Crafting - Indicazioni di massima

Nolva

The Minimalist
Visto che in LotRO è un elemento molto importante, ma solo per chi è disposto a spenderci tempo e risorse, sarebbe magarti il caso d'iniziare ad indicare quale professione vorreste sceglire, anche per non creare troppi doppioni o per nominare, se il Capo vorrà, Crafter di Gilda.

Come giustamente viene fatto notare, stavo tralasciando le professioni.
Essendo un buon numero dubito che ci mancherà qualcosa.

Comunque postate le professioni che avete scelto o che sceglierete in modo da organizzarci.

Cosa intendi per "nominare crafter di gilda"? Intendi delle persone di riferimento per ciascuna professione?

Nolva

The Minimalist

Comunque postate le professioni che avete scelto o che sceglierete in modo da organizzarci.

Cosa intendi per "nominare crafter di gilda"? Intendi delle persone di riferimento per ciascuna professione?

Esatto, ma ovviamente dipende tutto dal grado di organizzazione che ci volgiamo dare e da chi è disposto a farlo. La prima cosa è divertirsi, quindi nessuna imposizione. Io per primo dal crafting mi chiamo indietro, troppo poco tempo per farlo seriamente.

ciusty

Lurker

ciao avventuriero , stasera sarò online se ben ricordi l'altra volta t chiesi se il craft ha senso in LOTRO , mi ricordo che dicevi che nn era poi cosi fondamentale ma leggendo il thread aperto da Nolvadex nn sembra poi cosi poco importante , in sostanza a parte x poter creare (mi sembra di aver intuito) item di ristorazione , fondamentalemente in questo gioco cosa si ottiene d veramente utile ? io tempo e pazienza potrei averne x farlo ma deve esserci veramente una buona ragione :kyo:

la mia classe è lore - master

Ultima modifica:

ciusty

Lurker
uppo le domande che ho postato due post sopra , nn vorrei passare x un rompi però si parla di "elemento molto importante " e se qualcuno vuole spiegarmi bene cosa si ottenga gli sarei grato :)

Dipende da te.
Si può vivere tranquillamente senza crafting.
E si craftano un sacco di cose che non servono a un tubo.

Il crafting deve quindi essere vista come un'attività secondaria che può essere divertente piacevole se gusta a voi. A livello massimo si craftano alcune cose necessarie, che girano anche per l'auction hall e possono quindi tranquillamente essere comprate/vendute.

boyakki

Lurker
guarda ...almeno da quello che ho avuto modo di vedere...il crafting nn è fondamentale ..
avanzare nelle skill di raccolta consente di ottenere una buona somma di denaro tramite ah...
armi e armature non sono fondamentali ...almeno nella fase di exp..( ho tirato su tranquillamente 3 pg fino a liv..50 60...senza fatica...utilizzando item reward delle classiche quest..
inoltre va ricordato che diventare abili nel craft richiete fatica..tempo e risorse... questo viene in parte ripagato dalla possibilità di ottenere item migliori (viola) quando si diventa master craft ...dove grazie a un bonus del 5 % di base...( o del 45 % cn materiali aggiuntivi) si ottengono buoni item...ma ripeto nn fondamentali per la crescita del pg...
le professioni che ritengo essere le piu indicate in ottica crescita di gilda..sono quelle che producono consumabili...torte tortine caramelle e dolcetti vari :)
per concludere gioielli e mantelli permettono ancora di farsi gold tramite ah e restano sempre molto importanti per tutti...ma si possono ottenere anche tramite skirmish mark.. ;)

Son Roshgar nel gioco, ho scelto Explerer per una semplicissima ragione, voglio farmare un bel po' di soldi per quando serviranno, e so che serviranno...
Se qualcuno avrà necessità di qualche minerale o pietra o legno raro, mi mandi una mail nel gioco o mi scriva quando sono online.

StegcO

Super Postatore
StegcO, Umano LoreMaster (orami lo sapete a memoria :D)

Leggendo una guida ( http://lotro.mmorsel.com/2010/10/choosing-your-crafting-profession.html ), se ho capito bene per la mia classe la cosa migliroe è

Vocation / Primary Profession / Gathering Profession / Bonus Profession
Tinker / Jeweller / Prospector / Cook

per via di questo

Jewellers make jewelry for every class, but are an especially good source of tactical stats for Rune-keepers, Lore-masters and Minstrels.

Ovviamente sono all'inizio, tra l'altro colgo l'occasione per domandarmi/ci se non sia utile creare una sezione Mercato nel forum di gilda, per esempio per scambiarsi Recipe (Ricette, giusto?).. per esempio io ne ho una decina per armi/armature che non mi servono, si potrebbe così favorire in questo caso il passaggio tra gildati di Ricette velocizzando la crescita.

Inoltre, io non assolutamente esperto di LOTRO, ma dall'esperienza che ho in UO è sempre meglio avere le skill lavorative (in questo caso di Crafting) alzate al massimo, oggi può essere inutile Cook (esempio) ma con la prossima Patch/Update/Espasione magari aggiungo una Recipe indispensabile, idem per le armi/armature craftate, oggi magari sono inutili, ma se decidono di sviluppare questo aspetto saranno poi fondamentali.. forse :)

Ultima modifica:

Zendo

Lurker
Io sto trovando molta difficoltà con il cuoco e agricoltore... non ho proprio idea di dove trovare semi e ingrediente, anche se molti ne ho comprati, tantissimi non ne trovo. Sarebbe utile che il più esperto di ogni professione facesse una miniguida essenziale...

StegcO

Super Postatore
Io sto trovando molta difficoltà con il cuoco e agricoltore... non ho proprio idea di dove trovare semi e ingrediente, anche se molti ne ho comprati, tantissimi non ne trovo. Sarebbe utile che il più esperto di ogni professione facesse una miniguida essenziale...

jurghizen

Super Postatore
per il farmer: per creare le altre recipe pareti sempre dalla prima recipe chiamata field alla fine :) in pratica poi raccogliendo dovresti trovare gli item che t servono per le altre 2 ciauuuu da alberto ;) e cmq ragazzi se c sono online tellatemi se qualcosa vi turba :)

Alto