Cose da fare arrivato al 50 !?

sting87

Super Postatore
Salve apro qui questo topic in quanto non so effettivamente dove collocarlo, in caso spostatelo o falciatelo a piacimento ^^...

Al momento sono al lvl 49 ho un Sith Assassins e mi chiedevo da dove dovevo cominciare una volta portato al 50 sopratutto per la questione del come equipaggiarlo, ad alcune parti leggo di andare di warzone daily su illum e farmi un armatura PvP in altre di andare di flashpoint HM e farmi una PvE quindi ora mi ritrovo non poco confuso ergo sono aperto a suggerimenti sulla rigorosa tabella di marcia da seguire una volta arrivato agli anta xD non parlo solo del'equip ma anche di altro quindi non bloccatevi li con l'elenco :coffe: ...

Riporto la mia esperienza, arrivato al livello 50 mi sono sentito un po' disorientato, anche perché mi ritrovo quasi completamente solo (è difficile gruppare quando sei un tank ma non indossi superstartosferiche armature Champion o cose del genere).
Le quest su ilum sono quasi impossibili da fare in solo, quindi per ora le ho accantonate; Flashpoibt HM non ne riesco a fare manco una perché, per il motivo citato poc'anzi, girando praticamente ignudo tutti mi cacciano come la peste e nessuno vuole gruppare con me.
Quindi ora sto cercando di fare parecchie warzones (sempre per i fatti miei), quest di livello 50 presenti su Belfast (una volta compiute riceverai in premio daily commendation) e si possono fare benissimo anche in solo, e battlespace.
Per il momento faccio questo, per il resto sono tagliato fuori dal sistema...

Ultima modifica:

Xarimath

Super Postatore
Arrivato al livello 50 mi sono sentito un po' disorientato, anche perché mi ritrovo quasi completamente solo (è difficile gruppare quando sei un tank ma non indossi superstartosferiche armature Champion o cose del genere).
Le quest su ilum sono quasi impossibili da fare in solo, quindi per ora le ho accantonate; Flashpoibt HM non ne riesco a fare manco una perché, per il motivo citato poc'anzi, girando praticamente ignudo tutti mi cacciano come la peste e nessuno vuole gruppare con me.
Quindi ora sto cercando di fare parecchie warzones (sempre per i fatti miei), quest di livello 50 presenti su Belfast (una volta compiute riceverai in premio daily commendation) e si possono fare benissimo anche in solo, e battlespace.
Per il momento faccio questo, per il resto sono tagliato fuori dal sistema...
Al 50 di cose da fare effettivamente ce ne sono... Il problema è che NON sono cose da fare in solo dato che parliamo di Flashpoint Hard Mode, Operations, Daily (SIA PVP che PVE). La cosa brutta come hai accennato è che essendo low-geared è molto difficile avanzare o meglio, reggere gli hard mode.

Se posso darti un consiglio personale, farma al momento daily e weekly Warzone per rusharti l'equip CENTURION. Con i quali potrai reggere bene nei flashpoint Hard Mode. Una volta fatto ciò, continua a farti flashpoint HardMode e Warzone (con tanto di Daily e alternando) in un mese di gioco (senza stare come il nerd con la flebo attaccata al braccio) dovresti avere un equip champion di tutto rispetto per reggere in PVP e un equip Tionese (o se ti è andata parecchio di culo nei FlashPoint o Operation anche Columi o Rakata) che ti permetterà di avanzare senza essere scartato, anzi :p

Io al momento sono full set champion PVP (sono Jedi Sentinel) e mi lancio nei flashpoint hardmode ed operation senza troppi problemi (E' ovvio che ho ottimi compagni di squadra ben equippati ed una gilda che appunto gioca di gilda).

Oltre alle daily e weekly dei warzone fatti anche la daily e weekly di ilum che sono anche piu veloci da fare rispetto ai warzone, in questa maniera ti fai abbastanza velocemente un equip centurion misto champion (dipende anche dal culo per il champion).
Se non sei schifato da warzone e ilum cerca di fare velocemente il rank 60 cosi inizi a prendere il battlemaster, in ogni caso io con centurion misto champio ci facevo tranquillamente i fp in hard mode.
Se invece preferisci il lato pve fatti le daily e weekly dei fp e in piu anche le daily su ilum e belsavis cosi da prenderti i mod dal vendor apposito che sono sufficienti per fare i fp hard.
Se sei costante e cerchi di farle tutti i giorni in 1 settimana circa sei abbastanza vestito per gli hard mode e le operation normal e forse anche hard.

