Cosa è New World e info varie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quali sarebbero i post che abbiano un senso sentiamo? Quelli che scrivi te del tipo ''buffone'', ''frustrato'' ''patetici commenti inutili''? Oppure si deve solo scrivere di quanto siano bravi in ags e quanto è bello new world? Per favore. Per me sei un grandissimo maleducato, se hai motivi personali me lo scrivi in pm senza dover insozzare il thread.

Bryan Fury

Super Postatore
Io ti ho solo detto di scrivere post che abbiano un senso
La critica è valida ambo i lati. Sia che si parli di pro che di contro. Il fatto che ad una persona faccia schifo una determinata feature, prodotto, azienda, è un opinione e come tale va rispettata, pure se non piace perchè di opinione diversa.

Quindi, pure se uno dice "New World è na merda perchè mi fa schifo come progetto e non ha features sensate" oppure "il team che c'è dietro è un gruppo di pagliacci perchè non si rendono conto di cosa stanno parlando/facendo" rimangono comunque, per quanto ognuno esprime la cosa in maniera diversa (più o meno colorita) opinioni sensate, perchè esprime il dissenso per un prodotto che qualcuno non reputa all'altezza.

Se per te bisogna dover sempre dire solo ed esclusivamente "Il gioco è BBBBBello!!11!!11!" e basta, mi sembra che sia questo il post senza senso.

Secondo me sei uscito dai ranghi e hai scazzato completamente. Dovresti tornare un attimo in fila e capire che hai fatto un intervento non adeguato.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
La critica è valida ambo i lati. Sia che si parli di pro che di contro. Il fatto che ad una persona faccia schifo una determinata feature, prodotto, azienda, è un opinione e come tale va rispettata, pure se non piace perchè di opinione diversa.

Quindi, pure se uno dice "New World è na merda perchè mi fa schifo come progetto e non ha features sensate" oppure "il team che c'è dietro è un gruppo di pagliacci perchè non si rendono conto di cosa stanno parlando/facendo" rimangono comunque, per quanto ognuno esprime la cosa in maniera diversa (più o meno colorita) opinioni sensate, perchè esprime il dissenso per un prodotto che qualcuno non reputa all'altezza.

Se per te bisogna dover sempre dire solo ed esclusivamente "Il gioco è BBBBBello!!11!!11!" e basta, mi sembra che sia questo il post senza senso.

Secondo me sei uscito dai ranghi e hai scazzato completamente. Dovresti tornare un attimo in fila e capire che hai fatto un intervento non adeguato.
Non lo so, sarà che hai ragione tu ma ne ho sentite di tutte i colori su dragorosso da tanti e sinceramente la critica ci sta ma non se diventa inutile, scrivere “AGS merda” una volta ok ci può stare ma scriverlo sempre senza argomentare non è un opinione personale è proprio inutile. Un player che viene apre il post e legge: AGS merda, meme di ogni tipo ecc. cosa capisce? Nulla, non capisce ne se un opinione è positiva ne se negativa. Non ho mai detto che si deve scrivere solo cose belle ma che siano quanto meno argomentate e non volte solo a denigrare qualcosa per principio e per ogni cosa, quello a mio avviso è sbagliato a prescindere. Inoltre modero la sezione di Albion non di New World qui sono un utente come tutti.

i tanti chi sarebbero prima di tutto? Ma in ogni caso chi ti autorizza a fare il maleducato nei miei confronti così come nei confronti di chiunque altro? Qua stiamo proprio fuori da ogni logica amico caro.

Bryan Fury

Super Postatore
Non lo so, sarà che hai ragione tu ma ne ho sentite di tutte i colori su dragorosso da tanti e sinceramente la critica ci sta ma non se diventa inutile, scrivere “AGS merda” una volta ok ci può stare ma scriverlo sempre senza argomentare non è un opinione personale è proprio inutile. Un player che viene apre il post e legge: AGS merda, meme di ogni tipo ecc. cosa capisce? Nulla, non capisce ne se un opinione è positiva ne se negativa. Non ho mai detto che si deve scrivere solo cose belle ma che siano quanto meno argomentate e non volte solo a denigrare qualcosa per principio e per ogni cosa, quello a mio avviso è sbagliato a prescindere. Inoltre modero la sezione di Albion non di New World qui sono un utente come tutti.
Ma io non è che sto cercando di aver ragione, sto cercando solo di esprimere un concetto. Poi che uno lo ritiene giusto o sbagliato non sono io a doverlo dire. Non voglio mica manipolare la mente degli altri.

anarres

Super Postatore
spalare merda motivando il perchè credo sia sacrosanto altrimenti questo sito non servirebbe a nulla, ci sono già milioni di siti che è tutto bello e puccioso perchè chi per FANatismo chi per SPONSORismo non fa critiche nè discussioni realmente aperte e forse proprio perchè la maggior parte dei players sono degli abbocconi e illusi (e mi ci metto dentro anch'io) che "prosperano" (in realtà agonizzano) giochi indecenti. Dragorosso lo conosciamo non mi trova a volte d'accordo con le sue idee ma è diretto ed esplicito nei suoi commenti verso il gioco che giudica/critica, l'entrata invece di yurgel a gamba tesa e personale non mi sembra porti nulla al dibattito sul gioco, mi dispiace dirlo ma sembra un fanboy che se dici qualcosa che non gli piace sentire ti banna (se ha qualche potere, in questo caso membro dello staff non c'entra una mazza con new world ma chi legge come me non lo sa).
Trovo abbastanza penoso che qualsiasi forum ufficiale se provi a dire qualcosa di critico e che si discosta un pelo o che va controcorrente, vieni immediatamente o bannato o messo al rogo come eretico. Per fortuna su mmorpgitalia si può ancora discutere a volte anche scontrandosi ed emergono differenti punti di vista dei più svariati non è una sola associazione di fanboy.

detto ciò il mio pensiero su nw l'ho già espresso ed è per esperienza negativissimo, non credo durerà più dei canonici 3 mesi. A parte i vecchi giochi a canone (eve, wow, ffxiv) che funzionano da più di un decennio tutti gli altri vecchi e nuovi (forse bdo un pò ci ha provato a differenziarsi) si sono sempre esauriti in 3 mesi e poi hanno dovuto chiudere o reinventarsi f2p ma dal punto di vista massivo sono tutti morti o agonizzanti.
Mi piacerebbe davvero e con tutto il cuore essere smentito ma ormai ci ho fatto tanto il naso che alcuni giochi (revelation, bless per citare i "nuovi" ma la lista è lunghissima) non serve manco provarli per capire che falliranno malamente.

comincia il countdown: 3 mesetti e vediamo dove arrivano i Double Helix (che non hanno mai fatto un mmorpg) con il Lumberyard (fork del cryengine, motore con cui i double helix non hanno mai lavorato) guidati da Capitan Fracassa, al secolo Scot 'metameme' Lane, il tutto sotto un management analizzato e fatto a pezzi a suo tempo da Jason Schreier nel suo famoso articolo. Hype a 1000.

va beh così mi smontano l'hype subito, la nuova patch è un suicidio annunciato :asd: . Se non fanno dietrofront immediato non c'è manco l'interesse a seguire il lancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto