Cose da fare arrivato al 50 !?

bigsuirlife

Postatore
con la 1.2 sono sempre queste le cose da fare al 50 parlando sia di pve che di pvp? stasera dingo e vorrei sapere cosa posso iniziare a fare, sono tank PT :)

xegallo

Super Postatore
con la 1.2 sono sempre queste le cose da fare al 50 parlando sia di pve che di pvp? stasera dingo e vorrei sapere cosa posso iniziare a fare, sono tank PT :)
in pratica si
PVP:
non esiste più ilum perciò warzone a vomito, comprati l'equip recruit (tier 1 pvp) almeno, non fare come tanti che si presentano in wz coi pezzi verdini, in breve otterai le commendation per avere i pezzi battlemaster. Una volta equippato BM indovina un po' ancora wz a vomito per avere le commendation da cambiare in ranked commendation (al vantaggioso tasso 3:1) per poter comprare la warhero. Per un pezzo warhero serve il pezzo corrispondente battlemaster e minimo 2000 ranked commendation, quindi non puoi fare il salto. Nel frattempo compra o crafta i pezzi warhero con augument per avere qualche stat in più

PVE: ne so poco cmq si sono aggiunte le daily di Corellia, una nuova operation, un nuovo FP e un nuovo equip superiore al rakata

Ultima modifica:

bigsuirlife

Postatore
in pratica siPVP:non esiste più ilum perciò warzone a vomito, comprati l'equip recruit (tier 1 pvp) almeno, non fare come tanti che si presentano in wz coi pezzi verdini, in breve otterai le commendation per avere i pezzi battlemaster. Una volta equippato BM indovina un po' ancora wz a vomito per avere le commendation da cambiare in ranked commendation (al vantaggioso tasso 3:1) per poter comprare la warhero. Per un pezzo warhero serve il pezzo corrispondente battlemaster e minimo 2000 ranked commendation, quindi non puoi fare il salto. Nel frattempo compra o crafta i pezzi warhero con augument per avere qualche stat in più
come supponevo :(thanks

Alto