Crafting - Indicazioni di massima

Thorisas

Super Postatore
Ciao a tutti,

Thorisas - explorer.

Per ora sto cercando di far progredire il crafting di pari passo con il livello (e di conseguenza i materiali disponibili) per cui ho cappato le due professioni di raccolta, mentre per tailoring riesco a portare di pari passo solo il primo step del crafting. Conto di buttarmi un po' sull'esperienza crafting una volta cappato il livello del pg, quindi fra 6 o 7 anni o_O
A questo proposito colgo l'occasione per scusarmi per la prolungata assenza dell'ultima settimana :-(

A presto in game

Marco

Salento - Master Tailor
Se avete ricette per il mio mestiere potete inviare pure a me (se proprio le dovete vendorizzare)
Per me il crafting è motivo di ogni gioco nn lo so perchè ma mi piace tanto lavorare per gli altri (OH SOLO IN GAME)
Secondo me la gestione del craft all'interno della kinship bisognerebbe organizzarla meglio,so ke richiede tempo però secondo me all'interno della gilda ne avremo tanti di vantaggi

Loek Solitaire

Super Postatore
Salento - Master Tailor
Se avete ricette per il mio mestiere potete inviare pure a me (se proprio le dovete vendorizzare)
Per me il crafting è motivo di ogni gioco nn lo so perchè ma mi piace tanto lavorare per gli altri (OH SOLO IN GAME)
Secondo me la gestione del craft all'interno della kinship bisognerebbe organizzarla meglio,so ke richiede tempo però secondo me all'interno della gilda ne avremo tanti di vantaggi

Vero. Soprattutto sarebbe necessario un post in cui ognuno di noi indica la necessità di un dato materiale per completare il livello in quella data professione, esempio:
-a me Loech servono 150 zaffiri o rubini per completare il master in jeweller di livello 3, posto nella sezione apposita e chi magari ha prospector e non li usa me li passa invece di venderli;
-caio sempronio ha bisogno di 200 ancient iron per avanzare nella professione X: a me che non servono, glieli passo;
etc etc

In questo modo, invece di vendere il materiale in auction, si creerebbe una cooperazione atta allo sviluppo di gilda...il sistema di magazzino secondo me è troppo macchinoso, il contatto diretto tra gli interessati sarebbe più immediato.

Seconde me l'unica soluzione sarebbe quella di creare un'apposita sezione chiamata mercatino dove ognuno di noi presenta le proprie Richieste e soprattutto se qualcuno ha oggetti da vendere apre il proprio market poi chiunque è libero di partecipare e soprattutto creare le proprie regole (prezzo o altro). In questo modo si farebbe una ah di gilda senza spendere soldi in AH e regalare ad altri soldi,in pratica i soldi girerebbero maggiormente in gilda..

Antoniu

Lurker
Seconde me l'unica soluzione sarebbe quella di creare un'apposita sezione chiamata mercatino dove ognuno di noi presenta le proprie Richieste e soprattutto se qualcuno ha oggetti da vendere apre il proprio market poi chiunque è libero di partecipare e soprattutto creare le proprie regole (prezzo o altro). In questo modo si farebbe una ah di gilda senza spendere soldi in AH e regalare ad altri soldi,in pratica i soldi girerebbero maggiormente in gilda..

quoto cmq io sono Antoniu: Woodman

orsogufo

Lurker
Teverik: Guardian - Armaiolo (Weaponsmith e Woodworker al Tier 5, ancora senza Maestria).
Haarlock: Lore Master - Studioso (Scholar al Tier 2/ Weaponsmith / Farmer al Tier 4)

Credo sia più utile conoscere le cose che ciascuno può fare....tante volte neanche ci si immagina le possibilità, specie un novizio o uno che non conosce tutte le potenzialità. So che è molto più complicato...

Varundil

Lurker
non sono della vostra di kin..ma scrivo come "friend" :)

Se serve a qualcuno di voi sono la Supreme Mastery in Tailor, Metalsmith (armature), Jeweller.

Potete mandare una lettera a Varundil, Fercarion o Altorien. Sarebbe utile se già sapete quale oggetto volete, se serve una ricetta ed eventualmente che componenti servono...questo in particolare agli alti livelli; per i bassi-medi non servono nè ricette nè componenti particolari.

ps: naturalmente ogni oggetto è gratis (basta avere i componenti...)

pps: consiglio di fare un post per i crafter in cui possono scrivere che materiali servono per completare i "livelli"

Alto