cose blu che scompaiono

Soledad

Super Postatore
Ho 2 pg, uno ha syntheweaving e l'altro ha cybertech. Quando trovo le ricette blu (spaccando gli oggetti) in syther dopo lutilizzo mi scompaiono nell altra mi rimangono per sempre. Vorrei capire perchè questa differenza. Se è un mio bug o è così.....

Ho 2 pg, uno ha syntheweaving e l'altro ha cybertech. Quando trovo le ricette blu (spaccando gli oggetti) in syther dopo lutilizzo mi scompaiono nell altra mi rimangono per sempre. Vorrei capire perchè questa differenza. Se è un mio bug o è così.....

oddio io con synth se spacco gli oggetti (che si rompono ovviamente)e mi esce un'item blu lo posso craftare quante volte mi pare, parlando di pezzi di armatura !

Soledad

Super Postatore
oggi ne ho trovate 2 di ricette, faccio entrambi gli oggetti...dopo dico li rifaccio spariti dall elenco. Molto strano.

oggi ne ho trovate 2 di ricette, faccio entrambi gli oggetti...dopo dico li rifaccio spariti dall elenco. Molto strano.

ah no spe le ricette che trovi sono single use quindi ci sta' che quando le crafti scompaiono (almeno cosi mi sembra) mentre le ricette del trainer che sono verdi e le uppi a blu e poi viola rimangono per sempre !

Soledad

Super Postatore
Sarà cosi allora....cmq ora su cybertech underworld non mi da piu le missioni dal 17 al 24 (solo le prime) quindi non posso craftare roba blu di liv superiore. Ieri si.

Alto