sting87

Super Postatore
Ecco il mio timore era proprio questo che mi avete appena confermato, cioè che nessuno m cagava(perdonate il francesismo xD) perchè non ero equippato decentemente e lo sbattimento era proprio quello come fare ad equipparmi decentemente se venivo messo al'angolo e punzecchiato ç.ç, quindi alla fine devo procedere ammazzandomi di warzone e daily e weekly per essere anche solo considerato ç.ç, dovo precisare però che on sono propriamente solo, ma sono in una gilda che al'inio era molto attiva ma che è andata un pò "deattivandosi" xD quindi in teoria una volta toccato il 50 se aspetto ad un altro gildano potrei avere possibilità di equippare più in fretta giusto, credo che a 3 individui arriviamo per provare i fp hm poi il 4° lo raccattiamo in giro, ora quindi secondo voi gli HM non sono fattibili con equip cacca?

Xarimath

Super Postatore
Eh ragazzo mio, se "Bello vuoi apparire, un pò devi soffrire" :D

La pappa pronta purtroppo non si trova da nessuna parte, cosa che molti non riescono ancora a mettersi in testa.

Comunque questo gioco ha un pregio/difetto, anche se sei solo e ti rimbocchi le maniche riesci ad emergere, il tutto sta nel metterci l'impegno ^^

sting87

Super Postatore
Eh ragazzo mio, se "Bello vuoi apparire, un pò devi soffrire" :D

La pappa pronta purtroppo non si trova da nessuna parte, cosa che molti non riescono ancora a mettersi in testa.

Comunque questo gioco ha un pregio/difetto, anche se sei solo e ti rimbocchi le maniche riesci ad emergere, il tutto sta nel metterci l'impegno ^^
E ma non ho mai parlato di pappa pronta :nonono: per caso ho posto lamentela sulla reperibilità degli equip?
Volevo solo sapere come equippare il mio omino decentemente e in ogni caso ripeto la domanda finale del commento precedente:

secondo voi gli HM non sono fattibili con equip cacca?

Perchè se sono fattibili in 3 suppongo ci si arriva più in fretta che in solo.

Allora, in ordine le cose da fare appena fai il 50 sono:

1) EVITARE come la peste di trainare la skill per gli speeder di terzo livello, sono 300k buttati al cesso. Tempo richiesto: 1 minuto

2) Recall sulla flotta, dirigersi subito al galactic market, comprare tutti i pezzi viola lvl 49-50 per la tua armor, impianti e earpeace. Con 300k ci dovresti stare dentro. Se hai soldi in piu' e ci sono gli impianti Columni, prendine almeno uno (li trovi sui 150k), e se ti avanza qualcosa equippa il tuo companion healer con pezzi verdi/blu di 48-50 compresa l'arma e offhand. Tempo richiesto: 10-15 minuti

3) Vai nel settore combat, quello dove ci sono i trainer delle classi per intenderci, e al terminale PVP prendi le due quest daily e le due quest weekly.

4) Vai a Ilum, una volta uscito di fuori apri M (la mappa) e vedi in che istanza di ilum sei. Scrivi in global chat che cerci op invite for ilum # (numero dell'istanza dove ti trovi). Prendi lo speeder fino alla base della tua fazione (quella nord se sei imperiale), mentre sei sullo speeder apri le opzioni e alla grafica generale setta Low, dopodiche manualmente setti le ombre su off. Stai insieme al tuo gruppo che ti ha invitato (dovrebbe essere un op di 20 persone circa), per guadagnare i kills basta che a) spammi il tuo buff di classe ogni tanto b) se sei una classe che heala, heali qualcuno ogni tanto c) se hai scudi da mettere tipo guardia, piazzalo su qualche ranged che spara aoe, tipo su un mercenary o sorc d) spara quache aoe random, ma non e' necessario. Rimani finche' non hai ottenuti tutti e 150 i kills che completano sia la daily che la weekly. Se durante i kills ti appare la scritta no valor, slogga e rilogga, oppure fatti ammazzare e resuscita, e rinizi a guadagnare valor e kills. Torna alla flotta, consegna quelle due quest e prendi 4 bags viola come reward. Tempo richiesto: 1-2 ore a seconda della quantita' di gente presente su ilum in quel momento

