Creazione TEAMs Blos

MooNRiSinG

Postatore
Pensavo, visto che comunque la daily pvp tanti di noi la fanno comunque... perché non cominciamo a farla insieme partecipando a qualche torneo, se ci becchiamo online? :D

legno89

Super Postatore
Proposta: visto che l'orario migliore per fare la daily pvp in torneo solo queue è il primo pomeriggio dopo pranzo, (affermazione dovuta alle mie esperienze) perchè trovi meno schifo in giro, propongo che se vi è un congruo numero della gente finora segnata per far Tpvp si possa joinare una team arena per fare i tre tornei giornalieri dei compiti per casa che vi ho lasciato!
Ditemi la vostra.

Falkenx

Super Postatore
Favorevolissimo! Visto che son riuscito a fare solo una partita di mattina e mi sn fermato! Di pomeriggio non ci stà nessuno nel join solo -.-"

Saturox94

Lurker
Nome Account: Saturox.7804
Build: Spirit
Classi: purtroppo al momento solo ranger, ma sono molto interessato alla cosa quindi diciamo sono aperto ad apprendere praticamnte qualsiasi cosa.
Disponibilità non è un problema

SgM

Lurker
sgm.4537

engi, thief, war

per le build no problema mi adatto a quello che serve

disponibilità: fino a quando non trovo lavoro =D

Cpt. Ruttino

Super Postatore
Anarion Omega II.9681 R9

Guardian soprattutto, Disponibili tutte le classi, le build sono assolutamente da rivedere ma dovrei imparare abbastanza alla svelta.

diponibilità: connessione permettendo, potrei avere problemi di martedì

Marioshika

Postatore
Shika.7826

Guardian e Warrior in primis, le altre classi se serve. Disponibile a qualsiasi build che sia d'aiuto al team.

Disponibilità: il martedi potrei non esserci a volte.

Karvax

Super Postatore
Karvax

classi: ho giocato 21 livelli con un ele burstdmg, ora sto usando il necro

disponibilità: quasi sempre, se qualche giorno dovessi mancare avviserò prima

Alto