Cosa è New World e info varie.

Lele82

Super Postatore
che io sappia amazon games studios fa parte di amazon; comunque se mi dici che non ne ha azzeccata una finora ti credo, però a quanto ne so questo sarà il primo gioco pc che pubblicano, quindi non so esattamente a cosa ti riferisci (dei giochi da appstore onestamente non me può fregare di meno); da quello che ho visto mi sembra un progetto di alta qualità, con un prezzo adeguato, vedremo quando uscirà.
Non fa parte di Amazon, ma Amazon ne è proprietaria, significa che ha un proprio CDA e i propri dipendenti.
Hai mai sentito parlare di "The Grand Tour game"? E Breakway? E Crucible? Probabilmente no, questo la dice lunga su come sono andati i progetti precedenti a questo.

Sixoo

Divo
cioè amazon ha acquistato molte software house e ha fondato gli amazon game studios. sti studios in pratica sono fatti di varie software house che dopo l'acquisto di amazon, hanno cambiato nome infatti quelli di new world sono amazon orange county studios che prima erano double helix https://en.wikipedia.org/wiki/Amazon_Game_Studios_Orange_County

i quali probabilmente sono stati affiancati da altri devs nel corso dello sviluppo, presi qua e là (c'è scritto 75 impiegati nel 2014 ma probabilmente sono di più) e che cmq rispondono sempre alla divisione centrale di amazon game studios.

edit: da quello che leggo lo studio è lo stesso che sviluppava breakway https://en.wikipedia.org/wiki/Amazon_Game_Studios quindi effettivamente hanno già cannato un gioco.

anarres

Super Postatore
uno degli mmo più attesi di quest'anno, escludo a priori che possa essere un flop perchè Amazon non ha mai cannato niente in vita sua, staremo a vedere comunque, l'uscita è molto vicina.
storicamente i più attesi sono stati i flop più colossali (fallout76 revelation bless teso solo per citare gli ultimi in ordine cronologico) meglio non farsi troppe aspettative per non avere cocenti delusioni (aion, aa, bdo per citarne alcuni ma la lista è infinitamente lunga). Sistema classi come ffxiv se ho capito bene e questo è un bene, 3 fazioni fisse (molto bene anche se un'opzione alleanza tra fazioni in endgame sarebbe stato bello ma per le dinamiche del gioco forse impraticabile). sul sistema governatore ho molti dubbi preferirei uno sviluppo autonomo senza capi e tassazioni ( tipo ffxiv-ishgard crafting per intendersi un pò più sviluppato), rischiare tutta una fazione per uno o cmq pochi giocatori nel 2020 mi sembra poco intelligente. Fosse incentrato sul pvp-full loot tassazione e governo avrebber più senso ma non così. sul flag on/off mi piacerebbe sapere se è limitato a fazioni opposte oppure no. Ho sempre detestato infatti l'impossibilità di attaccare membri della stessa fazione "a priori". fiducia gliela do speriamo non sia un metin 2.0

Lele82

Super Postatore
Che profeta questo Scotty Lane...non vedo l'ora di loggare nel gioco per scoprire che il mio vicino di casa è della fazione avversaria e l'unica cosa che posso fare è farmare con lui le nostre belle venti pelli di lupo giornaliere per prenderci il buff del territorio.
Questi riscriveranno il concetto di gaming con ste genialate. Ascoltare la player base mai, meglio le dailies...

vuoi mettere avere una testa di lupo appesa al muro e un tappeto d'orso come scendiletto per fare più danno contro quegli animali? So soddisfazoni!

Il primo carebear che si lamenta che non c'è niente da fare in endgame o che gli da fastidio quel bot lo vado a malmenare sottocasa.

Groundzero

Super Postatore
Non fa parte di Amazon, ma Amazon ne è proprietaria, significa che ha un proprio CDA e i propri dipendenti.
Hai mai sentito parlare di "The Grand Tour game"? E Breakway? E Crucible? Probabilmente no, questo la dice lunga su come sono andati i progetti precedenti a questo.
si si certo, intendevo quello, amazon non si occupa di videogiochi e quindi non ha programmatori nè designer che si occupano di questo settore, ma comunque c'è il loro nome sopra; breakway se non sbaglio fu proprio cancellato, quindi non vale come flop; comunque dai video a me è sembrato interessante, non ho detto che sia il gioco dell'anno, ma comunque potrebbe essere una ventata d'aria fresca nel genere, trà qualche mese si vedrà tanto.