5) Ora inizia la fase piu' random, le warzones. Ne devi vincere 9 per completare sia daily che weekly. Puoi decidere di vincerne solo 3 e dedicarti a altro, tanto il giorno dopo dovrai rifare la daily, e ne dovrai vincere altre 3, e cosi' il giorno dopo ancora. Per vincere 9 warzones, ottimisticamente ne dovrai giocare il doppio, 18, visto che la win ratio e' il 50% circa. Le weekly resettano il martedi' all'una di pomeriggio, quindi se fai il 50 di domenica o lunedi', ti consiglio di concentrarti a finire il prima possibile la weekly delle warzones, cosi' che martedi riprendi subito quella nuova. Se non la finisci entro martedi' all'una, ti sei giocato la weekly della settimana dopo. Tempo richiesto: variabile, 1-2 ore per la daily (3 vittorie), 3-6 ore per la weekly (9 vittorie), stime totalmente approssimative.

6) Apri tutti i bag viola ottenuti, inoltre avendo fatto gia molte warzones avrai anche commendations necessarie per comprare almeno 1-2 bag viola dal vendor pvp, apri anche quelli. Ora, il mio consiglio e' di tenerti le champion commendations finche ne hai 123 per prendere l'arma, ma se non vuoi aspettare, comprati il chest dell'armor, e con le centurion commendation prenditi l'arma. Dovresti avere molte centurion commendation, sufficenti per almeno altri 2-3 pezzi di armor.

7) Vai a belsavis, finisci la bonus quest series e inizia le daily quest li. Finiscile. Vai su Ilum e fai le bonus quest anche li. Facendo le daily quest in entrambi i posti, dovresti accumulare alm,eno sui 300k e una 30ina di daily commendations, il che vuol dire che in 3-4 giorni ne hai a sufficenza per comprarti l'ear piece Rakata, e in una decina di giorni hai anche commendations per i due impianti rakata.

8) Fai i FP in hardmode, ma non prima di avere almeno tutti i pezzi centurion (ci metti poco, 2-3 giorni se sei lento, 1 giorno se giochi tanto). Prima di farli prendi le daily e weekly quest per i fp al terminale apposito nel settore supplies. Se hai culo capace che trovi pezzi columni uccidento l'ultimo boss, oltre al fatto che inizi a guadagnare Columni commendations, che poi potrai usare per comprare i pezzi. Se sei in una gilda e siete organizzati, fare EV e karaggas e' un'altra ottima fonte per items columni e commendations.

Xarimath

Super Postatore
E ma non ho mai parlato di pappa pronta :nonono: per caso ho posto lamentela sulla reperibilità degli equip?
Volevo solo sapere come equippare il mio omino decentemente e in ogni caso ripeto la domanda finale del commento precedente:

secondo voi gli HM non sono fattibili con equip cacca?

Perchè se sono fattibili in 3 suppongo ci si arriva più in fretta che in solo.
Non mi riferivo a te, scusami, ma alle continue lamentele che leggo in questo forum che l'END game fa schifo, che non c'è niente da fare che una volta lanciato in FP Hard Mode si muore subito perchè il pug fa schifo (poi vai a vedere chi si lamenta è vestito di VERDE).

In ogni caso i consigli dati da Rick sono perfetti per goderti al 100% il gioco in end game u.u

sting87

Super Postatore
WoW questa si che è una signora spiegazione:fish: xD Non ho altre domande vostro onore !!

*Perchè non la proponi come guida e la fai appuntarla in calce alla sezione cosi i nabbi degli anta come me evitano la domanda al volo *.* !!

Non mi riferivo a te, scusami, ma alle continue lamentele che leggo in questo forum che l'END game fa schifo, che non c'è niente da fare che una volta lanciato in FP Hard Mode si muore subito perchè il pug fa schifo (poi vai a vedere chi si lamenta è vestito di VERDE).

In ogni caso i consigli dati da Rick sono perfetti per goderti al 100% il gioco in end game u.u
Ok perfetto, mi era sembrato che dicevi che avevo posto lamentele sulla reperibilità del' qequip e visto che non era cosi mi stavo difendento xD.

Cmq io al momento sono tutto giallo con orecchini/cintura/gambe viola (il tutto di lvl superiore al 43) nei pezzi gialli ho una media di 1 pezzo viola per equip quindi per le fasi attuali non credo di essere messo male male male inoltre sono sempre in perenne sostituzione non appena compro o rimedio qualcosa di decente, in ogni caso da belsavis in poi quelli con cui ho fatto gruppo andavano tutti in giro con pezzi verdi e blu tanto per rimarcare quanto da te sottolineato.

