crash continui...

vitel

Super Postatore
Purtroppo il gioco mi crasha di continuo mandandomi a Windows con un messaggio di errore riguardante file mancanti e out of memory.
Inutile dire che ho tutto aggiornato e il pc superara di gran lunga i requisiti recessari.
Ad altri accadono questi crash ? cosi tanto per sapere. Spero che con la prossima patch mi si risolva lacosa perche' le ho provate tutte...

vitel

Super Postatore
a me crasha sistematicamente durante il carimento della missione infatti, poi anche durante la missione.

Rez

Lurker
a me crasha sistematicamente durante il carimento della missione infatti, poi anche durante la missione.
Durante la missione mi sarà crashato due volte in tutto da quando è uscito il gioco, una volta ho premuto P durante la schermata di attesa per tornare in vita ed è crashato e li mi sa che è andato veramente "out of memory" implodendo :p
Crash sistematici però non ne ho, solo sporadici, se mi capita una volta al giorno è già tanto.
Con la prossima patch hanno intenzione di rendere più stabile il gioco, speriamo.

Demog

Super Postatore
Nel forum ufficiale ci sono diverse procedure per risolverli, cerco di elencartele tutte:

Verificare integrità del gioco da steam
Deframmentare i file del gioco da steam
Nelle impostazioni di avvio del gioco di steam aggiungi -novoip

Scarica e installa ultimi driver della scheda video
Scarica e installa physx, puoi trovarli qui NVIDIA DRIVERS 9.09.1112

Apri la cartella windows\system32 e rinomina il file d3dx9_39.dll
scarica e installa le ultime directx che puoi trovare qui http://www.microsoft.com/downloads/details...6a-9b6652cd92a3

Se anche cosi non ti fuonziona prova a fare questi altri passi:

Entra nella cartella del gioco C:\Programmi\Steam\steamapps\common\global agenda live
installa dotnetfx35setup e vcredist

scarica questo e installalo http://connect.creativelabs.com/openal/Downloads/oalinst.zip
vai in C:\Windows\System32
copia OpenAL32.dll e opengl32.dll
incollali nella cartella binaries del gioco C:\Programmi\Steam\steamapps\common\global agenda live\Binaries

anche io crashavo molto e ho risolto seguendo questi passi ciao

ps: con la nuova patch (2 marzo) dicono di aver risolto molti problemi di crash, vedremo...

super miky

Super Postatore
Si oggi, server down dalle 17 alle 21 per la patch.
Il test server però è up.
si è stata risolta la cosa dei crash ma ora c'è un nuovo problema,che a quanto pare nn affligge solo me...
praticamente quando vado nell inventario nn riesco a vedere quello che ho,il personaggio si vede nero così come la schermata degli equip....bah....secondo me questo client fa abbastanza ca....are....

The_kraker

Lurker
si è stata risolta la cosa dei crash ma ora c'è un nuovo problema,che a quanto pare nn affligge solo me...
praticamente quando vado nell inventario nn riesco a vedere quello che ho,il personaggio si vede nero così come la schermata degli equip....bah....secondo me questo client fa abbastanza ca....are....

Secondo me siete voi che avete dei pc pacco.

Da quando l'ho installato, 0 problemi, 0 lag, 0 crash, massimo degli FPS e fluidità mai vista in un game uscito da 1 mese

super miky

Super Postatore
Secondo me siete voi che avete dei pc pacco.

Da quando l'ho installato, 0 problemi, 0 lag, 0 crash, massimo degli FPS e fluidità mai vista in un game uscito da 1 mese
bah pc pacco lo escluderei,ho giocato a qualsiasi gioco on line sempre al massimo come aion aoc e war che soprattutto gli ultimi due mi sa che nn brillano in fatto di leggerezza.....
per quanto riguarda i crash sono stati risolti ora riesco a giocare perfettamente senza crashare,quindi presumo siano stati problemi del gioco e nn del pc...
poi per il resto...gioco al massimo della risoluzione dei dettagli e nn laggo niente..è perfetto...però ci sono a volte questi problemi che sinceramente danno fastidio...a volte capita anche per esempio che creo un nuovo personaggio e nn riesco a visualizzare delle cose.
però il gioco merita davvero....mi piace parecchio

