c'erano in alpha e le classi cambieranno sempre di più).
im realtà le classi in senso stretto non ci sono, dipende tutto dall'equip che indossi.
 

Bryan Fury

Super Postatore
nessuno ha mai citato pvp open world per ora, solo mmo open world (non ci sono istanze o caricamenti di mappa, siege esclusi ovviamente se confermati) si stanno aspettando le info dei dev per il fine settimana comunque, per le delucidazioni sul pvp flagged e gli assedi.
Si che c'è scritto

Wars and open-world PvP are optional. You can flag yourself up for it and opt in, or, "If you don't care about this stuff as a player, you can have a huge, massive experience without any of it.
Se c'è il bottone da carebear PvP ON e PvP OFF non è open world PvP.
 
Si che c'è scritto



Se c'è il bottone da carebear PvP ON e PvP OFF non è open world PvP.
pensavo parlassi dell'op. È anche vero però che se ti flagghi hai open world pvp, nel senso che puoi fare pvp in open world. Tu intendi una definizione più radicale del tipo pvp coatto senza flag in open world. Comunque si devono attendere le dichiarazioni dei devs, può essere che abbiano lasciato alcune zone open pvp senza flag. Bisogna aspettare. Se poi hanno messo il flag dappertutto spero tornino indietro mettendo almeno alcuni server pvp only. E non che sia difficile, se il cap rimane intorno ai mille ne dovranno mettere decine e decine se non centinaia (almeno all'inizio...).
 
in effetti ho sbagliato a dire classi precostituite in senso stretto, ma i punti skill spesi daranno la possibilita di fare comunque build focusate in determinati aspetti (praticamente si potranno creare full mage o full warrior strada facendo), rimane da vedere il bilanciamento di queste build rispetto a builds generali che vorrano fare un po questo un po quello. Come gia' detto pero', se sara' un gioco senza server dedicati full pvp, le accuse di sbilanciamento su questa o quella "ultimate build xxx" saranno secondarie rispetto al resto (forse forse nei 50 vs 50).
 
pensavo parlassi dell'op. È anche vero però che se ti flagghi hai open world pvp, nel senso che puoi fare pvp in open world. Tu intendi una definizione più radicale del tipo pvp coatto senza flag in open world. Comunque si devono attendere le dichiarazioni dei devs, può essere che abbiano lasciato alcune zone open pvp senza flag. Bisogna aspettare. Se poi hanno messo il flag dappertutto spero tornino indietro mettendo almeno alcuni server pvp only. E non che sia difficile, se il cap rimane intorno ai mille ne dovranno mettere decine e decine se non centinaia (almeno all'inizio...).
Non è coatto, è semplicemente vero PvP open world (L2/DAOC type), quello che è tutto open world, senza i pulsanti on e off per i carebear. Del vero PvP serio e bilanciato, dove se fai l'imbecille hai delle penalità (tipo L2 con il sistema di colori, il PK e il karma) o ha un tipo di ingaggio leale (tipo DAOC, dove ogni fazione aiuta la propria fazione liberamente)
 
Non è coatto, è semplicemente vero PvP open world (L2/DAOC type), quello che è tutto open world, senza i pulsanti on e off per i carebear. Del vero PvP serio e bilanciato, dove se fai l'imbecille hai delle penalità (tipo L2 con il sistema di colori, il PK e il karma) o ha un tipo di ingaggio leale (tipo DAOC, dove ogni fazione aiuta la propria fazione liberamente)
coatto nel termine letterale ''costretto'', non nel senso popolare romano. Il gioco è open world. C'è il pvp. Per ora il pvp ''libero'' senza flag sembrerebbe non esserci sulla base dell'articolo scritto da eurogamer, per la conferma definitiva bisogna aspettare.
 
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