Cosa è New World e info varie.

Non è farraginoso nella gestione di una mappa grande?
Ricordo che un problema grosso durante lo sviluppo di da inquisition fu proprio il cry engine che non era adeguato allo scopo. Da lì la necessità di dividere il gioco in mappe.
E poi più recentemente vedi il caso di anthem. Sarà bello da vedere ma le performance sono deludenti.
non mi pare proprio, anzi le performance e tenuta del server in alpha erano buone.

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Ho tollerato abbastanza, per ora ti prendi un'espulsione di 1 giorno, alla prossima parte il BAN permanente dal portale

bonusax

Divo
pensi di riuscire a evitare di ciarlare o proprio non ce la fai?

woof woof. C'è blesstellia, vai.
È già tanto se riesco a giocare un'ora la domenica a td2, poi davvero, quella cinesata/japponesata probabilmente piacerà a te che hai gusti...."raffinati", la lascio volentieri ai veri amanti del jappo style.

Sixoo

Divo

Lele82

Postatore
Questi hanno spostato il livello della competizione tra i giocatori da distruzione e conquista alla gara di arredamento, tutto in pochi mesi...non riesco a trovare spiegazioni. Ma possibile che la maggioranza dei giocatori preferisca questa cosa a fare saltare per aria con la dinamite la base dei nemici?
Vi prego fatevi avanti e spiegate le vostre motivazioni.

Ladyowl

Super Postatore
Questi hanno spostato il livello della competizione tra i giocatori da distruzione e conquista alla gara di arredamento, tutto in pochi mesi...non riesco a trovare spiegazioni. Ma possibile che la maggioranza dei giocatori preferisca questa cosa a fare saltare per aria con la dinamite la base dei nemici?
si se il pvp concepito dai bimbiminkia che hanno popolato l'alpha si riduceva solo al "farma il niubbo appena loggato".
Ci sono stati casi di pg impossibilitati a giocare l'alpha perché reskillati alla zona di spawn o poco distante.
Divertente così un gioco? 100 idioti che impediscono agli altri di giocare e mandano a puttane un alpha-test?

new world: clash of interior designers. La lotta per la visualizzazione della casa istanziata è uma delle cose più ridicole mai lette

Lele82

Postatore
vabbè intendo vere opinioni non cose sparate a caso scimmiottando le dichiarazioni naturalmente "pro domo" di AGS.

si se il pvp concepito dai bimbiminkia che hanno popolato l'alpha si riduceva solo al "farma il niubbo appena loggato".
Ci sono stati casi di pg impossibilitati a giocare l'alpha perché reskillati alla zona di spawn o poco distante.
Divertente così un gioco? 100 idioti che impediscono agli altri di giocare e mandano a puttane un alpha-test?
stai sparando numeri a caso e descrivendo cose mai successe. Qualche rincoglionito che si faceva reskillare da qualche pk in qualche zona iniziale sicuramente c'è stato, per poi lagnarsi e fare dramaformama sul forum, centinaia ( :rotfl: ) di pk in zona spawn è una cazzata.

Discordia0987

Postatore
Altro che bless, questa è una maledizione, ancora a parlarne lol
Comunque per NW sono sempre tentato dal provarlo anche con gli ultimi cambiamenti . Ora è da vedere se questi ultimi sapranno portare più gente di quanta ne abbiano fatta allontanare lol

Karkan

Utente
100 pk che impediscono agli altri di giocare???? Ma dove li avete visti?
Cioè o non avete partecipato alla prima alpha oppure soffrite di allucinazioni.
100 pk non li ho visti in 6 mesi di alpha, ricontando anche gli stessi pk più volte.... boh...
Senza parole, capisco i giornalisti che devono prostituirsi per campare, ma almeno voi utenti cercate di essere imparziali e oggettivi. Vabbè...

Kahmlee

Postatore
Che ci fossero o meno nell'alpha di NW non ne ho idea.
Però è innegabile che in generale di elementi simili ne esistano parecchi, e certi giochi sembrano attirarli più di altri, basta vedere ArcheAge.

Lele82

Postatore
La mia domanda è se secondo voi porta a un successo maggiore una competizione sull'arredo della casa piuttosto che un full pvp regolato da un crime system e perché ags pensa sia così.

Karkan

Utente
Però è innegabile che in generale di elementi simili ne esistano parecchi, e certi giochi sembrano attirarli più di altri, basta vedere ArcheAge.
Concordo al 100% su questo.
Ma i pk non sono mai stati un problema su New world. Sono stati tirati forzatamente in ballo da Amazon per creare artificiosamente un pretesto che giustificasse il cambio di direzione.

Lele82

Postatore
Nell'alpha non c'erano perché era stato creato un sistema per impedirlo. Anche su AAU non ho visto un pk.

anarres

Super Postatore
mi sembra molto simile a quello successo a bdo tra alpha e beta due giochi diversi. dubito che in entrambi i casi (bdo e nw beta/release) non abbiano preso in considerazione i dati che avevano in mano. Fai un gioco sandbox pvp oriented e poi cambi drasticamente in sandpark/themebox/ibrid vattelepesca dubito sia una scelta dei devs univoca, ma sono più propenso a pensare che chi decide realmente come impresa per guadagnare, con dati alla mano abbia fatto il solito ragionamento che gli amanti del pvp puro (e tra questi anche alcuni cagacazzi) siano stra-nettamente inferiori alla massa di giocatori (casual, carebears etc etc). E' l'unica spiegazione logica altrimenti avrebbero lasciato tutto come era no?

Alto