Non è del tutto corretto dire che Amazon non ne abbia sbagliata una:
https://www.thestreet.com/investing/stocks/here-are-10-of-amazon-s-biggest-failures-13364106

Tutte le grandi compagnie hanno la loro bella collezione di insuccessi, quale più, quale meno.
si si certo... ragazzi, era un modo di dire xD è ovvio che qualcosa avranno sbagliato, ma il numero di fallimenti è largamente trascurabile rispetto al numero di cose che hanno invece azzeccato (sennò non sarebbero ai primi posti al mondo per fatturato).

si si certo, intendevo quello, amazon non si occupa di videogiochi e quindi non ha programmatori nè designer che si occupano di questo settore, ma comunque c'è il loro nome sopra; breakway se non sbaglio fu proprio cancellato, quindi non vale come flop; comunque dai video a me è sembrato interessante, non ho detto che sia il gioco dell'anno, ma comunque potrebbe essere una ventata d'aria fresca nel genere, trà qualche mese si vedrà tanto.

si si certo... ragazzi, era un modo di dire xD è ovvio che qualcosa avranno sbagliato, ma il numero di fallimenti è largamente trascurabile rispetto al numero di cose che hanno invece azzeccato (sennò non sarebbero ai primi posti al mondo per fatturato).
Bezos ha dato 38 miliardi di dollari all'ex moglie. È un errore o un successo?

Sixoo

Divo
storicamente i più attesi sono stati i flop più colossali (fallout76 revelation bless teso solo per citare gli ultimi in ordine cronologico)
cioè bless è fallito ma fallout76 e teso? teso fa guadagni a palate con lo shop e i dlc, fallout76 probabilmente non gli è costato niente perchè è un reskin di fallout 4 con componenti online, praticamente tutto guadagno. se fosse un flop non uscirebbero espansioni e dlc. Anthem invece è un flop visto il budget dietro.

anarres

Super Postatore
cioè bless è fallito ma fallout76 e teso? teso fa guadagni a palate con lo shop e i dlc, fallout76 probabilmente non gli è costato niente perchè è un reskin di fallout 4 con componenti online, praticamente tutto guadagno. se fosse un flop non uscirebbero espansioni e dlc. Anthem invece è un flop visto il budget dietro.
un gioco che esce con canone e poi passa al free to play per me è un flop, sicuramente non lo fanno perchè è un successo, fallout è stato votato quasi all'unanimità il flop dell'anno dalle riviste di settore. che poi abbiano giocatori che ci giochino dlc, espansioni quelle le ha anche metin2, ma credo nessuno di noi qui si aspetti questo da new world, dato che ci viene spacciato per innovativo e unico...bah staremo a vedere, nutro non poche perplessità e come sempre spero di essere positivamente smentito

vander

Divo
Tra l'altro, New World uscirà da subito senza abbonamento mensile, per giocare basterà acquistare il gioco base. Quindi, fin dall'inizio, eviterà di rientrare nella cerchia di chi "cambia modalità di pagamento causa flop" :asd:

Groundzero

Super Postatore
probabilmente tutti quelli che hai citato sono dei flop per un verso o per l'altro.... un gioco può essere un flop dal punto di vista commerciale o dal punto di vista qualitativo, non per forza le due cose sono connesse.

level-up

Divo
Il flop del gioco è dato dal cambio di rotta.
Il gioco sarà vivo a lungo,molta gente lo preverisce ONLY PVE.
Ma per me han floppato perchè han cambiato rotta.

premesso che teorizzare un metagame ora non ha molto senso per via della scarsità di informazioni ma si può arguire piuttosto facilmente che in midgame ci sarà una certa concentrazione di players nei settlement con i lifestyle buffs più proficui, con probabili migrazioni quando il territorio cambierà padroni e buffs. Poi in late game quando i carebears non avranno più un cazzo da fare per via dell'assenza di dungeons e raid rimarranno i più cocciuti a fare il pvp 50vs50 e ad e-penare sul forum offy. Il resto lo deciderà AGS (mettere o no dungeons, aprire o no alla svelta server pvp senza flag e ruleset particolari). Io dico che cercheranno di correre ai ripari a buoi scappati, promettendo mari e monti in pochi mesi senza poi fare molto di concreto. Vada come vada sarà un bello show.

level-up

Divo
premesso che teorizzare un metagame ora non ha molto senso per via della scarsità di informazioni ma si può arguire piuttosto facilmente che in midgame ci sarà una certa concentrazione di players nei settlement con i lifestyle buffs più proficui, con probabili migrazioni quando il territorio cambierà padroni e buffs. Poi in late game quando i carebears non avranno più un cazzo da fare per via dell'assenza di dungeons e raid rimarranno i più cocciuti a fare il pvp 50vs50 e ad e-penare sul forum offy. Il resto lo deciderà AGS (mettere o no dungeons, aprire o no alla svelta server pvp senza flag e ruleset particolari). Io dico che cercheranno di correre ai ripari a buoi scappati, promettendo mari e monti in pochi mesi senza poi fare molto di concreto. Vada come vada sarà un bello show.
Ci vorrebbero delle telecamere stile grandefratello nelle SH per chiamarlo bello show.
E ci volevano da quando hanno pubblicato le Q&A sul PVP.
Che tra l'altro è il video più visto sul LORO canale ed è cosi:
MI PIACE 809
NON MI PIACE 2224

tra dramaformama, carebears annoiati, pvper incazzati, bot intoccabili e gestione AGS sarà un bello show, vada come vada :asd: ormai i sogni di gloria sandbox, partial loot, controllo territoriale e building sono andati persi. Il sangue amaro è smaltito, conviene riderci su.

Alto