Il mio tank sfiora di -200 i 15k di HP ed ho uno Shield/Defence Rating del 30/31% lo so che non è eccessivo ma è per sottolineare che le statistiche che coltivo sono quelle giuste e non vado a casaccio xD.

Ultima modifica:

Xarimath

Super Postatore
WoW questa si che è una signora spiegazione:fish: xD Non ho altre domande vostro onore !!

*Perchè non la proponi come guida e la fai appuntarla in calce alla sezione cosi i nabbi del gioco come me evitano la domanda al volo *.* !!

Ok perfetto, mi era sembrato che dicevi che avevo posto lamentele sulla reperibilità del' qequip e visto che non era cosi mi stavo difendento xD.

Cmq io al momento sono tutto giallo con orecchini/cintura/gambe viola (il tutto di lvl superiore al 43) nei pezzi gialli ho una media di 1 pezzo viola per equip quindi per le fasi attuali non credo di essere messo male male male inoltre sono sempre in perenne sostituzione non appena compro o rimedio qualcosa di decente, in ogni caso da belsavis in poi quelli con cui ho fatto gruppo andavano tutti in giro con pezzi verdi e blu tanto per rimarcare quanto da te sottolineato.

Il mio tank sfiora di -200 i 15k di HP ed ho uno Shield/Defence Rating del 30/31% lo so che non è eccessivo ma è per sottolineare che le statistiche che coltivo sono quelle giuste e non vado a casaccio xD.
Fai come detto da Rick, corri all'asta e compra tutta roba di lv 49 viola dai mod agli orecchini, implant, offhand e chi ne ha più ne metta. Dopodichè, segui la guida, cerca di rusharti subito l'equip centurion, almeno è una sicurezza per i primi FlashPoint Hard Mode e per non essere scartato.

Altra cosa, se hai Synthweaving come abilità di craft, cerca di procurarti subito i Biometric Crystal Alloy (li droppano i boss dei FP Hard Mode o delle Operations) e craftati subito Cintura e Bracciali Rakata, che danno un bel bonus consistente.

Questo solo se hai Synthweaving, altrimenti, l'obiettivo è quanta più roba viola di lv 49-50 puoi inserire nel tuo equip :D

Allora, in ordine le cose da fare appena fai il 50 sono:

1) EVITARE come la peste di trainare la skill per gli speeder di terzo livello, sono 300k buttati al cesso. Tempo richiesto: 1 minuto

2) Recall sulla flotta, dirigersi subito al galactic market, comprare tutti i pezzi viola lvl 49-50 per la tua armor, impianti e earpeace. Con 300k ci dovresti stare dentro. Se hai soldi in piu' e ci sono gli impianti Columni, prendine almeno uno (li trovi sui 150k), e se ti avanza qualcosa equippa il tuo companion healer con pezzi verdi/blu di 48-50 compresa l'arma e offhand. Tempo richiesto: 10-15 minuti

3) Vai nel settore combat, quello dove ci sono i trainer delle classi per intenderci, e al terminale PVP prendi le due quest daily e le due quest weekly.

4) Vai a Ilum, una volta uscito di fuori apri M (la mappa) e vedi in che istanza di ilum sei. Scrivi in global chat che cerci op invite for ilum # (numero dell'istanza dove ti trovi). Prendi lo speeder fino alla base della tua fazione (quella nord se sei imperiale), mentre sei sullo speeder apri le opzioni e alla grafica generale setta Low, dopodiche manualmente setti le ombre su off. Stai insieme al tuo gruppo che ti ha invitato (dovrebbe essere un op di 20 persone circa), per guadagnare i kills basta che a) spammi il tuo buff di classe ogni tanto b) se sei una classe che heala, heali qualcuno ogni tanto c) se hai scudi da mettere tipo guardia, piazzalo su qualche ranged che spara aoe, tipo su un mercenary o sorc d) spara quache aoe random, ma non e' necessario. Rimani finche' non hai ottenuti tutti e 150 i kills che completano sia la daily che la weekly. Se durante i kills ti appare la scritta no valor, slogga e rilogga, oppure fatti ammazzare e resuscita, e rinizi a guadagnare valor e kills. Torna alla flotta, consegna quelle due quest e prendi 4 bags viola come reward. Tempo richiesto: 1-2 ore a seconda della quantita' di gente presente su ilum in quel momento

5) Ora inizia la fase piu' random, le warzones. Ne devi vincere 9 per completare sia daily che weekly. Puoi decidere di vincerne solo 3 e dedicarti a altro, tanto il giorno dopo dovrai rifare la daily, e ne dovrai vincere altre 3, e cosi' il giorno dopo ancora. Per vincere 9 warzones, ottimisticamente ne dovrai giocare il doppio, 18, visto che la win ratio e' il 50% circa. Le weekly resettano il martedi' all'una di pomeriggio, quindi se fai il 50 di domenica o lunedi', ti consiglio di concentrarti a finire il prima possibile la weekly delle warzones, cosi' che martedi riprendi subito quella nuova. Se non la finisci entro martedi' all'una, ti sei giocato la weekly della settimana dopo. Tempo richiesto: variabile, 1-2 ore per la daily (3 vittorie), 3-6 ore per la weekly (9 vittorie), stime totalmente approssimative.

