Cosa sistemare su GEMINI

Izual

Divo
Apro il post per fare una specie di brain storming, cosi' da sistemare le cose per l'outfit su gemini:

1) Logo: vogliamo lasciare la bandiera italiana con FdS o cambiare colore e casomai aggiungere recruiting?

2) I gradi li lasciamo in italiano o li vogliamo tradurre in inglese?

3) Se recluteremo stranieri, noi italiani dovremmo fare un whisper apposta per ts come diceva annhi, non credo sia una cosa difficile, con laca lo facevo;

4) Cert per iniziare: andiamo cosi' a cazzo fino al br12 o intanto vediamo di far prendere a qualcun eng e a qualcuno medic? Ovviamente a chi non ha le MAX.

C'e' da fare sicuramente un sacco di lavoro, al tuo elenco mancano ancora altri punti come ad esempio il più importante stabilire alleanze e capire cosa fare di TS, ora siamo sul canale degli OC, formalemnte l'alleanza è defunta sfruttare il loro canale allo stato attuale mi sembra un pò fuori luogo.

Comunque procediamo con ordine altrimenti questo topic diventerà uno spam confuso e disordinato su mille questioni diverse e perderemo il filo del discorso.

Direi di smarcare subito la questione della Tag che comunque ha acceso gli animi di qualcuno e che è legata alla questione dell'internazionalizzazione dell'outfit.

Insisto nel far presente quanto ho già scritto in questo post, quindi o qualcuno replica con delle idee o soluzioni adeguate altrimenti mi dispiace chiudiamo il capitolo internazionaliazzione e lo rimandiamo al futuro.

Per quanto concerne la tag io manterrei la Bandiera ita perchè è facilmente individuabile in lista e se vuoi anche "originale" per gemini dove nessuno usa le bandiere e quindi ci facciamo conoscere in fretta ed inisto è anche un riferimento per quegli italiani che entrano in gioco.

Hellkiller

Lurker
Siete senza speranza via la bandiera.
Non siamo in europa dove era simpatica pratica specificare.
Ci darà solo grane sta storia,tanto poi si faranno sentire via tell o sul forum, gia ieri brutta scena con l aurorra di Leo è poivuto giù qualche global anche.
Più altre mille motivi già sviscerati...più di questo non so che dirvi.

I mille motivi già svicerati me li sono persi probabilmente tra gli spam dei topic precedenti, quindi vediamo di rielencarli con ordine e confrontiamoci tutti.

La brutta scena di Leo poteva capitare a qualsiasi altro niubbo, leo non è un niubbo ed il suo caso è più grave ma questa è un altra questione che non affronterei per ora in questa sede.
Quindi associare la pessima figura di leo al fatto di usare o meno la bandiera italiana francamente non trovo il collegamento.

La frase "ci darà solo grane" francamente non ne capisco il motivo, a quali grane ti riferisci?

X IZ non possiamo fare brainstormig su mille argomenti diversi, sbanchiamo una questione alla volta partendo da quelle principali.

Hellkiller

Lurker
Ne dico uno per tutti gli europei non sono molto amati su Gemini soprattutto dopo la migrazione di massa,gli da fastidio il nostro ping..ok non siamo come i russi o i cinesi ma pinghiamo un filino rispetto a loro,mettere bandiera italiana , oltre che fuoriluogo imo visto che non lo fa nessuno su sto server , potrebbe essere motivo di divisione più che di unità con gli altri VS.

Non lo fa nessuno perchè sono tutti americani...

Sinceramente questo "razzismo" nei confronti degli europei non l'ho sentito, anzi ho trovato stupore e simpatia è anche vero che è poco che gioco non ho ancora capito bene l'andazzo su gemini.

Ma anche se fosse, quando mi devo presentare a qualcuno cosa devo fare? nascondere il fatto che sono italiano per paura di preconcetti sul mio ping?
Se incontro qualcuno che mi dice qualcosa del genere, gli dico che è un buffone e si deve solo vergognare. Poi se mi devo presentare sui forum delle altre outfit devo nascondere che siamo italiani? Ma per piacere.

