Cosa succede

zero246

Super Postatore
Ma alla fine lo chiudono o lo fanno item shoop?leggendo gli altri post non ho ben capito

Ultima modifica:

Belacor

Super Postatore
beh...non per portar sfiga...ma se a meno di un mese dal BOOM finale nn ci sn state voci sulla possibilità di tenerlo aperto...la veggo buia

(giuro che se diventa free con item shop o roaba simile lo provo al volo :asd:)

zero246

Super Postatore
il gioco non e male pero un po ripetitivo ...... graficamente mi aspettavo di piu ma non e brutto nel complesso non e male solo che gli ambienti sono un po uguali senza particolarita bo ..... freetoplay si ma pagamento no...

Nagao87

Lurker
speriamo... sarebbe veramente fantastico... lo sto giocando in questi giorni,mi ha piacevolmente colpito,soprattutto il mix tra FPS/GDR mi sta piacendo da morire,da una ventata di aria fresca al genere dei MMORPG che pensavo non avesse più nulla da offrire oltre al classico tipo di gameplay!

eron

Divo
vero che mantenere i server ha un costo ma dato che il gioco è del tutto pronto tentate la strada del f2p non la vedrei affatto male come idea.Infondo tranne wow tutti i mmorpg con maggior resa sono f2p quindi deve pur rendere qualcosa come business model.

potrebbero anche fare il merge e lasciare un solo server (io ancora vedo la lista con i 3 americani e 1 europeo) così già le spese si ridurrebbero, e non dispiacerebbe se restasse free :)

io su tr mi sono sempre divertito oltre ad essere un buon toccasana per rilassarsi :)

Black_Angel

Super Postatore
Secondo me speranze che rimane aperte sono prossime allo zero, anzi direi pure che i server di tr verranno riconfigurati in server di Aion ...

dupin

Super Postatore
dovrebbero dare la possibilità agli appassionati di aprire server gratuiti tipo quelli di uo o lineage...

Argo62

Lurker
Ciao,
è una settimana che gioco , quindi non so se questi tipi di loot c'erano anche prima, ma mi sono ritrovato 2 armature complete( Corman e Officer credo...) da 5000 a 10000 punti a consumo, e alcuni moltiplicatori di exp esagerati(ieri sera in un'ora ho fatto dal 17 al 22)nell'inventario....praticamente giocavo in God Mode.
E' un messaggio del tipo: raga livellate + che potete perchè fra 15 giorni si chiude!?

Teseo Ranxerox

Mmm o cercano di mantenersi i Player che hanno, così da poter portare avanti un progetto per renderlo F2P (improbabile a sto punto), oppure, come hai detto tu, è una specie di "godetevelo finchè potete" (molto più probabile)...

Nove+

Super Postatore
ma vi ricordate auto assault...........non l'hanno messo free to play ha chiuso fine closed (ed era carino)!

Alto