6) Apri tutti i bag viola ottenuti, inoltre avendo fatto gia molte warzones avrai anche commendations necessarie per comprare almeno 1-2 bag viola dal vendor pvp, apri anche quelli. Ora, il mio consiglio e' di tenerti le champion commendations finche ne hai 123 per prendere l'arma, ma se non vuoi aspettare, comprati il chest dell'armor, e con le centurion commendation prenditi l'arma. Dovresti avere molte centurion commendation, sufficenti per almeno altri 2-3 pezzi di armor.

7) Vai a belsavis, finisci la bonus quest series e inizia le daily quest li. Finiscile. Vai su Ilum e fai le bonus quest anche li. Facendo le daily quest in entrambi i posti, dovresti accumulare alm,eno sui 300k e una 30ina di daily commendations, il che vuol dire che in 3-4 giorni ne hai a sufficenza per comprarti l'ear piece Rakata, e in una decina di giorni hai anche commendations per i due impianti rakata.

8) Fai i FP in hardmode, ma non prima di avere almeno tutti i pezzi centurion (ci metti poco, 2-3 giorni se sei lento, 1 giorno se giochi tanto). Prima di farli prendi le daily e weekly quest per i fp al terminale apposito nel settore supplies. Se hai culo capace che trovi pezzi columni uccidento l'ultimo boss, oltre al fatto che inizi a guadagnare Columni commendations, che poi potrai usare per comprare i pezzi. Se sei in una gilda e siete organizzati, fare EV e karaggas e' un'altra ottima fonte per items columni e commendations.

Per tutto il resto c'è Mastercard :D

C'è anche da dire che fare tutte le daily pvp/pve in un giorno non è facilissimo, ci vuole abbastanza tempo 2-3 ore a seconda di quanto culo hai (alcune sere ci sto anche 2 ore solo per vincere le 3 warzone :asd:), se le warzone le digerisci bene secondo me la strada più veloce è prendere pezzi centurion/champion negli slot che non riesci a riempire tramite il market.
Nel giro di 3-4 giorni giocando quelle 2-3 ore a sera dovresti essere pronto a fare le hard mode, poi ovvio che anche il resto del parti deve essere vestito :D

sting87

Super Postatore
Fai come detto da Rick, corri all'asta e compra tutta roba di lv 49 viola dai mod agli orecchini, implant, offhand e chi ne ha più ne metta. Dopodichè, segui la guida, cerca di rusharti subito l'equip centurion, almeno è una sicurezza per i primi FlashPoint Hard Mode e per non essere scartato.

Altra cosa, se hai Synthweaving come abilità di craft, cerca di procurarti subito i Biometric Crystal Alloy (li droppano i boss dei FP Hard Mode o delle Operations) e craftati subito Cintura e Bracciali Rakata, che danno un bel bonus consistente.

Questo solo se hai Synthweaving, altrimenti, l'obiettivo è quanta più roba viola di lv 49-50 puoi inserire nel tuo equip :D
No non ho Synthweaving purtroppo ho il trio di biochem/bioanalisis/diplomacy ^^,le quali so che non hanno nulla a che vedere con un assassin ma ho letto in giro che tutte le altre sono pressochè inutili una volta arrivati al dunque quindi ho mollato Artifice e compagnia bella per il trio di Biochem.

Ergo svaligerò la casa d'aste :mad: !