Izual

Divo
Infatti so tutti americani, pero' dobbiamo stare attenti, ci dovessero scambiare per messicani. :asd:

[youtube]qPA0ys5d6Uw[/youtube]

[youtube]d_wAoEqeHKU[/youtube]

Al posto di Zapata e Villa c'abbiamo GiantSpider e Praetorius. :asd:

Maynervoso

Super Postatore
ma vogliamo fare campagna acquisti all'estero? allora voglio il portiere russo, l'attaccante brasiliano e il presidente petroliere.

no seriamente gente quali sono i piani? se volete allargare l'outfit tenete conto dei fusi orari. inutile imbarcare gente che gioca alle sei di mattina ora italiana. avete pensato di allargare i contatti con gli altri europei emigrati su gemini vs?

però se ci spacciamo per messicani rinnovo al volo. sai che risate. tutti vestiti di viola che ci mettiamo a spammare in chat "hola pedro que pasa! vamos a matar companeros! quiero un burrito!" e gli americani a urlarci dietro "immigrati!!1!1"

ho giocato per quasi un anno collegato al cellulare con il modem umts a 300k viaggiavo su werner con un ping da 180/190 nelle situazioni più complesse anche più elevato, francamente in tutto il tempo, e sottolineo non sto parlano di un paio di volte ma un anno intero, non ho mai avuto la percezione di essere un warpatore e nessuno mi ha mai fatto notare nulla in tal senso, casomai ho avuto un sacco di problemi a giocare nel senso che mi arrivavano le informazioni in alcuni casi con un forte ritardo, sparavo a qualcuno e non lo vedevo morire perchè era già morto da tempo, sparavo a fanti che mi erano davanti ma venivo ucciso da loro perchè li avevo invece alle spalle ed altri problemi affini li conoscete anche voi.

Ora cambiare il nome dell'outfit o togliere i simboli di riconoscimento nazionale per non far vedere che siamo europei e quindi possibi warpatori per probabili preconcetti veri o presunti diffusi in ambito USa la ritengo personalmente na cazzata che sicuramente non mi trova d'accordo, anche perchè questo tipo di omertà avrà le gambe corte, PS è un piccolo mondo tempo qualche mese tutti i vet sapranno che siamo italiani.

Gli outcaster quando si sono trasferiti hanno battezzato l'outfit con lo stesso nome e fancendo larga pubblicità della cosa senza nascondere a nessuno che erano europei, stessa cosa i RED OCTOBER. Noi invece : zitti muti, non dire che sei italiano, no lascia non mettere la scritta fanteria dello spazio, non mettere la badierina italiana. Ecchediamine cosa facciamo viviamo da omertosi per tutto il periodo che stiamo su Gemini, devo dire ma nello stesso tempo non dire che siamo italiani.

Bah...

Se il ping mi fa diventare un warpatore allora cambio server o smetto di giocare punto e basta.

Hellkiller

Lurker
Troppa enfasi troppo peso alle parole, sei uno scrittore Giant.
Il nome va bene e ormai è chiaro che saremo solo italiani,io avrei fatto un outfit con gente di werner ma ormai è acqua passata.
La mia umile opinione è che senza bandiera italiana si sta meglio ( ci sarebbe anche il discorso sul mostrarla solo se non la si vitupera giocando ma vabbè :asd:) stop.
My 2 cents

BlackSheep

Lurker
Non ha senso la bandiera italiana nel momento in cui (werner insegna) l'essere italiani (4 gatti) era UNA LIMITAZIONE più che un piacere.
Il problema TS non esiste, si fanno 4 canali, uno russo uno inglese, uno tedesco, uno ita e si whispera in inglese.
Non credo esista odio nei confronti degli europei e anche se fosse me ne fregherei, anzi!
Farei di un'eventuale discriminazione LA BANDIERA per assemblare un'outfit EUROPEA.
Quindi, la mia proposta è: Bandiera BLU (werner/Europa) e dentro tutti gli europei (che già conosciamo) a spasso a causa di werner.

Possiamo permetterci anche un nuovo nome di outfit: Wernerian giusto per far capire chi siamo e chi vogliamo.

Ho brainstormato abbastanza? :D

PS scettici? ricordo che la UE ha come soci FONDATORI l'Italia.

Hellkiller

Lurker
Bella mi piace Prae ma non so se è troppo tardi e poi dovremmo sperare che ci siano werneriani qui...a parte due Dawn of War non ho visto altri di Werner ultimamente....certo con una tag wernerians si comincerebbero ad attirare.

Allora ricapitoliamo la situazione.

