cosa fare con ste winx??

cikho

Divo
bella domanda..
pongo la questione sul destino della nostra amata brigata..
il problema sorge da due fatti importanti:

1. inattività.. ormai siamo sempre meno e sempre meno attvi..
2. affetto.. ormai il mio cuore è con le winx...

ovviamente il problema si pone perchè il fatto1 porterebbe chiunque a sciogliere la brig, il 2 a tenerla..
tuttavia è ovvio che è una brigara che cosi com'è non sta più in piedi.. la poca linfa vitale che avevamo preso è andata perduta per via della separazione delle new entry..

e la cosa più divertente è che le new entry hanno una nuova brigata piena di gente attiva e di alto livello e ci hanno invitato ad una fusione..
ovviamente noi, pochi, attivi delle winx confluiremmo nella loro, gli air warriors..

ora:

l'idea sinceramente mi alletta, fatta eccezione per il fatto che le winx andrebbero presso che abbandonate (metto a leader CCNO) e che andrebbero persi quei 28k killmarks che abbiamo accumulato sudando marcio..
è anche vero che una brigata degna di questo nome in 4 mesi dovrebbe recuperare..

pare che nessuno delle warriors sia intenzionato a spostarsi nelle winx.. per via del nome e di tanti altri fattori..

a questo punto la mia domanda è:
CHE FACCIAMO?
ci fondiamo nelle warriors oppure, a nostra volta, apriamo la brigata agli stranieri e assoldiamo quanti più giocatori forti riusciamo?sempre ammesso che gente di altre nazioni voglia entrare in una brigata che fino a ieri era quella ufficiale italiana..

non so.. sono un po confuso sinceramente....

Bettega

Mito
Ti ho risp ieri sera su xfire ;)

Non sto a riscrivere tutto qui...

Comunque per ora a me può andar bene traslare da loro....anche se sempre con un pò di dispiacere...

Alto