Crash a terra

erConte

Super Postatore
Molto molto moooolto frequentemente (=troppo) il gioco mi va in crash durante le missioni a terra :mafo:

Come VGA ho una ATI HD5770 da un 1GB, il SysOp è Vista x64 e i driver sono gli ultimi usciti... a volte va in crash il driver video, altre volte solo il gioco, ma il risultato non cambia :mafo:

Capita ad altri?

NB: ovviamente i dettagli sono al max, in quanto con 4GB di RAM e un Core i5 750 overclockato le performance non sono un problema :D
Con altri giochi (Dragon Age Origin, Warhammer 40k Dawn of War II, Blood Bowl,...) ai max dettagli non ho problemi di sorta.

Sux

Divo
Non posso esserti un gran che di aiuto, io ho Nvidia e crash a terra non ne ho.

Attenzione però, se ti crasha perchè ti da un messaggio del tipo " Il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato" non dipende da STO.

erConte

Super Postatore
Non posso esserti un gran che di aiuto, io ho Nvidia e crash a terra non ne ho.

Attenzione però, se ti crasha perchè ti da un messaggio del tipo " Il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato" non dipende da STO.
In un paio di occasioni l'errore è stato quello, ma negli altri casi è stato il gioco che ha fatto boom :mafo:

Sux

Divo
Allora, per quell'errore purtroppo ci devi convivere, non c'è una casua comune che determina quell'errore e succede sia ad ATI che a NVIDIA con 2 codici diversi ma con il medesimo messaggio "il driver video ha smesso di finzionare .... " e sempre sotto Vista 64.

Altro non so dirti ahimè avendo una Nvidia :(

erConte

Super Postatore
Allora, per quell'errore purtroppo ci devi convivere, non c'è una casua comune che determina quell'errore e succede sia ad ATI che a NVIDIA con 2 codici diversi ma con il medesimo messaggio "il driver video ha smesso di finzionare .... " e sempre sotto Vista 64.

Altro non so dirti ahimè avendo una Nvidia :(
Il problema non è quell'errore, che mi è capitato solo due volte, il problema è il gioco che va in crash almeno una volta per ogni missione a terra senza il crash del driver video... ovviamente se la missione è lunga i crash aumentano :mafo:

Alto