Cosa è New World e info varie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
In realtà non puoi annullare le animazioni, da quello che ho visto su qualche video online. Una volta lanciata la spell o l'auto attack fino ad eseguimento non puoi interromperlo, se non ti bloccano i nemici con stun o altro.

:rotfl:

i disagiati mentali hanno usato una foto stravecchia (notare il guanto di cura della donzella ormai eliminato) per la festa della donna in francia. La fiera del ritardo.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff

:rotfl:

i disagiati mentali hanno usato una foto stravecchia (notare il guanto di cura della donzella ormai eliminato) per la festa della donna in francia. La fiera del ritardo.
In realtà c'è il guanto, sarà che era già programmato? :blimp:

Ciao ho letto che il combattimento è action, quindi non è un sistema dove funziona la parata?
Non è action, per farti capire è molto simile a monster hunter.

Qualcuno sa fare i trailer

nel senso appiccicare cose a caso con windows movie maker?

in sequenza:

intro di 3 anni fa, il pescatore, il boscaiolo di 3 anni fa, albero che cade di 3 anno fa, albero magico di 2 anni fa, arciere che mira ad un cervo, la nave misteriosa nella nebbia misteriosa dell'isola del mistero misterioso, spezzoni a cazzo di fight, scena pvp di 2 anni fa, gente che cammina in città, gente che corre fuori città, un romano salta, outro che è l'intro di 3 anni fa al contrario.

roba da mezz'ora, pausa caffè inclusa.

indubiis

Super Postatore

in sequenza:

intro di 3 anni fa, il pescatore, il boscaiolo di 3 anni fa, albero che cade di 3 anno fa, albero magico di 2 anni fa, arciere che mira ad un cervo, la nave misteriosa nella nebbia misteriosa dell'isola del mistero misterioso, spezzoni a cazzo di fight, scena pvp di 2 anni fa, gente che cammina in città, gente che corre fuori città, un romano salta, outro che è l'intro di 3 anni fa al contrario.

Be oggettivamente la voce sotto con la musichetta mi ha creato molto hype. Non mi ha portato a fare instabuy sul preorder o altro ma sono anni che non vedo un trailer decente. L'ultimo che mi ha gasato un po' era quello di diablo 4

Be oggettivamente la voce sotto con la musichetta mi ha creato molto hype. Non mi ha portato a fare instabuy sul preorder o altro ma sono anni che non vedo un trailer decente. L'ultimo che mi ha gasato un po' era quello di diablo 4

l'interpretazione e la performance vocale della tizia è l'unica cosa che si salva.

cogli le differenze:

scottex .JPG

fellowkids.jpg

perculato pure dalla costumista.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff

in sequenza:

Ma io mi chiedo no, non ti scocci di giudicare sempre? Non hai di meglio da fare? La tua tossicità, ripresa anche da altri fenomeni, è il motivo per cui la community Italiana viene sempre vista male in tutto il mondo. Ma dico io se non t'interessa smetti di fare il buffone e dedicati ai giochi che ti piacciono, inutile andare sotto ogni post a criticare ti rendi semplicemente patetico e il tuo feedback non è per niente utile. Sembri solo un uomo frustrato dalla vita che deve sfogarsi su un forum dove altri ragazzi seguono il loro gioco o vogliono news, di sicuro non vogliono vedere te e i tuoi patetici commenti inutili. Gentilmente fai altro. Grazie.

intanto come membro dello staff non dovresti offendere e fare il maleducato. Poi le critiche fino a prova contraria sono consentite, non mi pare di aver offeso nessuno, al contrario di te. Ti rode che critico quello che fa ags? Non leggermi.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
intanto come membro dello staff non dovresti offendere e fare il maleducato. Poi le critiche fino a prova contraria sono consentite, non mi pare di aver offeso nessuno, al contrario di te. Ti rode che critico quello che fa ags? Non leggermi.
I tuoi post dovrebbero avere un senso non dovrebbero essere solo a scopo "sarcastico" e inutile, non ho offeso nessuno riporto quello che vedo e che altri dicono di vedere.

non hai offeso nessuno? Si? ''La tua tossicità, ripresa anche da altri fenomeni'' '' fare il buffone'' ''ti rendi semplicemente patetico '' ''un uomo frustrato dalla vita che deve sfogarsi'' '' non vogliono vedere te e i tuoi patetici commenti inutili'' . Di una maleducazione inaudita. Ti ripeto, girati dall'altra parte se ti rode che ti tocco il giochino e il game director. Evita di offendere, grazie. Se poi vuoi discutere sull'operato di ags e di Scot lane ben bvenga, ma evita di offendere le persone.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
non hai offeso nessuno? Si? ''La tua tossicità, ripresa anche da altri fenomeni'' '' fare il buffone'' ''ti rendi semplicemente patetico '' ''un uomo frustrato dalla vita che deve sfogarsi'' '' non vogliono vedere te e i tuoi patetici commenti inutili'' . Di una maleducazione inaudita. Ti ripeto, girati dall'altra parte se ti rode che ti tocco il giochino e il game director. Evita di offendere, grazie. Se poi vuoi discutere sull'operato di ags e di Scot lane ben bvenga, ma evita di offendere le persone.
Beh sono tutte cose trasparenti e che tu metti in risalto di te stesso, anzi ti farà sorridere il fatto che non sono parole mie. Quello che dico è: Evita di postare dove non hai interesse, magari un utente vuole solo avere info o altro e arrivi tu con la classica uscita di ags qui ags lì ecc. puoi anche avere ragione ma lo hai già detto direi che può bastare no?

Beh sono tutte cose trasparenti e che tu metti in risalto di te stesso, anzi ti farà sorridere il fatto che non sono parole mie. Quello che dico è: Evita di postare dove non hai interesse, magari un utente vuole solo avere info o altro e arrivi tu con la classica uscita di ags qui ags lì ecc. puoi anche avere ragione ma lo hai già detto direi che può bastare no?

''Tutte cose trasparenti'' ma ti leggi? ma piantala di offendere, maleducato. Se il regolamento vieta le critiche smetto, altrimenti evita di fare quello che non tollera che gli si tocchi il giochino. Scot lane con quell'outfit si è reso ridicolo, allora? E' vietato postarlo? @Shinobi SEO WEB ma per te questo comportamento è accettabile?

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
''Tutte cose trasparenti'' ma ti leggi? ma piantala di offendere, maleducato. Se il regolamento vieta le critiche smetto, altrimenti evita di fare quello che non tollera che gli si tocchi il giochino. Scot lane con quell'outfit si è reso ridicolo, allora? E' vietato postarlo? @Shinobi SEO WEB ma per te questo comportamento è accettabile?
Io ti ho solo detto di scrivere post che abbiano un senso, poi se le prendi come offese si vede che non ti sei letto nel tempo. Se vuoi continuare a farlo nessuno te lo vieta, ma il buon senso dovrebbe farti capire che se ripeti lo stesso post sempre con lo scopo di insultare una persona quello che ottieni indietro è solo disprezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto