Maynervoso
Super Postatore
resta il problema principale che la nostra squad è sempre TROPPO piccola, siamo in media 4-5, e con gli AT che spalmano un plat da 3 ci troveremo a riempire i buchini nelle varie squad
infatti per questo motivo pensavo più ai Vc che agli At per una possibile alleanza.
poi il fatto che abbiamo "per sbaglio" gli stessi target dei Vc significa giant che ti stai coordinando con loro (magari nei canali che non vedo come la chat squad leader) o semplicemente che abbiamo lo stesso stile di gioco? perchè io pensavo a questa seconda ipotesi quando ho postato, il che rafforza l'idea che dovremmo coordinarci di più con loro, se invece mi dici che già sei in contatto allora ritiro tutto quello che ho detto.
[edit]: il problema della nostra squadra troppo piccola si può risolvere secondo me con un po' di gestione delle cert e un po' di specializzazione. non abbiamo bisogno di essere tutti adv medic o tutti adv hacker. un grunt lo fai anche solo con rexo/Ha. con unimax o solo 3 cert spesi in una max sei più che efficace visto le max vanu.
inutile nascondersi dietro un dito: sappiamo i nomi di chi logga con più frequenza in questo periodo e siamo tutti ufficiali. se ognuno di noi si prende una cert necessaria, accordandoci tra di noi in modo da differenziare le cert e non essere tutti adv medic e nessuna max per esempio, si può tirare su una mezza squadra serale in cui possiamo contare sempre su un mezzo di trasporto, una persona di supporto medico/ingegnere, un hacker, quante più max e grunt possibili.
così possiamo fare qualche risultato anche in 5, magari a fianco di altre outfit che spiccano nello zerg. mettiamola come una resurrezione dell'idea della special squad degli ufficiali, dove però ad ognuno non viene chiesto più di 3-6 cert da spendere per il gioco di squadra, visto i br bassi che abbiamo.
Ultima modifica: