Creative Sound Blaster: World of Warcraft Wireless Headset

Ryuzaichi

Lurker
Purtroppo devo manifestare il mio scetticismo nei confronti di Creative, perché ritengo che con un po' di intelligenza si possa trovare dell'ottimo equipaggiamento audio, per farmi figo (anzi, meglio dire "per dovere di cronaca") ecco la mia "configurazione"

-Cuffie per musica "da passeggio": Sennheiser MX360 e Apple InEar 1a generazione (entrambe di qualità più che apprezzabile, le Sennheiser sono comunque di fascia bassa, le Apple tendono a cadere, ma si sente assai meglio...)
-Cuffie per musica "da computer": Sennheiser FreeSound T4 (ottimo e abbondante, senza fili e comunque qualità ecellente, senza soffermarsi sulla comodità: fantastiche)
-Headset: Logitech ClearChat Comfort USB (per la voice chat, quando chiamo mi dicono "miiii come ti si sente bene!", ma sono un po' scomode alla lunga)
-Cuffie per musica "da registrazione": Samson, ma non mi ricordo il modello: hanno una buonissima gamma di frequenze, un buon rapporto qualità/prezzo (le ho pagate 35€) e vanno più che benone per registrare strumenti musicali
-Casse: Il pezzo grosso XD due Canton del 1976 "Made in West Germany" da 120W ciascuna, collegate a un amplificatore Cyrus da 100W, che uso sia per la musica che per suonare quando trasformo camera mia in una sala prove XD (recuperate a costo zero, fantastiche spettacolari mitiche)

Tutto questo equipaggiamento, che comunque è di altissimo livello, casse escluse, costa meno di uno di quegli headset... Direi prezzo proibitivo? Mah...

Emanuel

Lurker
Ci avevo fatto una mezza idea già da tempo, ma ero frenato dal prezzo e dal non conoscere la resa audio. Il secondo problema è risolto, resta il primo...160 euro per un paio di cuffie è veramente tanto...

Ryuzaichi

Lurker
Ci avevo fatto una mezza idea già da tempo, ma ero frenato dal prezzo e dal non conoscere la resa audio. Il secondo problema è risolto, resta il primo...160 euro per un paio di cuffie è veramente tanto...

Si vede che non hai mai visto i prezzi dei prodotti high-end XD Un headeset Sennheiser di fascia alta può costare anche oltre i 200€, e li vale tutti, con ogni probabilità!

BigMama

Lurker
bellissime ma preferisco giocare con le casse a cannone!!!Ho visto ieri da un mio amico il mouse della stessa serie,materiali e funzionalita' in stile blizzard!Prezzo troppo alto ma e' un altro discorso..

7maMAS

Mito
VoN [email ha scritto:
Ti@TiX;3522843][IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/19068_1.png[/email]"]Creative ci ha gentilmente concesso in prova le sue cuffie Sound Blaster World of Warcraft Wireless Headset, prodotto con tanto di licenza Blizzard, per farne una review.

io non le comprerei solo perché sono taggate World of Warcraft e non le vorrei manco me le regalassero!
però sulla bontà di Creative, avendo X-Fi PCIEx e HS-1200 (che costa molto meno cioè 99€, e che in periodi di sconti la puoi trovare anche a 69€) non si discute, sinceramente non so pensare un PC senza una scheda audio Creative e una cuffia Creative, e le Wifi son comodissime!

Alto