Per quanto riguarda la Tag al momento terrei l'auttuale, nel contempo nei prossimi giorni faccio delle prove con i caratteri a disposizione, e vi faccio vedere delle ulteriori varianti da cui sciegliere.

INVITO caldamente tutti ad utilizzare l'attuale fino a quando non verrà cambiata, anche se non vi piace, personalmente non mi piace aver creato l'outfit con una banale ed anonima sigla ma l'ho digerita ugualmente, mi aspetto la stessa cosa dagli altri.

Per quanto riguarda la questione dell'internazionalizzazione non la ritengo una strada percorribile allo stato attuale, mancano le risorse di supporto per tale iniziativa inoltre ci sono tutta una serie di problemi collegati che non vedo di facile risoluzione.
Al di là di questo a parte un paio di possibili amici di hell non ci sono altri e di fronte al ricco scenario di squadre su Gemini è probabile che l'ultima cosa che possa interessare, sia per un player di werner che per un noob di Gemini, è entrare in un outfit a maggioranza di italiani, voi entrereste in outfit a maggioranza di russi? Quindi non facciamoci illusioni questo è un progetto che non può decollare.

Tuttavia non c'e' nessun e ripeto nessun impedimento
per chiunque non sia italiano ad entrare in outfit, se serve posso creare canali di TS specifici in lingua per chi non è italiano. In chat di outfit si parla solo italiano, se voglio possono usare la chat di squadra che sarà solo per l'inglese. Di più non si può fare.Quindi non andate in giro a spammare che giant non vuole stranieri.

I gradi per ora li lasciamo in italiano, dato che al momento non abbiamo nessuno che non lo sia, se ci saranno degli affiliati stranieri li traduco, per ora rimangono cosi.

Ultima modifica:

Maynervoso

Super Postatore
non so se continuare su questo topic o sull'altro. comunque, dopo un paio di serate di gioco magari è presto per parlare, ma non mi sembra che la situazione dei vs di gemini sia disastrosa. però dobbiamo essere un attimo più indipendenti, perchè lo zerg vanu gemini forse è peggio dello zerg terran di werner.

se cerchiamo alleati, cerchiamo di agganciare i vanu corp più degli azure twilight. onestamente ho visto gli At in azione e non mi hanno impressionato. i Vc mi sembrano ben disposti verso gli altri giocatori di werner, hanno lo stesso nostro stile di gioco, non hanno dei numeri molto grossi (o almeno oscillano rispetto agli At che hanno sempre una squadra piena minimo a ogni ora) quindi potrebbe tornare comodo anche a loro una collaborazione, hanno gli stessi nostri orari. se riuscissimo a mettere in campo una mezza squadra di gente esperta con continuità direi che possiamo tornare utili anche a loro.

non dico un'alleanza troppo rigida o impegnativa. magari basta prendere i nomi di qualche loro responsabile inizia a scambiare qualche tell per coordinare i target.

stasera ad esempio abbiamo fatto un bel lavoro su nexus, noi e vc contro i red october, davvero bella azione e non era coordinata. ci siamo trovati con lo stesso obiettivo "per sbaglio" e lo abbiamo portato a termine, mi sembra che il risultato parla da solo.

intanto il resto dello zerg vanu era a irkalla DA ORE o a prendere le torri su ascension contro un 20% di terran. per essere tutti di br basso e vestiti con quel viola orribile mi pare ottimo e ci siamo fatti riconoscere in bene.

Non eravamo li per sbaglio ma "stranamente" ci troviamo spesso a condividere i medesimi target con i VC chissa perchè? A nessuno è venuto un velato sospetto?

Ad ogni modo avvicinarsi ai Vanu Corp la vedo dura sono tipi che stanno pò sulle loro, si può tentare per carità ma non so, ho già buttato un amo vediamo che succede. Invece gli Azure li ho trovati molto aperti ed inoltre hanno un canale di TS bello grosso nel caso di un accordo non penso avrebbero problemi nell'ospitarci. Gli Azure sono tanti quando hanno un ufficiale in squadra come Franko rollano tutti come soldatini di piombo, quando non hanno ufficiali zergano alla grande, niente di diverso dagli OC.

Avallach

Super Postatore
resta il problema principale che la nostra squad è sempre TROPPO piccola, siamo in media 4-5, e con gli AT che spalmano un plat da 3 ci troveremo a riempire i buchini nelle varie squad

Alto