Rez

Lurker
Il motore grafico del gioco, spesso se si forzano alcune opzioni con il pannello di controllo della scheda video impazzisce (vedi antialiasing), è un problema proprio di architettura di quel motore grafico su cui i programmatori di GA non ci possono fare nulla.

super miky

Super Postatore
Il motore grafico del gioco, spesso se si forzano alcune opzioni con il pannello di controllo della scheda video impazzisce (vedi antialiasing), è un problema proprio di architettura di quel motore grafico su cui i programmatori di GA non ci possono fare nulla.
mmmmh....ecco forse il motivo dei crash?io devo essere sincero ho seguito la guida che se nn sbaglio hai postato tu o forse un altro ora nn ricordo,ho fatto alcuni di quei passaggi,ho aggiornato i driver della scheda video,sono intervenuto in un opzione che casualmente ho visto trattasi di un icona che se nn sbaglio fa partire un aggiornamento specifico se nn sbaglio inizia per AMD e qualche cosa ed ho risolto il problema di quell errore che mi faceva crashare,ed oltre a ogni tanto quel problema dell inventario che si vede tutto nero nn ne ho.anzi devo dire che il gioco fila liscio nn si lagga per niente e va alla grande...
devo dire molto divertente e nn ho ancora provato il conquest dato che nn sono ancora in nessuna agenzia

skilane

Lurker
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da poco ho incominciato a giocare a GA....anche io sono soggetto a questi crash però ho notato che una volta che crasho devo restartare il pc e allora riesco a giocare nuovamente. Ho letto delle discussioni di altre persone ,sopratutto straniere , dove dicevano che i programmatori di GA manderanno fuori ancora una nuova patch che dovrebbe risolvere parzialmente la perdita momentanea dei files di gioco. Dicono che dipenda tutto da un problema uscente dal server in particolare dal motore grafico del gioco, che perde momentaneamente la trasmissione dei dati dai nostri pc.
Cmq se vi capita di crashare per rigiocare immediatamente la soluzione è quella di restartare il pc facendo in modo di riaprire una nuova trasmissione dati al server di GA. Oppure seguite le guide per l'aggiornamento dei driver della vostra scheda video che dovrebbe sistemare questa perdita di dati causata come diceva Rez proprio da un problema del motore grafico di GA.
Se trovo delle guide su come sistemare il problema lo posterò subito !!! Buon game a tutti e se volete agguingermi in game mi chiamo MeridianaTeam.

skilane

Lurker
Ho trovato delle discussoini dove propongono questo semplici soluzioni che però non ho ancora testato e che proverò stasera appena torno a casa.

1 :

Hi,

I've also been receiving the tggame error when trying to start the game. I have a newish system running Windows 7 (64 Bit). It was not my drivers/windows/hardware, somehow my application data became corrupt.

I came to this conclusion because the game would work while running on another account (Administrator) and not mine. I deleted Global Agenda's application data (C:\Users\jon\AppData\Roaming\Hi-Rez Studios) and all was well.

Cheers.

Jon

2 :

Change your settings of "region and language" from control panel to "English ( united states)" that will solve your problem.

3 :

We have an additional step we want you to try in order to get in.

1. Try to login and get into the game.
If it continues to crash

2. Please Do the following
- Log into Steam
- Go to the Games Tab
- Right click on the game listing "Global Agenda Live"
- Click on Properties
- Hit the button that says "Set Launch Options"
- Type in -novoip
- Hit ok
- Launch the game.

Non so quanto possano essere attendibili queste soluzioni però tentar non nuoce. La terza penso sia la migliore come aveva già postato qualcuno su questa discussione, infatti è stata fornita da un programmatore di GA sul forum del gioco.

nimrook

Lurker
Io ho risolto tutto giocando in Borderless mode (ovvero in modalità finestra, senza bordi), il quale simulo il full screen mode, ma permette anche di tabbare il gioco velocemente.

skilane

Lurker
Delusissimo veramente....non riesco neanche a loggare al server anke se risulta up....meno male che non l'ho comprato !!! far pagare un gioco come questo ancora pieno di problemi è da folli veramente...che schifo
Bye Bye ragazzi buon game spero abbiate più fortuna di me.

Alto