Crash del gioco

Sono tornato a giocare dopo molto tempo a Swtor, ho scaricato il gioco compreso l'ultima espansione, ma quando
tento di viaggiare verso un altro pianeta il gioco va in crash appare questo messaggio:

This program encountered an internal error and will exit.
Error code: C12
Failed to load room dat file
(/world/areas/4611686023868513034/h4_01.dat)
Reason: Not found

Preciso che ho disinstalllato e reinstallato il gioco, ma niente va in crash.
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi.

Qualora il problema persista, ci sono un paio di modi che possono risolverlo.
  1. Una volta loggato, prima di premere il tasto PLAY, verifica se in basso a sinistra del launcher vedi la sigla "ST". Qualora tu la veda, esci, quindi apri Gestione Risorse alla cartella di installazione del gioco ed elimina la sottodirectory "Bitraider". Quando lo rilanci, il gioco effettua in autonomia una verifica dei files installati/corrotti e procede all'eventuale download di quelli che trova non validi.
  2. Qualora la soluzione al punto 1 non abbia funzionato il modo per "forzare" il gioco ad essere riscaricato è quello di modificare (fatto personalmente) il launcher.settings presente nella directory principale del gioco (il notepad va benissimo). La riga da modificare è "bitraider_disable":false che diventa "bitraider_disable": true.
    Salva il file assicurandoti che il suo nome non venga modificato nel suo nome (che deve rimanere launcher.settings dove settings rappresenta l'estensione del file).
    Lancia il gioco il quale, all'avvio, esegue il download di tutti i file necessari (con una velocità di download che varia tra 600 kb/s e 1 Mb/s il processo impiega circa 24h a terminare)
Spero che quanto descritto risolva il tuo problema come ha fatto con me.

Premetto che il gioco l'ho reinstallato almeno due volte, per fortuna ho la fibra per cui non ci mette molto, il problema è che mi succede solo quando tento di raggiungere tatooine, non finisce di caricare ed il gioco va in crash, preciso che il gioco non l'ho installlato nel disco C ma nel disco dati (forse è quello il problema ?)
La soluzione 1 non ha funzionato, proverò a riscaricarlo di nuovo ma ho i miei dubbi che funzioni, grazie comunque per la risposta.

Premetto che il gioco l'ho reinstallato almeno due volte, per fortuna ho la fibra per cui non ci mette molto, il problema è che mi succede solo quando tento di raggiungere tatooine, non finisce di caricare ed il gioco va in crash, preciso che il gioco non l'ho installlato nel disco C ma nel disco dati (forse è quello il problema ?)
La soluzione 1 non ha funzionato, proverò a riscaricarlo di nuovo ma ho i miei dubbi che funzioni, grazie comunque per la risposta.

Alto