C'è anche da dire che fare tutte le daily pvp/pve in un giorno non è facilissimo, ci vuole abbastanza tempo 2-3 ore a seconda di quanto culo hai (alcune sere ci sto anche 2 ore solo per vincere le 3 warzone :asd:), se le warzone le digerisci bene secondo me la strada più veloce è prendere pezzi centurion/champion negli slot che non riesci a riempire tramite il market.
Nel giro di 3-4 giorni giocando quelle 2-3 ore a sera dovresti essere pronto a fare le hard mode, poi ovvio che anche il resto del parti deve essere vestito :D
E per il tempo di gioco libero dipende dal giorno e dalla settimana xD pur essendo un nerd non sono uno cmq uno di quelli che attacca la mattina alle 6 e stacca la mattina dopo alle 4:30 xD quindi penso che ci metterò quei 4/5 giorni più che altro per prepararmi alle mazzate xD.

ciao, domandina: a me piace molto ili lato PVE del gioco, e mi chiedevo quindi, una volta che sn divenuto lvl 50 la storia continua? spero di essermi spiegato....c sn altri capitoli e nuovi avvenimenti o basta li? e poi, diventeremo Maestri o saremo sempre apprendisti? io ora gioco cn un sith juggennaut lvl 19....grazie per le risp. :)

sting87

Super Postatore
Quando tocchi il 50 non sempre hai già finito la storia principale, dipende da come ci sei arrivato al 50, nel mio caso ho toccato il 50 1 pianeta prima del termine della storia in quanto ero già a metà di Voss (Sith inquisitor Assassin quindi lato impero) ma in sostanza una volta completata anche la Main Story della classe ci sono soltanto i rimasugli delle quest di pianeta che potresti esserti lasciato dietro come Bonus Series e Illum, quindi no per quello che ne so io ammeno di future espansioni la storia termina al completamente della Class Story il resto del PvE è solo costituito da Flashpoint / operation e riverberi di Heroic quest ... felice di essere smentito cmq xD.

O quasi dimenticavo, per i Sith arrivato a fine di tutto si diventa Darth e prima ancora Lord quindi presumo che per i Jedi si diventi Maestri o roba simile.

Ultima modifica:
ciao, domandina: a me piace molto ili lato PVE del gioco, e mi chiedevo quindi, una volta che sn divenuto lvl 50 la storia continua? spero di essermi spiegato....c sn altri capitoli e nuovi avvenimenti o basta li? e poi, diventeremo Maestri o saremo sempre apprendisti? io ora gioco cn un sith juggennaut lvl 19....grazie per le risp. :)
Il pve al 50 consiste principalmente nel fare 1) daily quests su ilum e su belsavis, praticamente ogni giorno si resettano un certo numero di quest di lvl 50 che danno un bel di crediti e un numero di daily commendations da farmare e usare per impianti e mods viola di 50; come storia possono essere interessanti la prima volta che le fai, poi skippi tutto e diventano solo una routine ripetitiva. 2) flashpoints in hardmode, il boss finale di ogni fp in hm droppa un pezzo specifico dell'armor columi (set di tier 2 pve) random per una classe. Esempio: the essels / black talon e' il fp hm piu' facile in teoria, il boss finale droppa i bracers columi per una delle 4 classe random. Per vedere quali pezzi columi si possono trovare nei fp fai affidamento su questo sito http://www.tor-loot.com/ Chiaramente per ottenere un pezzo dovrai fare piu e piu volte lo stesso fp a meno che nonn hai una botta di culo e trovi tutto alla prima volta. Ricordo anche che i fp in hm droppano solo pezzi di tier 1 e 2, ovvero tionese e equivalenti (tier 1) e columi (tier 2, 1 pezzo solo e solo l'ultimo boss). Per i pezzi rakata (tier 3, il massimo ottenibile al momento) bisogna fare le operations in hardmode e nightmare mode. 3) operations, in normal mode si possono fare anche con gruppi casuali basta che pero ci sia gente equippata almeno con tutti epici di 50, e dico almeno. Il tank dev'essere un po piu equippato, soprattutto per boss ostici come il fabricator in karagga's palace. In normal mode ci sono solo drop columi, in hardmode sia columi che rakata (per esempio l'arma rakata e' droppata dall'ultimo boss sia in karagga;s palace che in eternity vault). Per gli hardmode e' necessario un raid di gilda o comunque di gente che si conosce, ha esperienza, e ha un equip di tutto rispetto (le due operations in hm in se per se sono anche facili e sbrigative, le uniche rotture sono il fabricator in kp, e soa in ev) 4) world bosses

La storia personale finisce, e continua mandandoti su ilum per fare le dailies. Si presume che aggiungeranno capitoli successivamente, ma se si e' molto affascinati dalla storia in se per se e non si ha grosso interesse nel concentrarsi a equippare bene un solo pg allora il reroll e' molto consigliato. Ricordo pero' che con la 1.2 verra introdotto il legacy system, quindi rerollare ora potrebbe essere prematuro.

Alto